1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo un ultimo DLC di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Il Cerberus Network, fonte di informazioni sull'universo di Mass Effect e canale tramite cui accedere ad esclusivi DLC, annunciando oggi la fine di aggiornamenti giornalieri ha fatto alcune importanti rivelazioni sul futuro della saga.

    Stando a quanto ha scritto nell'ultimo update, nel 2011 il canale sarà aggiornato solamente per tre settimane che si suddivideranno in questo modo: una settimana anticiperà il rilascio di un nuovo DLC per il gioco, che si presume essere un nuovo pacchetto missioni, mentre le restanti due settimane anticiperanno l'uscita di Mass Effect 3 nei negozi.

    Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli da Bioware in merito a questo nuovo contenuto.

    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2011
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    mmm missioni aggiuntive...credo che verrà rilasciata una goty non appena rilasceranno l'ultimo dlc...e io pazientemente aspetto...
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    beato te che ci stai riuscendo,io sto sprecando fior di soldi per sto gioco:(
  4. TheSkull

    TheSkull Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Località:
    Lecce
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    io ho in mente di fare la stessa cosa, come ho fatto anche per ME1, ma spero davvero che questa goty arrivi, e arrivi presto, perchè la voglia di giocarci, specie adesso che è stato annunciato il 3 è davvero alle stelle..
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    sicuramente uscirà una goty xbox insieme alla versione base (che è pure goty) ps3..
    communque sto gioco mi piace tanto. non so se prenderò i dlc (non l'ho ancora finito quindi per ora non mi pongo il problema), prima mi informerò su cosa offrono e quanto costano
  6. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    mica tanto alla fine...ho preso la limited al lancio...-_-ma i dlc non li prendo...sopratutto quelli bioware...non perchè non meritino,anzi ma semplicemente perchè poi fanno la versione su disco e preferisco quella al DD...sempre per questioni di collezione...infatti ora sto per vendere AC 2 e mi prendo la goty che ci sono i dlc dentro...
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    spero che in questo DLC ci sia qualcosa che effettivamente colleghi il 2 ed il 3, così quando metteremo ME3 inizieremo dove avevamo lasciato, così da avere collegamento vero fra il ME2 ed il ME3
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se devono mettere un dlc con delle missioni aggiuntive, che le mettano in modo che siano attinenti alla storia del gioco...insomma una roba tipo lair of the shadow broker...e non come kasumi o overlord che sono dei pack di missioni secondarie senza senso se non per obiettivi.
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    e speriamo che sia gratuito!la rete cerberus è stata una gran presa per i fondelli,neanche i fuciletti ci hanno più regalato:disappointed:
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no perchè in qualche modo ea vuole guadagnare con i dlc pure dalla versione ps3...per me l'hanno fatto apposta...

    già...solo la prima mandata di DLC è stata gratuita...ma d'altro canto conosciamo EA.
  12. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    infatti l'unico DLC buono e pertinente alla storia è stato quello di liara, ma anche quello di Kasumi era carino! Bruttissimo quello del progetto Firewalk
  13. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    purtroppo hai perso un'ottima occasione quando, il 27 o 28 dicembre mi sembra, hanno scontato tutti i dlc anche per i silver a soli 200 punti (anche l'ombra che ne costa 800!). Io avevo preso solo l'ombra a prezzo pieno e ho colto l'occasione per giocare gli altri due spendendo solo 400 mp (meno del prezzo di uno singolo)
    ti consiglio di prendere il pacchetto dell'ombra, anche subito (tutti i dlc possono essere giocati sia prima che dopo la fine del gioco, anzi, dlc come kasumi e l'ombra contengono degli ottimi extra quindi varrebbe la pena giocarli il prima possibile. soprattutto kasumi, è inutile avere un personaggio in più dopo aver finito il gioco :asd:)
    kasumi è un dlc che contiene un personaggio tutto sommato carino (anche se non interattivo, come zaeed) e un'ottima mitraglietta (arma standard che hanno tutte le classi tranne il soldato), che tornerà molto utile. A livello di missioni però c'è solo la sua missione di lealtà, che è sicuramente di durata e struttura migliore delle altre ma è pur sempre una missione di lealtà.
    il pacchetto overlord anche è molto carino e vario, sicuramente più di kasumi, però resta pur sempre una missione secondaria, se non lo giocherai non ti perderai nulla...

    l'ombra invece a livello di trama oserei dire che potrebbe avere anche degli importanti risvolti in mass effect 3 :asd:
  14. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Io francamente aspetto la GOTY su PC in edizione budget, che sicuramente l'anno prossimo non mancherà di uscire :xdance:
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Presi tutti, tranne quelli a pagamento delle armi, che sono totalmente inutili, quindi prenderò anche questo. In generale li ho trovati tutti abbastanza carini, anche se un po' corti, eccezion fatta per quello di Liara, che probabilmente ha anche una certa importanza a livello di trama futura e che sicuramente é il migliore.
  16. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho finito il gioco ma non ho ancora comprato i dlc, vorrei prenderli, sapete quale è la via più conveniente per prenderli? Potrei prendere in considerazione l'idea di prendere la versione ps3 ma dopo non saprei su quale piattaforma giocare il 3 dato che il 1 l'ho giocato su pc.
  17. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate la mia ignoranza: ma che c***o sono questi Gothy?!?
  18. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
  19. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    devo ancora finire l'1, quindi aspetto tranquillamente l'uscita della goty con il dlc inclusi...
  20. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Boia, veloce e preciso. Grazie. Quindi la versione ps3 che esce ora a fine gennaio è la versione goty di quella della 360?