1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena preso da blockbuster a caserta...
    Le prime 2 amichevoli la partita non partiva....
    poi ho messo allenamento e andava a scatti ma poco....
    poi coppa konami e andava a scatti x tutto il campo.....
    poi amichevole e andava a scatti x tutto il campo....
    non riesco a giocarci......
    l'ho installato pure sull'hd.....
    disabilitato internet....
    NIENTE!!!! NON RIESCO A GIOCARCI! COME POSSO FARE????????????????????

Ho un crt del cavolo, ma la demo di gt prologue va a mostro, restistance e motorstorm idem... Le demo di fifa, colin mcrae e tutte le altre pure a mostro....
    PERCHE' CAxxO NON VA' CON STO BIDONE DI GIOCO??????
    Può essere ke il dvd del gioco ke è difettoso?

p.s. Qnd si blocca e premo il tasto "PS" sul joypad esce lo skermo nero o si vedono solo X e O sotto ma non posso fare niente.... solo spegnere da dietro la console.....
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti se le cose nn si aggiusteranno a dovere penso ke tutti passeranno a fifa :(
  3. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è il disco ad essere difettoso! è il gioco! ho un crt anch'io e la situazione è la stessa!
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a tutti scatta,mentre sugli lcd hd molto meno ad alcuni per niente solo nei video.
  5. majika

majika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IGN: PES debutta su ps3 quest'anno. Siete soddisfatti rispetto alla versione per 360?

Seabass: Le versioni per Ps3 e per 360 sono esttamente le stesse. Credo sia un buon inizio.

IGN: Abbiamo giocato alla versione ps3 e abbiamo notato alcuni rallentamenti, inoltre alcuni dettagli dello stadio e del pubblico non sono definiti come gli altri elementi in campo. Avete intenzione di migliorare questi difetti nel prossimo gioco?

Seabass: Certo. Ad essere sincero non credo i rallentamenti rendano tanto peggiore la versione ps3 rispetto a quella per 360. Noi non creiamo solo un gioco per ps3, noi lo creiamo assieme per entrambe le piattaforme. Abbiamo messo a confronto le due versioni e siamo rimiasti scioccati in quanto la versione per ps3 presentava qualche rallentamento in più e non sappiamo il perchè.

IGN: Quale versione preferisci?

Seabass: Entrambe ma non amo il pad per la 360. Alllo stesso tempo non amo neanche il pad della PS3 (è troppo leggero e i grilletti non mi piacciono). Sto cercando un modo per utilizzare solo due bottoni sul retro, così girerebbe meglio anche su psp...
  6. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    guarda, uno può avere le opinioni che preferisce, ma permettimi di dire che hai un modo arrogante, spocchioso ed estremista di esprimere le tue idee. meno male che hai 37 anni !!!
  7. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma dite sul serio? Siamo realmente a questi punti? Non ho parole. Ho comprato la PS3 quasi apposta x questo titolo... Va a finire ke mi butto su fifa x davvero...
  8. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti!
    oggi l'ho preso nonostante tutte le critiche lette, anke perkè a me ha sempre divertito questo gioco ed avendo preso la ps3 dopo anni di inattività completa dai games (ultima console ps1) sapevo ke in tutti i casi mi sarebbe piaciuto....
    avevo una cosa da chiedervi, giusto per capire se è un problema di gioco generico oppure di dischetto rovinato in partenza...mentre gioco mi fa un effetto tipo di strisce bianche ke assomigliano a pioggia ma ke in realtà mi sembra un problema di grafica....succede anke a voi? se si mi sapete dire se avete risolto? io ho un televisore hd ready e non ho mai avuto problemi di questo tipo con altri giochi...ora ditemi un pò voi, ke avete ben più esperienza, è proprio il gioco così oppure potrei avere avuto la sfortuna di prenderne uno malfunzionante ed in questo caso correrei a farmelo cambiare!!!
    le strisce corrono dall'alo verso il basso ed ogni tanto si vedono ogni tanto no ma sono fastidiose veramente!!! :( :( :(
    fatemi sapere qlc................................aspetto.......

Ps: ho provato l'on line ed ancora direi ke ha moltissima strada da fare!!! scatta da morire
  9. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei un grande un faro nella notte !!!!!!!.....stasera dovrei testarlo sulla mia tv normale....per favore evitami mal di stomaco....che imostazioni hai usato grazie.....;)
  10. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Caro PAESANO, che dire, ho avuto gli stessi problemi... anche se ora sembra non bloccarsi più. Se ti interessa io ho rifatto l'installazione fino a quando non ho verificato che potevo giocare più partite di file senza blocchi, ma non sono sicuro che il problema sia scomparso del tutto...
  11. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no fifa mai...ho giocato la demo ed è ingiocabile

invece se la cosa continua a non piacermi dovrò buttarmi su pes08 della PS2!!! dicono sia migliore
    con online 2vs2 etc...
    ma avevte visto il pubblico dietro a inquadratura di un giocatore in primo piano??solo pixelloni!! mamma mia.
  12. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MrDeeJay e come pensi di fare? Porti il gioco indietro?
  13. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso che quello che tu vedi sia la pioggia!
  14. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    C'è solo una cosa da fare: lo prendi e lo butti al secchio come farò io. Ma suiamo sicuri che quello per ps3 è compatibile per ps3?:D
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    whiplash81 pure io ho cancellato il file opzioni, reinstallato sull'hd e alla fine è partito... Ma non posso riskiare di rovinare la ps3 x colpa di qst incompetenti ke hanno fatto uscire sul mercato un gioco difettoso! Preferisco portarlo indietro e prendermi fifa (ke se gioki con quello completo non è così malvagio) anke se sto inkacchiato come na bestia!
    Ma ki sono quelle scimmie ke hanno programmato e quegli scimpanzè ke l'hanno testato?
    Darei io a loro na testata in bocca!
  16. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no non lo riporto indietro.
    ancora non ho deciso che fare.
    la mia religione purtroppo mi impone di non giocare a fifa e pes6 mi ha sinceramente rotto!
    penso che l'unica soluzione sia comprarsi un tv lcd. ho trovato un 32" philips abbastanza buono a 550€, ne ho 150€...devo solo trovare gli altri 400!
  17. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si giudica un gioco sono per la demo. fidati da chi ha fifa. quest'anno è una meraviglia!!!anche a me la demo nn piaceva piu di tanto. ma il gioco è un'altra cosa!!!
  18. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho installato e sembra vada meglio sul mio lcd HDMI però scatta ogni tanto e in particolare verso la parte bassa dello schermo, ossia quando la palla e l'azione si soffermano sulla linea laterale bassa del campo e quindi la parte bassa della tv
  19. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io aspetto il 9 novembre per riportarlo indietro, almeno aspetto di vedere come si evolve la situazione dell'online...
    Anche perchè fifa già ce l'ho su 360 e altro che malaccio, se ci prendi la mano (perchè è davvero molto poco immediato) e davvero meritevole!!!
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mi state facendo dubitare sull'acquisto....

Però per tutti quelli che scattano sarei curioso di sapere cosa succede con i settaggi di cui si discute...

In oltre, che si fa? Un anno senza nulla? Con Pes6 su PS3? Con FIFA08?

Cioè PES magari farà schifo, ma la giocabilità di fifa è da arcade...allora gioco a Virtua Striker III della sega!

Spero che i miei soci lo prendano oggi così sta sera lo provo x bene e poi decido!