1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 HD 250 GB

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da checcazzodinomevolete, 30 Dicembre 2010.

1. checcazzodinomevolete

checcazzodinomevolete Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto.
    Io e mio figlio abbiamo acquistato una XBOX 360 con HD da 250gb (tutto funziona bene) però non abbiamo capito come si memorizzano i vari giochi che abbiamo acquistato all'interno del HD per non star li ogni volta ad inserire in DVD.
    Ci potreste aiutare ?
    Grazie mille.
    Andrea
    Tristano
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Il DVD va inserito comunque, solo che la lente anzichè caricare da dvd carica da HD
  3. checcazzodinomevolete

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie pinsicchio per la rapida risposta, però mi chiedo: a che serve un HD da 250 GB se ogni volta debbo mettere il DVD dentro ? E' come se l'HD non ci fosse !!
    Grazie di nuovo per la tua pazienza
    Tristano
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il DVD nel lettore serve solo per autenticare la copia. Poi tutto il resto viene caricato da HDD. Se bastasse installare sull'hdd un gioco per poterlo utilizzare prolifererebbero i prestiti pro-installazione. :)
    Come ti ha spiegato pinsicchio l'accesso all'hdd consente caricamenti più rapidi e minor rumore di esercizio.
  5. checcazzodinomevolete

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GIUSTO !! Ho capito. Grazie mille per il vostro aiuto.
    Tristano