1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 3 led rossi 2006/2007

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Marc87o, Jan 3, 2011.

1. Marc87o

Marc87o Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho qui una xbox di quell'annatta da sistemare... nella box escono i 3 led rossi, ma il problema che nn riceve nessun segnale il video ... infatti sulla tv ne video ne audio, ne vedo ne sento niente , e dopo poco si illuminano i 3 led rossi. Io essendo un novellino pensavo fosse per le x-clamps e ho provveduto alla sostituzione , il problema è che ho pulito tutto messo la pasta , la prima volta ne ho messa una montagna ed è andata ovunque , la seconda gli ho fatto proprio il filo di pasta , però nonostante la console continua a non andare... ho provato di tutto ma niente ... stringere poco le viti , stringerle + forte ma niente... e a video non vedo niente... però noto che il dissipatore quelllo + alto quadrato una volta scaldava tantissimo una volta pochissimo ma la console non ne voleva sapere di funzionare... chi riesce ad aiutarmi ? o chi ha già fatto questi tipi di lavoro ?! Chi mi fornisce assistenza online gli sarei grato magari anche su Msn Live Messenger!

Grazie ragazz!
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    guarda non per qualcosa,ma per esperienza personale,una volta che la xbox è partita anche se l'aggiusti ti dura poco,quindi fatti un favore e prendine una nuova
  3. Marc87o

Marc87o Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già ne ho un altra però volevo vedere se riuscivo a rifarla ripartire lo stesso ... anche per sfizio personale ... per capire se magari è la sc. madre o scheda video o problemi di surriscaldamento ... o chè ...
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    se non è ripartita non puoi farci nulla
  5. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sei stato già troppo fortunato che una 360 2006/2007 ti sia durata già tutto questo tempo ;-) anche io ho provato a riparare 2 mesi fa una console datata 2006 con la sindrome dei 3 led rossi ma è andata avanti solo per 1 mesetto neanche e poi puff...