1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa fa schifo era piu credibile se le partite durvaano 45 minuti reali....scordatevi una vera simulaizone perchè nel breve tempo ossia i canonici 10 minuti nn si può creare una simulazione vera e propria...e cmq il gioko a me piace peccato solo per gli saccti qui e li e la grafica migliorabile.....vedremo cosa farà konami....PS opto ancora per la petizione chi è con me?
  2. dariusnano

dariusnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si potrebbe davvero portarlo indietro?
  3. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che scatti poco o tanto nn va bene....nn deve proprio scattare...vi risulta che scatti fifa? vi risulti abbia lag?..e su diamine....un gioco per definizione se scatta ha dei problemi...ora continuare a comprarlo nn aiutera un suo sviluppo futuro..per quest anno evitiamolo!
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    raga la cosa incredibile e che lo vogliono fare uscire insieme alla play3,se ha tutti sti problemi...
  5. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    in permuta si... amche se dipende da quanto me lo valutano, sennò lo vendo a un privato, tanto i drogati di pes non mancano mai :D
  6. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ho appena preso pes...a me piace moltissimo..nn so cm mai magari sn miracolato ma a me cn una tv sharp l ultima uscita nuova da 26 pollici nn fa mai uno scatto e persino0 i replay si vedono bene....boh....
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi, se non erro quasi tutti voi avete un tv LCD o CRT..nessuno ha un plasma??E chi ce l'ha mi dice come funziona il gioco lì?grazie
  8. dariusnano

dariusnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    straquoto però non è possibile vendere un prodotto "difettoso" forse lo si potrebbe denunciare come difetto di fabbrica?
  9. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi scusate ma secondo me non e bello cio che e bello ma e bello..................
    ognuno ha un opinione non ho mai ne acquistato ne giocato a fifa ma ora prorio ora riporto il cesso di pes indietro e prendo fifa almeno non mi saltano gli occhi per un pallone
    pessaro per sempre ma ricreduto solo per quest anno aspettando il prossimo..........
    speriamo buono
    saluti
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai impostato qualke opzione particolare??? l'hai installato??? o hai lasciato tutto kosì kom'era????
  11. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perchè c'è chi si ostina!
    I gusti so gusti ok... ma non si può dire che Fifa sia peggio di questa monnezza di pes 2008...la superiorità di fifa quest'anno è una cosa OGGETTIVA.

Comprate fifa e non pes quest'anno...e se è troppo tardi e avete gia preso pes vendetelo subito prima che cali troppo il valore.
    é un consiglio che vi da uno che ha sempre giocato a pes ma che quest'anno non vale niente.
  12. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sieri sera si e' bloccata la ps3 con pes 8 dentro al mio amico-..ora lampeggia il led rosso e poi gli altri..e si spegne sapete cosa si puo' fare?:(
  13. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MrDeeJay io non sono daccordo ke x giocare a pes devo spendere 500 la ps3, 70 il gioco e altri 500 con la speranza che "FORSE" può scattare meno! Io non ci stò....
    1100 EURO X FARMI SODOMIZZARE DA SONY E KONAMI... PER UN PES 6.1.... KE GIRAVA NA BELLEZZA SU PS2 QUASI UGUALE!

Ho giocato poco xkè sono dovuto tornare a lavoro dopo la pausa pranzo, ma stasera ci gioco e se non migliora...
    DIRO' A ADDIO PES! PASSO A FIFA2008! CI VEDREMO IL PROSSIMO ANNO DOPO AVERTI VISTO, PROVATO E PONDERATO L'ACQUISTO....
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sinceramente nnc apisco perchè questo accanimento a me il gioko nn dispiace per nulla.....nn lo vedo asslutamente inferiore a fifa che venderò il prima possibile!!!!! perchè questo accanimento fercoe...certo un po delusi lo siamo tutti potevano far meglio ma di certo nn è una monnezza
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    installalo sul hdd. poi ci sono varie opzioni da disattivare sulla ps3 per rendere i giochi più fluidi.
    l'ho già scritto prima.
  16. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma a voi funzionano gli auricolari bluetooth, io uso un nokia bh-200 ke dite va bene
  17. tonimo

tonimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, Qualcuno Ha Provato La Versione Per Ps2?
    Fatemi Sapere, Grazie.
  18. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potresti mandarmi un link o dirmi la pagina incui è spiegato tuuto?? grazie mille per la gentilezza
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto con te a vita compare!!!!!!!!!!!!!!:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  20. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potresti fare una guida esaustiva su quello che c'è da disattivare e soprattutto sulla posizione di ogni voce?
    grazie