1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io ti consiglierei di vincere like the wind e poi con la minolta è una passeggiata ;) (il pick up te lo ridarò oggi pomeriggio ,ieri nn sono riuscita a farla la gara :))
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta volta è la soluzione definitiva;
    - DISATTIVATE TUTTI GLI AIUTI DI GUIDA TRANNE CHE L'ABS A 1
    - MONTATE DELLE GOMME DA CORSA MORBIDE

Ora andate nelle modifiche dell'auto:
    - ANDATE IN CARROZZERIA E METTETE IL MASSIMO VALORE SIA AVANTI CHE DIETRO DI DEPORTANZA.(edit)
    - ANDATE IN CAMBIO E METTETE COME VEL. MAX 470KMH(edit)
    - ANDATE IN LSD E METTETE TUTTI I VALORI A 5
    - ANDATE IN FRENI E METTETELI A 5 SIA AVANTI KE DIETRO

Per quanto riguarda le sospensioni inserire esattamente i valori xke sono la modifica piu importante:
    - BARRA ANTI ROLLIO (STABILIZZATORI) A 4 SIA AVANTI KE DIETRO
    - FLESSIBILITA 13,4 AVANTI E 13.6 DIETRO
    - CAMPANATURA METETE IL MASSIMO VALORE (10) SIA AVANTI KE DIETRO
    - CONVERGENZA IMPOSTATE IL MINIMO VALORE (-1) SIA AVANTI KE DIETRO
    - PER IL RESTO (COMPRESSIONE ED STENSIONE MOLLE) LASCIATE LE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE

EDIT:PERò la DEPORTANZA METTILA SU 35 e 35....e la VEL MAX su 480...e vinci per forza..anche se con un po di impegno...

PS: comunque dopo aver fatto la mod da gara, rimetti i pezzi finali, (tipo motore da 30 mila) e salirà attorno a 871 ( o 891) cavalli....
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma senzainutili sbattimenti basta settare la sola deportanza al massimo ed è anche logica come cosa... tutto ilr esto dei settaggi sonoinutili... in curva ad alta velocità sono gli alettonic he fanno il 70% del lavoro ce la fanno tranquillamente da soli... quindi senza sbattervi in altre impostazioni, settate deportanza al massimo e vincete facile con la corvette...
  4. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi scusate l'OT ... sono entrato adesso a vedere questo topic... e vorrei acquistare gt5.. mi potete dire gli aspetti positivi e quelli negativi di questo gioco tanto atteso?x:)
  5. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Va bene oggi pomeriggio :) devo fare la gara in b-spec :)
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esagerato!

una volta fatte le modifiche alla macchina in questione , basta solo avere le gomme morbide e la deportanza al massimo e non c'è bisogno proprio di toccare niente. Si vince facile e senza troppo impegno.
  7. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Allora premetto che ho gia provato qualche gioco di guida in 3D su PS3 vedi wipe out e motor storm 3D rift. Posso affermare che questo GT li supera entrambi di molto a livello di qualita dell effetto.C e da dire pero che avendo 2 valori differenti da settare (uno per il livello di profondita e uno per il livello di quanto le cose devono uscire dallo schermo),il settaggio non e stato semplicissimo.Infatti per trovare il giusto compromesso tra i due settaggi onde evitare problemi di ghosting ci ho dovuto perdere un ora buona facendo vari tentativi.Sul mio TV (PANA 50 VT20) a parer mio (che uso la visuale interna) il miglior settaggio e tenere il livello di profondita su quello di default e cioe 3 e spingere molto sull altro valore che rende il cruscotto molto piu realistico,conferendogli molta profondita e qundi togliendo il senso di piattume che si ha riaspetto al resto (sempre ragionando con 3D attivato ovviamente).Chi invece non usa la visuale interna dovrebbe spingere sul livello di profondita.Facendo alcune prove sul mio Tv per esempio tenendo a 0 il livello del 3D positivo(uscita dallo schermo),quello negativo(profondita),lo si puo spingere fino a 7/8 senza grossi problemi,oltre comincia ad esserci del ghosting un po fastidioso.In conclusione a parer mio l effetto 3D in questo gioco ha superato le mie aspettative quasi a pieni voti.Basandomi sul confronto con gli altri giochi provati,darei un 6 1/2 a wipe out e motorstorm 3D rift e 9 a GT5 :xhello:
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Impostato come dici tu x:D

..ho provato a riacquistare la fase 3, e pure la fase 2, ma la macchina rimane a 836cv :xunsure:

..mi superano tutti, e appena riesco ad arrivare 4° gli altri mi superano...

..ci riprovo, vi farò sapere gli esiti! :xhappy:
  9. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    impossibile che ti faccia solo 834cv a me sta a 907...prova a ricontrollare di aver messo tutto...
  10. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    compra il compressore volumetrico
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    è impossibile! ti ripeto la mia supera i 900cv!!! devi comprare tutto quello che serve per far aumentare la potenza e dopo prova anche a fare un cabio olio che come minimo ti darà 10-15cv e alleggeriscila tutta che arriva a 1100kg!:xhello:
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    quella gara e difficile... io sono riuscito a prendere il massimo dei crediti solo dopo molti tentativi
  13. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga sto impazzendo... chi mi fa capire queste cose?

1. Il primo punto della patente B prevede la frenata in quei 200mt... Provo sia col cambio manuale che con quello automatico, ma prendo sempre il bronzo. Com'è possibile? Se mi spingo un pò di più vengo squalificato, altrimenti non ce la faccio in tempo... Mi date un consiglio?

2. Riguardo le gare invece, al quinto evento se non mi sbaglio è necessaria un auto giapponese antecedente al 1978... bene... ho cercato sia nella concessionaria auto nuove che in quella auto usate, ma niente di niente... Non trovo nessuna macchina giapponese che ha quel requisito... Come cavolo devo fare??

Grazie mille!
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    allora per la patente ti consiglio di vedere il video guida che ti permette di vedere dov'è meglio fare la frenata
    per quella gara ti consiglio di andare avanti xkè nella gara "supercar nostalgia" a dilettante vincerai la dome zero del '78 che con qualche modifica adempie al suo compito
  15. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127

per l'auto giapponese c'è la toyota 2000gt sullo store per collezionisti onlinex:)
  16. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..io ho fatto la stupidata di modificarla tutta prima, e poi fargli fare le modifiche da gara..
    ..è possibile?

modificata al max oltre 836cv non va.. ..non mi fa cambiare l'olio perchè dice che è buono :xblink:
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma quando i piloti in b-spec hanno la freccia verso il basso cosa bisogna fare per fargliela passare??
  18. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono livello 20 in a-spec che gara mi consigliate per salire di livello velocemente? Devi arriva arrivare al 21 per fare lime the Wind e vincere la minoica :)
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io come l'ho comprata gli ho fatto la modifica da gara in gt auto e poi ho montato quello che mancava! forse è per questo che la mia supera i 900cv...
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito, vai nella gara e vai nelle impostazioni dell'auto....poi rimetti il "tic" ai pezzi più potenti...probabilmente avendoli già comprati te li ha disattivati...e ora basta riattivarli..

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ah, io sono salito tipo facendo gli eventi speciali, cercando di vincere l'oro in tutti...piano piano si sale, ora il problema sarà arrivare al 22...

Comunque se sei abbastanza bravo e hai voglia di impazzire a comprare le auto giuste fai gli eventi stagionali, danno un botto di exp...

tommyk92 ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

PS: ho una domanda....per l'evento NASCAR che auto mi consigliate ?? perchè girando ho notato che ce ne sono parecchie, ma non so quale prendere...
    :???::???: