1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. Giglio Nero

Giglio Nero Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao boss senti,siccome l'altro giorno sei stato cosi gentile da rispondermi mi rivolgo direttamewnte a te,ma chiunque altro voglia aiutarmi è ben accetto!

questo è il mio nick in game:pERCHIA85...aggiungetemi come amico,cercatemi per le sfide,non lo so......ma vi prego fatemi da tutor per un paio di partite perchè sennò rischio di frantumare giochino e consolle e son neanche 10 giorni che ce l'ho!|

oggi ennesima dimostrazione che ci sono delle modalità di gioco che alcuni illuminati hanno appreso non so d dove,perchè sul libretto del giochino non c'è scritto niente di niente riguardo a queste cose.
    ovvero,usare la difesa,fare il pressing,usare le tattiche anticipare ecc....
    pensavo che il mio problema fosse la rosa composta da giocatori base della master league (castolo ximelez ecc...),sicchè ero abituato ad essere asfaltato dai vari krasic,ibrahimovic ecc....ma oggi ho giocato con uno con la rosa base come la mia e mi camminava sopra!!
    una cosa che non ci si credeva.....
    pressing a tutto campo,i suoi o mini su tutti i palloni,in attacco e in difesa,la sua difesa sempre piazzata in linea,contro la mia che si faceva sempre prendere in contropiede....vabbè ora penserete che non so giocare,potrà essere anche vero,ma gioco ai pes da,bo,forse anche 10 anni,e so riconoscere quando c'è qualcosa che non va!

bo vedete di aiutarmi.....basta che mi aggiungiate in game ci facciamo un paio di partite e mi dite come giocare!

ciao!

p.s:no pm sul forum,lo uso poco....meglio in game al limite!
  2. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora ciao a parte che se usi il forum è logico che è normale che ti si risp qui dato che cosi magari puo servire a qualcun'altro...cmq è la solita cosa che succede a me e non riesco a sistemarla se vedi ho fatto prorpio la domanda 2 post prima di te e nn riesco a risolvere
  3. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io sono in D3, ma (per fortuna) di gente che lagga ne ho trovata sempre poca, fin ora solo 2-3 in tutto... comunque giocare online ha tutto un altro sapore... e finalmente quest'anno è possibile x:D
  4. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non è facile fare qualcosa, immagina a tutti quelli che sono in buona fede e mentre vincono la connessione peggiora veramente, in quel caso perchè penalizzarli?
    la cosa che mi fa riflettere è questa: ieri ho giocato contro un ragazzo dell82 che sul 3-1 ha laggato e interrotto la partita.
    che senso ha barare? ok ti compri tutti i giocatori piu forti e poi? cosa hai ottenuto? che sfizio c'è?
    ma la cosa assurda e che fin quando lagga un ragazzo di 14 anni ok, ma quando a laggare è un ragazzo di 28 anni vuol dire che questo tipo ha seri problemi, io già lo immagino lui che vince barando e si compra c. ronaldo e sorride da solo nella sua cameretta!!!!!!!

cmq non si possono segnalare gli utenti alla konami? in modo che loro fanno dei controlli e vedono se le utilime 50 partite sono state annullate per problemi di connessione?

k_di_kurt_c_di_cobain ha aggiunto 6 Minuti e 9 Secondi più tardi...

purtroppo di tattiche non capisco molto, ti consiglio di andare in "stile di gioco" e aumentare il livello di pressing (20), e alzare un po la linea di difesa.
    per quanto riguarda il gioco posso dirti solo una cosa: continua a giocare.
    la cosa strana di pes2011 e che inizialmente credi di non saper giocare, poi inizi ad imparare e sei contento, poi arriva un periodo in cui stranamente i tuoi giocatori non si muovono e le perdi quasi tutte, li credi che c'è qualcosa che non va, in quel caso prenditi una pausa e gioca dopo qualche giorno.
    vuoi qualche consiglio per giocare?
    partiamo dalla difesa, per evitare di prendere gol su inserimento degli attaccanti ti consiglio di seguire gli attaccanti, ovvero, quando lui ha possesso palla i giocatori che non hanno palla cercano di inserirsi, tu con i difensori indietreggia e segui i giocatori senza palla, se però in difesa sei coperto (perchè siete 5 contro 2) cerca di fermare il portatore di palla, senza però lasciare buchi dietro.
    per quanto riguarda l'attacco il trucco è fare girare palla, sopratutto con tocchi di prima, non è facile lo so ma devi abituarti, fai triangolazioni e passaggi di prima, cerca di vedere chi è libero, cerca di capire se puoi inserirti e quindi fare la triangolazione, non fare azioni solitare, non servono a nulla.
    spero di esserti stato d'aiuto
  5. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti quoto alla grande...succede anche a me prorpio cosi prima magari gioco anche bene e vinco...poi mi capita sempre che anche in competizione ne vinco due di fila alla terza i giocatori nn si muovono e finisce sempre che perdo o che pareggio una cosa incredibile poi magari ne rivinco due di fila e poi succede di nuovo cosi...poi vedo gli altri con i miei soliti giocatori tipi menez che a loro gli viaggia a 1000 il mio invece nn supera in velocita nessuno...come è possibile

