1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma la versione 360 come gira? ho provato a fare un giro nei forum e a molti non piace ma nessuno parlava di scatti,qualcuno di voi l'ha provata?
  2. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ercico sono con te!
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma sbaglio o nn è possibile registrare i giokatori senza darne uno in cambio ossia per mandare nonda al galatasaray devo per forza aggiungere alla roma uno del galatasaray...possibile?
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Almeno io c'e l'ho, e le tue quali sono ?
  5. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema non è che scatta..
    il problema mio è che non mi piace come si gioca..la corsa i passaggi.... spero di ricredermi giocandoci di più....per ora meglio PES6!

il gioco da EBAGAMES lo puoi portare entro 1 giorno e ti ridanno i soldi o un buono di 70 euro..ma solo un giorno se non piace il gioco dicono
    io lo tengo, ci provo!!
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ok siete con me am io credo di nn essere in grado di fare una petizione o quant'altro tanto meno frala via internet o pc....sono un incapace col pc
  7. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma a voi funzionano gli auricolari bluetooth x PES 2008, io uso un nokia bh-200 ke dite va bene.RISPONDETEMI :D :D :D :D
  8. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che te frega di prenderti na tv!!!prenditi un monitor per pc con ingresso hdmi che vanno da dio e risparmi un botto...tanto la tv la vedi meglio con un crt visto che si prende da antenna!!
  9. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma se qui non si riesce neanche a giocare online, come si fa a dirti se funziona o meno???
    provalo in alti giochi e, se va, allora FORSE, andrà pure su pes2008... anche se a vedere tutte le magagne che stanno uscendo non ci metterei la mano sul fuoco!!!
  10. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Rahazzi oggi sono tristissimo....Mio padre mi aveva promesso PES 2008....Oggi,ma la promessa nn l'ha mantenuta e così lo pigliero sabato...Ragazzi vi giuro..mi sento come tradito..E mi viene pure da piangere:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Che giornata del C***O:(
  11. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi è da moltissimo che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi per poter esprimere il mio disappunto x questo pseudo gioco.
    Premetto che ho comprato Fifa 3 sett fa (che nn compravo dal 2000) xkè senza calcio nn resistivo e ieri ho preso PES.... una totale delusione... imossibile giocarci, grafica orribile, le reti sembrano per le zanzare, per nn parlare dell'audio (ma qst si sapeva).. ho appena scritto alla konami per far sentire tutto il mio disappunto e leggendo il forum anke quello di qualcun altro... vi rendete conto che sono,anzi siamo qui a scrivere piuttosto che a giocare???è veramente strano... spero esca una patch x correggere i problemi di frame e anche il bug delle magliette (nella master nn si possono scegliere)..
    come giocabilità potrebbe starci cmq, anche se è un pò troppo veloce, ma i problemi di frame rovinano tutto... in poche parole 70euro buttati nel c...o; adesso o lo porto indietro e lo cambio con qualcos'altro o aspetto una patch e lo metto a prendere polvere continuando a giocare a FIFA mio malgrado....

ciao
  12. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Spero tu ti riferisca a a Konami e non a tuo padre quando parli di tradimento...
  13. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi un monitor normale non va bene? deve avere l'ingresso hdmi?
  14. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa che non se ne sono accorti ora!! Lo sapevano, anzi sentendo le dichiarazioni di Seabass, lo sapevano eccome, ecco perchè non sono uscite demo per ps3 e anche perchè non era possibile settare in grandangolo su 360...
    Presa per il culo totale!
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovreste vedere il mio come scatta... se posso stasera faccio un video col cellulare... dopo 5 minuti vedevo i mostri, manco mi fossi preso un funghetto di quelli carini....
    Invece i replay sono decenti rispetto al gioco!
    Io ho attaccato la play con i 3 cavetti audio e video senza la presa scart finale (l'ho tolta).
    Se provo a collegare in un'altro modo di può vedere meglio?
    Cioè se metto la scart finale, compro il cavo s-video.. Ke posso fare?
    La mia và sia a 50 hz ke a 60 hz, infatti winning eleven andava a colori anke senza presa scart specifica...
    Se comprassi quella presa scart ke usavo sul vekkio tv x vederlo a colori?
  16. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    le ho espresse più volte nel corso degli ultimi 4 giorni. se hai voglia di rileggerti il thread fai pure. certo non mi metto a sprecare il mio tempo per ripeterle a te.
  17. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si basta che supporti l hdcp..però devi prendere il cavo che ha da un estemità l attacco hdmi e dall'altra il dvi..io prima o poi prendo il benq da 22 pollici con ingresso hdmi che a chl trovi a 277 euro
  18. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto!
    mi sa che tuo padre c'ha visto bene!!
    o è un pessaro e già l'ha provato!!

io a dire il vero tornerei indietro e prenderei il gioco per PS2 !!!
    pensaci
  19. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No...no mi riferisco a mio padre.....Così Sabato..Ripassati una stressante giornata nella mia Fott**a Scuola del C***O....e poi alle tre...Forse mi piglio PES....Io voglio tutto e subito...Come ca**o lo devo far capire a mio padre.....Uffa....Sono Inc*****o NERO!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Spero almeno Stasse na Demo di SmackDown vs RAW 2008!!!ma tanto nn ci sarà nemmeno quella....Uffa...Sono tristissimo!!!:( :( :( :(
  20. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho Comprato Ieri Sera (versione Ps3).

Ho Giocato Un Oretta.
    In Game Rallentamenti Zero Ma La Scena D'ingresso E I Replay Fanno Veramente Pena, Scatta In Continuazione.
    A Differenza Di Fifa 2007, Mi Piacciono Tantissimo Le Porte, Soprattutto La Rete Quando Si Gonfia.
    Graficamente E' Migliorato Un Pochino Rispetto A Pes6 Ma La Ps3 Può Fare Mooolto Ma Moolto Di Più.
    Il Sonoro E La Telecronaca Sono Sempre Quelli.
    Tirando Le Somme Credo Che Alla Konami Si Sono Un Po' Buttati Nelle Braghe!
    Dicono....vabbè..tanto E' Il Gioco + Atteso, Lo Venderemo Comunque!
    Infatti Come Vedo, O Brutto O Bello, Lo Stanno Comprando Tutti, Compreso Io.

Ragazzi...un Pò Di Reclamo...abbiamo Speso Sempre € 70!!!!!!!!!!