1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Puoi precisare per piacere:

Con che auto l'hai fatto? ...................
    Valori precisi di deportanza e velocità al cambio? ......................
    Settaggi per gli aiuti: ABS, Antipattinamento, ecc. ecc.? ......................

GRAZIE x:)
  2. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    io ho vinto una nascar con l'evento jeff gordon, aveva 830 cv quando le altre dell'evento stagionale ne hanno 861, non potendo fare modifiche ho ben pensato di fare un cambio olio ed è schizzata a 877cv. Fatta una gara è salita ancora a 879 XD. Quanto devo girarci per far scendere i cv sotto 862?
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io l'ho provato a casa di un mio amico ma non mi ha colpito particolarmente.
    io non ho un TV 3D e vedere GT5 in 3D non mi ha fatto venir voglia di comprarmene uno x:p

Stevedue ha aggiunto 20 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Per i prezzi vado a memoria e potrei sbagliarmi.
    La Chevrolet Corvette ZR1 la compri dal concessionario per circa 280.000cr poi la elabori da corsa in GT Auto per altri 350.000cr
    Dopo di che nel negozio di personalizzazioni ci metti tutto quello che manca.
  4. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ieri mi sono fatto un giro da MW e non ne avevo manco più una copia... devo andare in qualche gamesto perchè voglio l'edizione con la macchinina ..
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    per esempio....la 500miglia di indy la si fa in 2h nette x:D
  6. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi non so se qualcuno di voi l'ha fatto ma l'evento stagionale delle mini cooper come si fa per arrivare primi??? In che modo va settato il cambio?? La mia migliore posizione settando il cambio a 180 Km/h è stato 3° ...

edit: scusatemi ma come è possibile fare la gara endurance delle 24 h in modalità A-Spec?? chi sn i pazzoidi che giocano 24 h???
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  7. Zato

Zato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le edizioni con la macchina le vende solo gamestop.....pensa che qui a bologna 2 gamestop ne hanno dentro 4 ciascuno di gt5 signature edition.
  8. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    per me il pazzoide è uno che non riesce a vincere gli eventi stagionali:xlol:

a parte gli scherzi....basta modificare il cambio mettendo rapporti corti a 6 marce, volano, frizione, molle rigide da 3000....allegerirla il giusto (non ricordo se si può) e potenziarla il giusto!!
    mi chiedo come possano creare problemi gli eventi...QUALSIASI evento!!!

....SVEGLIA RAGAZZI/E!!!!!

nelle 24h con l'X2010 non serve correre per 24h...basta fare un certo numero di giri e far scorrere il tempo:xlalala:

ps: se uno viene qua per vincere facile senza pensare un attimo....dov'è il divertimento di VINCERE da soli??? mah:xunsure:
  9. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

Ah ok.. infatti vedo sul sito della gamestop che sono ancora disponibili... penso che miravano a mote più vendite...
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Di quale evento stai parlando?
    Io ho difficoltà nel tuning dell'auto, per esempio tu dici "rapporti corti a 6 marce", ma come faccio a fare queste impostazioni, con il cambio personalizzabile, l'unico valore che posso modificare è la velocità massima.
    Poi parli di "molle rigide da 3000" e anche qui non saprei dove andare a parare e come farlo.

Non è che esiste una guida per queste cose? L'help di GT5 da' solo una indicazione generale e non spiega come effettuare i settaggi e la convenienza di uno rispetto ad un'altro.
  11. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma io non capito un paio di cose...ho comprato la covette dal concessionario(184.000) poi sono andato in gtauto e l'ho potenziata da gara,mi ha chiesto sui 300.000 non ricordo di preciso...ma ha meno cavalli così che se io l'avessi potenziata da solo,mettendogli tutti i pezzi in elaborazione auto...dopo averla potenziata da gara in gt auto,sono andato per elaborarla e installarci i pezzi mancanti ma non me ne faceva mettere neanche uno...qualcuno può chiarirmi le idee?
  12. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    sto parlando degli eventi stagionali...proprio i sei ultimi arrivati...

....vai dove si "potenziano le auto" per farmi capire....vai su trasmissione e compra tutto quello che si può comprare....vai su cambio e compra il cambio ravvicinato...non quello dove si può modificare che costa un botto e non serve per fare questi eventi...anzi qualsiasi evento...
    le molle/sospensioni da 3000...intendo quelle che costano 3000x:D....vanno benone e si spende poco...e poi tieni giù, non sbagliare e vedi che vinci facile:)...ah...metti anche le gomme migliori in base al regolamento!!!

chry80 ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

...e poi continuate a consigliare la corvette!!! non serve una cippa e ci spendete pure un botto!!

fate tutti oro patenti e eventi e vedete che avrete tutte le macchine giuste senza spendere:xlol:

..io ho solo comprato la mini-storica-FGT-DTM-ferrari-lamborghini...e stop.....escluse le auto per eventi stagionali ovviamente....
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ti amo x:D il primo che dice le cose come stanno x:D
    cmq neanche la dtm devi comprare..a me ne hanno regalate due..
  14. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    x:Dx:D...ma è la verità caxxarola!!

quando l'ho comprata non lo sapevo :xangry:...oltretutto una delle due che mi ha dato era proprio quella che mi sono comprato :xlol:
  15. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    scommetto che era una audi tt :)
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sisi stabile in curva

EDOardo-11 ha aggiunto 9 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ho usato l'auto base da nascar con 832 cv
    valori deportanza al massimo, cambio nn ricordo forse di 30 km/h in più
    abs 1, antipattinamento on, controllo trazione 2 o 3 (nn ricordo)...ho superato il primo sulla fine dell'ultimo rettilineo xkè durante il primo giro mi sono schiantato ad una curva ( all'inizio del secondo giro avevo 35 sec circa)
  17. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    no...ho comprato la lexus che costava menox:)
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    non per fare lo sborone ma io non toccando neanche un parametro della macchina, ho superato il primo poche curve dopo il piccolo rettilineo di partenza x;)
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Perfetto.
    Ti ringrazio della spiegazione.
    Adesso ho le idee più chiare.:xgogo:
    Proverò a seguire i tuoi consigli.

Già che ci siamo ti chiedo un consiglio anche sui settaggi da gara. Vanno lasciati come sono impostati di default o vanno modificati e come, in generale?
    Io per esempio l'ABS e il controllo trazione li metto sempre al minimo.

TIA
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

allora tecnicamente dovrei vincere quella gara anche con la lambo murcielago se gli cambio qualche valore di deportanza ecc ecc....ha 880 cavalli e può salire oltre i 900...