poi come dici te arrivano quelle tre partite che perdi di fila che dici ma qua ho qualche settaggio sbagliato clicco tasti sbagliati o succede qualcosa....mah nn risco a capire...sono a punteggio 520 e non passo mai una competizione in d5 bah...non è solo essere scarsi quest

inoltre vorrei sapere un'altra cosa...in d5 pago 170 di iscrizione e faccio quasi 5 partite ogni volta e guadagno ogni partita 60/70 come cavolo faccio ad andare a vanti?
    Last edited: Dec 30, 2010
  6. rudekid

rudekid Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    poi come dici te arrivano quelle tre partite che perdi di fila che dici ma qua ho qualche settaggio sbagliato clicco tasti sbagliati o succede qualcosa....mah nn risco a capire...sono a punteggio 520 e non passo mai una competizione in d5 bah...non è solo essere scarsi quest

ma perche ragazzi miei belli è tutto casuale sto gioco!!!! lo volete capire o no sia offline che online.Poi online c'è pure il livellamento delle squadre automatico fornito da konami che è il motivo per cui a volte contro d5 i vostri giocatori sembrano imballati. Lasciate perdere e giocate ad altro io mi diverto di piu col biliardino online almeno li vinco o perdo perche sono bravo/scarso vi giuro che da piu soddisfazione! ( ed è tutto dire..... )
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io per ora mi sto facendo un diventa un mito...
    Comunque non c'entra nulla che se tu sei in d3 devi farmi il c.lo perche io sono in d5.
    io ero in d5 e ho battuto pure gente di D2.ma non ho la squadra di scarponi.
    in Avanti ho Forlan Pellissier ad esempio.Anderson a centrocampo etc.
    ci vuol poco ad andare in d5.perdi 3 partite di fila ed ecco li che se non riesci a recuperare i punteggi sei di nuovo punto e a capo.
  8. rudekid

rudekid Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi ennesima dimostrazione che ci sono delle modalità di gioco che alcuni illuminati hanno appreso non so d dove,perchè sul libretto del giochino non c'è scritto niente di niente riguardo a queste cose.
    ovvero,usare la difesa,fare il pressing,usare le tattiche anticipare ecc....
    pensavo che il mio problema fosse la rosa composta da giocatori base della master league (castolo ximelez ecc...),sicchè ero abituato ad essere asfaltato dai vari krasic,ibrahimovic ecc....ma oggi ho giocato con uno con la rosa base come la mia e mi camminava sopra!!
    una cosa che non ci si credeva.....
    pressing a tutto campo,i suoi o mini su tutti i palloni,in attacco e in difesa,la sua difesa sempre piazzata in linea,contro la mia che si faceva sempre prendere in contropiede....vabbè ora penserete che non so giocare,potrà essere anche vero,ma gioco ai pes da,bo,forse anche 10 anni,e so riconoscere quando c'è qualcosa che non va!

E questo qualcosa è il livellamento dei valori che fa konami in modo che tutti si divertano e che vinca anche chi ha i gicatori di default non sei tu che improvvisamente sei diventato scarso è il gioco che funziona cosi tutti ce ne siamo accorti ormai!!! è uno scandalo!!!! che tattiche non scritte sul libretto vuoi che usino........certe partite son strapilotate punto e basta. Divertitevi
  9. luca3086

luca3086 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao raga nn so se già qualcuno vi ha fatto questa domanda e nn so neanche se la sto postando dalla parte giusta ma io nn riesco a giocare online nn mi fa colle gare e mi dice che posso fare solo le partite 1 vs 1 :( aiuto pls
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo e' casuale la cosa...ci sono partite che anticipi tutto e tutti e riesci a fare la partita perfetta e delle volte che non tocchi palla indipendentemente dal valore squadra.io per ora la master on line l ho abbandonata.
  11. ozne81

