1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

registrazione account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da luka1, 27 Dicembre 2010.

  1. luka1

    luka1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazi mi potete spiegare cosa devo fare per registrare il mio account e poter giocare online?
  2. DaPpO1990

    DaPpO1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente di + semplice una volta settato la ps3 per la connessione a internet vai su PlayStation Network e fai registrazione ... spero di averti illuminato :xhappy: ciao ciao!!

    P.S. Per poter giocare online dipende dal gioco cmq una volta che hai effettuato l'accesso con il tuo account psn entri nel gioco con cui vuoi giocare online e ci sarà certamente l'apposita icona per giocare online credo ...
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  3. luka1

    luka1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho settato tutto e si connette.
    Una cosa,ma i giocatori online vengono scelti automaticamenete dal sistema?
    Non posso scegliere io lo sfidante tra tutti quelli connessi online nel momento in cui mi collego?
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io giocatori vengono scelti casualmente dal server, tranne per quei giochi in cui hai l'opportunità di restringere il campo di ricerca per livelli simili o paesi di provenienza.
    Nella maggior parte dei giochi però c'è l'opzione invita amico, che ti permette di invitare un tuo contatto su PSN per giocarci insieme online.