1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un profilo Live Gold su 2 console diverse

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da simoroma1995, 30 Dicembre 2010.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    lory, facendo così il profilo rimane su ENTRAMBE le console, non devi farlo più dopo la prima volta il procedimento ;)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non ci avevo pensato che rimane su entrambe le console -_-
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L ho fatto SOLO per quello :) sennò nn avrebbe senso
  4. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anche io ci ho provato, ma il problema rimane. Se tu lasci i profili su entrambe le console e ne accendi una, ti darà il problema che ho citato io prima. Comunque l'ho messo nella pennetta e per ora và tutto bene. Spero di non ritrovarmi mai più questo problema, preferirei l'errore E74 x:)

PS: E poi scusa... Tu metti il profilo sulla USB, poi dalla USB metti il profilo nel PC, prendi la pennetta (con il profilo dentro) e SPOSTI il profilo nella prima console. A questo punto non puoi più fare niente perchè se rimetti la pennetta nel pc, il profilo manca (perchè l'hai spostato e non copiato) e non puoi rimettere il profilo che stà sul PC nella pennetta. Tu puoi dirmi anche se ti crei un profilo offline, lo metti nella pennetta almeno così posso completare il lavoro, ma il problema non si risolve, "0 profili trovati".

Non consiglio PER NIENTE questo procedimento, se qualcosa và male (al 99% andrà male...) devi recuperare il profilo e se pesa molto ci vogliono ORE, anche se usi il cavo LAN.
  5. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Evidentemente non hai capito BENE il procedimento...E' molto semplice se non ci riesci lascialo sulla pennetta e non lo fare...
  6. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Hai scritto chiaro e tondo come si deve fare, anche perchè altri modi non ci sono ma il problema non si risolve............
  7. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Te lo ripeto per l ultima volta visto e considerato che,da quello che hai scritto, hai saltato e/o capito male un passaggio

"PS: E poi scusa... Tu metti il profilo sulla USB, poi dalla USB metti il profilo nel PC, prendi la pennetta (con il profilo dentro) e SPOSTI il profilo nella prima console. A questo punto non puoi più fare niente perchè se rimetti la pennetta nel pc, il profilo manca (perchè l'hai spostato e non copiato) e non puoi rimettere il profilo che stà sul PC nella pennetta. Tu puoi dirmi anche se ti crei un profilo offline, lo metti nella pennetta almeno così posso completare il lavoro, ma il problema non si risolve, "0 profili trovati".

- Prima console con profilo ok, Prendi una chiavetta e SPOSTI il profilo.
    - Fatto ciò vai al pc...Copia ed incolla il profilo.
    - Prendi la chiavetta ed inseriscila alla 2da console, Sposta il profilo...
    - Vai al pc,formatta la chiavetta o elimina tutto il contenuto all interno... copia ed incolla dal pc nella chiavetta il profilo
    - Vai alla prima console e sposta in profilo.

Facendo cosi al 101% hai su due console lo stesso ed identico profilo senza che ti faccia recuperare niente.
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma facendo così non potranno essere collegate entrambe allo stesso tempo giusto ? -_-
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Capitan Ovvio è tra noi -_-

@ simoroma: devi copiare il contenuto della usb su pc, SOLO DOPO METTERLA NELLA 2NDA CONSOLE E FARE SPOSTA...

non ci vuole una scienza x:p
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Usi il pc come "appoggio" per il profilo, li puoi copiarlo e recuperarlo in un secondo momento (quando avrai spostato il profilo su una delle due console)
  11. Giustino

Giustino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Ciao a tutti, questa procedura si può utilizzare con 2 profili diversi tra loro, su 2 console:roll: nn vorrei combinar cavolate:lalala:
    Ciaux
  12. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma la chiavetta usb deve essere formattata in fat 32 o formattata dalla xbox con il riconoscimento?
    se formattata con xbox il pc la vede?
    grazie
  13. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Confermo il copia/incolla disponibile in Windows: io uso la chiavetta per backupparmi i salvataggi dell' Xbox 360 e caricarli su un sito di FileSharing (non si sa mai :p). I file sono dei semplici "Data000#" senza nessuna estensione, per leggerne il contenuto non so se e quale programma si possa usare, ma per distribuirli si può usare appunto le funzioni di Copia e Incolla.

Occhio però: quanto spazio impostate sulla chiavetta i file occuperanno. Esempio: se volete usare interamente una chiavetta da 8 GB, ma ne occupate solo 2, quando copierete i files sul PC avrete bisogno di 8 GB di spazio libero.

P.S.: Dove vedete # mettete un numero prograssivo da 0 in poi. Io ho 3 file di nome "Data0000", "Data0001" e "Data0002".
    - - - - -
    Ti consiglio di configurare la chiavetta USB dall' Xbox 360, il PC la rileverà comunque, e potrai usarla anche per salvarci altri tuoi dati.