ozne81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A parte la casualità del gioco (decice pes chi deve vincere, è così e basta) ci sono anche dei bimbetti che rovinano il gioco.
    Ieri ho incontrato un certo asto88 (così mi sembra che si chiamava), squadra Juventus (io sono ozne81 e ho il Napoli, giusto x farmi riconoscere caso mai legge la conversazione. Gli dico 2 parole faccia e faccia). Prima di cominciare mi ha scritto "fammi vincere poi ricambio". L'ho insultato un pò via messaggi... Poi dicono che la diceria su gli rubentini non sia vera! (Da notare la distinzione fra Rubentini e Juventini, i primi sono quelli che vogliono vincere a tutti i costi anche con Moggi in attacco, i secondi sono i veri tifosi di calcio e che rispetto pienamente). Io con il Napoli con attacco Di Vaio, Rosina, Keita e lui con una squadra mostruosa (fatta in modo lecito da come ha dimostrato con quel messaggio). Dico solo che in difesa ha Chiellini e Maicon... Giustamente ha vinto con 2 tiri da distanza siderale di Drogba e un rigore procurato da Robben, ma solo 3-2. Giusto per dimostrare che se non imbrogliava per fare questo squadrone in attacco aveva ancora Castolo....
    Che schifo di gente.... Fa passare la voglia di giocare.
    La soddisfazione è che io sto in D2 con una squadretta, lui in D2 con lo squadrone.. Che imparasse a giocare pulito sto bimbetto 22enne! Lavorare troppo di falegnameria fa male al cervello..
    Scusate lo sfogo ma queste cose da moccoso mi fanno schifo!
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    il passaggio su moggi e i rubentini sarebbe un interessante oggetto di discussione
  13. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho appena fatto scambio pes-fifa, adesso si è presentato un problema, le note licenze. Ho scaricato una patch con le rose aggiornate, i completini, ecc... ma come faccio ad installarla nella ps3? grazie.
  14. simo989

simo989 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di un informazione; in pratica ero in divisione 3 a pes 2011 online e ora mi hanno messo in nessuna divisione probabilmente a causa di varie disconnessioni durante le partite dovute alla mia linea che ogni tanto fa capricci; volevo sapere se quando si riaggiornano le divisioni rientrerò in qualche divisione o mi lasciano fuori per sempre?
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    con una chiavetta
  16. k_di_kurt_c_di_cobain

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi puo spiegare come si fanno le finte? non riesco a capire cosa devo premere
  17. luka1

luka1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi mi potete spiegare alcune cose sulle partite online?
    Per partecipare ad una competizione online bisogna prima fare qualcosa?
    Se vado su competizione mi escono tutte le liste con gli orari ma provo ad accedere a tutte e mi dice iscrizioni chiuse e vedo partecipanti 0/500 0/200
    Come si fa ad iscriversi ad una competizione?
  18. serciu

serciu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciaao luka1,per poter partecipare ad una competizione devi semplicemente entrare all'orario preciso,cioè se una la danno alle 15:30 entra esattamente al minuto 15:30 facendo riferimento all'ora che c'è nella schermata del menù della master online.spero esserti stato d'aiuto ciao ciao
  19. traba

traba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ora veramente distruggo la play e la sede della konami dove fanno sti giochini del cavolo...ma veramete l'online fa proprio schifo...ieri sono riuscito a vincere 5 partite su 5 in competizione tutte dalle 3a 0 ai 5a0....oggi non vinco piu una partita..

allora prima di tutto non faccio piu un azione gol poi i miei difensori non sono mai appiccicati all'uomo ma lo lasciano sempre girarsi cosi mi puntano e basta che schiacciano il triangolo ed ecco che sn in porta.....raga qualcosa nn va qui

si poi ora rigioco solita cosa...cioè i loro giocatori che vanno a prendersi palla nella loro tre quarti si girno fanno come vogliono i miei difensori nella mia trequarti ad asp che poi quando gli dico di scappare invece vanno incontro....

al contrario quando io riparto i miei attaccanti sono in bocca ai difensori che mi anticipano sistematicamente ma cazzo...(vorrei farvi vedere qualche video è da spavento davvero)
    Last edited: Jan 9, 2011
  20. k_di_kurt_c_di_cobain

Trophy Points:
    0
    purtroppo è cosi, e non c'è una spiegazione logica a ciò, capita anche a me.
    improvvisamente i giocatori sono immobili, e se cerco di giocare di prima mi sbagliano gli stop, i difensori vanno a vento, prendo gol su ogni calcio d'angolo ecc ecc...
    cmq sapete dirmi come si fanno a fare le finte? io non ci riesco