1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    avete letto? konami digital ha evidenziato alcuni problemi stiamo lavorando duramente per trovare al più presto una soluzione,questo compare quando ti colleghi online,speriamo si tratti dei problemi con fastweb
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ne ho idea,io gioco con quella predefinita.
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è urgentissimo dove trovo le impostazioni che dici? perchè io ho un lcd samsung HDMI e a me scatta....devo installarlo dal menù iniziale di pes???
  4. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi volevo dirvi che io ho protestato con una mail eccola:

salve mi chiao Carmine ho 23 anni e sono ormai anni che gioco con pes sin dalla prima versione per psone
    con questa email vorrei porvi la domanda e forse il problema che credo tutti abbiano riscontrato in questo game(parlo della versione per ps3)
    durante l azione di gioco quando la telecamera si sposta si avvertono degli scatti,come se andasse a rallentatore,che reputo dannosi alla vista.
    Non mi sarei mai aspettato un simile calo di qualita del prodotto in questione.Con questa mail io non voglio accusare nessuno e tantomeno chiedere rimborsi o sostituzione
    però questi sono problemi che la konami sapeva prima dela messa in vendita del prodotto.
    Eccoci al punto della mia mail,vorrei sapere,se sapendo prima dei problemi del gioco e in programma qualcosa che apporti migliorie perche cosi come è ingiocabile e sinceramente non mi sarei mai aspettato di protestare su un prodotto amato e atteso dal globo...........................
    aspetto notizie rapide
    Mi scuso per l italiano non perfetto spero di essere stato comunque chiaro e di non avere sbagliato indirizzo per il reclamo!!
    Grazie per l'attenzione e buon lavor
    P.S.:non riguarda il gioco in rete.
  5. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provate provate fatemi sapere!
  6. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille.....vado a prenderlo oggi pomeriggio e poi dirò al mondo come si vede su un normale tv :D
    non riesco farmi un idea precisa...troppe versioni contrastanti.....non ho letto di nessuno che abbia una tv normale e non troppo antica....:rolleyes:
  7. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come problemi ma questi i test non sanno neanche cosa significano, 70€ per un gioco che nei replay scatta nell'on-line stendiamo un velo pietoso!
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti dico che purtroppo per ora non serve a niente,pensa che quando oggi l'ho comprato il commesso dell'Ebgames mi ha detto "guarda che pes2008 per ps3 e xbox360 scatta,sei sicuro?",quindi tutto il globo sa che puo' succedere,io ancora spero che Konami o chi per lei stia vagliando il problema e magari (ma non credo) possa fare qualcosa.
  9. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo so ma intanto mi sfogo
    dovranno pur rispondermi qualcosa no??
    poi pensavo di riportarlo indietro e prendere fifa almeno gioco senza far tremare gli occhi
    perche e brutto giocarci cosi soprattutto se sei abituato alle versioni per ps2 che e il massimo!!
  10. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vai sulle impostazioni della ps3... adesso sono in ufficio ma alcune sono sotto al menu visualizzazione altre in rete se non sbaglio...

1: impostare BD/DVD upscaler su disattiva,
    2: HDMI 24fps off,
    3: HDMI audio impostato su bitstream,
    4: PS2 upscaler/smoother disattivato.
    5: disattivare system display notify/ mediaserver off / disattivare tutti i settaggi imposati in automatico / disattivare internet se non si gioca in multiplayer.
  11. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giochi con la predefinita... forse è per questo che hai perso due partite su due :D
    E perchè dici che non ti scatta... prova grandangolo, aumenteranno gli scatti, ma in compenso forse hai una visione di gioco migliore :)
    Senza polemiche nè Shaft.. ma sai com'è basta che uno solo dice, senza maggior approfondimenti, "no no a me non scatta va benissimo" che altri 100 ULTRA di PES corrono a buttar 70 euro...
    Ripeto per me il gioco è P-I-E-T-O-S-O e I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E!!
    Non è il gioco di lancio questo! La PS3 è ormai uscita da un anno!! E non è perchè su PS3 oggi come oggi non ci siano giochi accettabili, e vere killer application, ci dobbiamo 'azzeccare' a sto scarso PES2008 pur di tenerla un po' accesa, e forzatamente autosuggestionarci dicendo:"però non è male".
    E' osceno!
  12. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se qualcuno con Alice riesce a giocare online comuncio ad avere paura che sia proprio Fastweb il problema... :(
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poco fa mi sono fatto rubare dalla konami 70 euro per un gioco che al max ne vale 20; una pochezza di tutto, incredibile.
  14. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello ke dico provate la visuale grandangolo e poi dite!
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma devo installarlo sul Hard disk della play tramite le impostazioni di sistema di pes?? e inoltre...così facendo poi nn vado a modificare anke le opzioni per quanto riguarda gli altri gioki?
  16. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    madonna ragazzi non compratelo!!!!

fa schifo! buttate i soldi!
  17. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come vi va online? a me pessimo ...ma è ufficialmente aperto?
  18. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si.
    non pensavo assolutamente che l'avrei mai detto, ma questa volta ha deluso anche me.
    e volete sapere qual'è la cosa + triste? ho comprato il gioco ieri ed ora invece di giocarci sto qui a cazzeggiare su internet...non mi va di giocare...
  19. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

e si... è da ieri che con alice gioco online...
  20. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mancini con la coda è ridicolo.

risolti i problemi degli scatti con quelle impostazioni suggerite prima ( ho una tv vekkia , normalissima)

ho fastweb e per l on line ancora niente.... quando ti colleghi dice che ci stanno lavorando... lasciamogli un pò di tempo ( fino a stasera massimo ^_^ ) e poi si parte con l invettiva..... troppi soldi spesi dietro a sto gioco e sta console per permettersi di non giocare on line..