1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trovata la private key di PS3: gli hacker hanno il pieno controllo della console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 30 Dicembre 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    in base a quali dati? fatti un giro su the hut o shopto e te li do io i dati.. tangibili, hai mai comprato un gioco in inghilterra spendendo 40 euro e qui in italia stesso gioco 70 euro al d-one? hai mai comprato un gioco dopo 4/5 mesi dall'uscita sullo store inglese a 18 euro mentre qui in italia stava ancora 50 euro??? io si... e quello mi basta per dire che sono dei ladri disumani esopratutto a noi italiani ci inculano come vogliono. Non è la questione, cacchio costa 70 euro ovunque 5 euro più 5 euro meno, se la un gioco lo vendono a 40 euro al d one non è concepibile che in italia costi 30 euro in più per metterlo a 40 euro vvuol dire che loro il guadagno ci esce pure a quella cifra quindi i rivenditori italiani quanto cacchio ci lucrano sopra?? non fatemi discorsi del tipo che in italia pagano più tasse o roba varia non è vero... un esempio è dato da fallout new vegas appena è uscita la pubblicità gli stessi identici giochi che in vetrina avevano ancora il prezzo marcato sopra 70 euro te lo facevano 50 euro... vi pare che se loro lo compravanoa 50 euro scendvano il gioco a quella cifra??? non parlo di nuove scorte arrivate ma quelle vecchie che stavano già da tempo a 70 euro... sono dei ladri e per me se falliscono e restano azzoppati dalla pirateria godo, io personalmente compro originale cercando quando posso di incularli comprando on line, preferisaco spendere i miei soldi all'estero che da questi ladri...
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    4 anni x brickarla non è un traguardo...anche x' non è stata "non brickata" x motivi di difficoltà,ma solo x' alla fin fine anche se modificavi la console un blueray vergine costa 25 euro,coi 200/300 euro di masterizzatore blueray andavi a pagare il gioco 30/40 euro quindi alla fine x 10euro di meno andavi a spendere x modifica e chiavetta...con la paura sempre che ti possano bannare....
    su 360 un pò diverso i giochi da 70 a 10/15 euro aveva un senso...
    x risparmiare 10euro mi tengo anzi tutto originale...in + nn ho nemmeno costi x l'online...modificare una ps3 finora nn ha avuto senso...
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Che sono dei ladri non ci piove ma passare alla pirateria per incularli no eh :xangry:

Comunque bruttissima notizia questa . Spero che la Sony prende dei provvedimenti al più presto .
  4. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto in pieno x:D
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Tutto giusto ma il fatto che i giochi(così come i dischi) in italia costino di più che negli altri paesi non c'entra mica nulla con la sony, la microsoft o la pirateria... :xhello:
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma comprare in inghilterra si può e lo fanno in tanti proprio x' costa meno,il problema è che le sh lo sanno e da tempo se compri giochi in inghilterra non hai la localizzazione in italiano...
    poco male x' x qnt mi riguarda in 21 anni di videogiochi l'italiano è una novità degli ultimi anni....
    xò magari se qlc1 nn ha proprio padronanza dell'inglese può scocciarsi^^
    ti faccio un esempio stupido...qn è uscito il primo Silent hill un mio amico che nn conosceva l'inglese l'ha preso in giappo coi sottotitoli in ing e,vocabolario alla mano se l'è finito tutto.....io xò nn avrei mai fatto una cosa del genere...
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ai tempi della ps1 la maggior parte dei giochi originali che avevo erano import usa. Uscivano prima, le copertine erano più fighe e con il discorso dell'ntsc andavano a 60hz(tekken 2 pal era lentissimo in confronto a quello jappo e usa). Ho ancora il mio silent hill usa. x:)
    Prendevo gli europei solo quando ero sicuro che erano in italiano, come con resident evil 2...
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    faglielo capire... e in realtà si è risposto da solo, in italia li pagate 70 euro io in spagna non piu di 50, la differenza sdono tasse che s'intasca il governo italiano... altro che sony, ms, pirateria e balle varie
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..partendo dal presupposto che in un mondo perfetto la pirateria non dovrebbe esistere, ed io in primis sono d'accordo su questo, dobbiamo ricordarci che la fortuna della ps1 e ps2 e' stata data dalla pirateria stessa. Sony si e' sempre vantata dei numeri di console vendute, cifre stroriche e ineguagliabili nelle scorse generazioni, ma senza la pirateria cara sony, quei numeri te li saresti scordati.

Io su queste cose sono molto scettico, le coincidenze o le casualità qui non esistono. Tho guarda, e questa cos'e'?!?! Una chiave che apre le porte del paradiso?? ... ma per favore...
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La nostra cara vecchia siae... :xdance:
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vedi che la pirateria ci mette d'accordo??!! :D

questo vuol dire che il custom firmware è dietro l'angolo e che sony rilascerà altri aggiornamenti per noi inutili per combatterli (almeno di facciata dato che la modifica è uscita do 4 anni e quando la console era venduta in attivo, stranamente)

io trovo molto triste questo voler giocare senza pagare
  12. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    e in uk paghi ancora meno x:p
  13. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    non servirebbe a niente , perchè ormai che gli hacker hanno trovato il modo la riscoprirebbero ogni volta , e poi non penso si possa cambiare ;)
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ora puo diventare il media center definitivo!
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me l'unica cosa azzardata in questa news è sta frase "se fosse confermato si tratterebbe di un goffo autogol. "...

goffo ? Allora le altre compagnie cosa sono ? :xrotfl:

comunque a me non mi cambia niente...cambierebbe solo che i giochi brutti li downloadderei e quelli belli li comprerei...più o meno come faccio ora...con la differenza che i brutti nn li compro...

PS: a me sembra più goffa la gente che ha speso 149 euro per una chiavetta pensando di fregare la Sony, e ora è li che gli rodono i coglio*i...aahahahah
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  16. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    guarda che son rarissimi e fortunatissimi a me e a tutti i miei amici del live all'ultimo ban hanno fatto strage non si è salvato nessuno fidati nessuno :xhello:

rokis23 ha aggiunto 6 Minuti e 51 Secondi più tardi...

non diciamo cazzate l'iva è identica in tutta europa con differenze massime di massimo 2 punti percentuali.
    :xhello:
  17. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Guarda, ho visto black ops al mediaworld a 40 euro prima di natale, un'offertona.

Comunque è sbagliato dire che se sony rilascia un aggiornamento questi codici non funzioneranno più.
  18. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn dirò che hanno fatto una cosa giusta o sbagliata a bucare la ps3...
    dico solo che hanno fatto una grandissima impresa...
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quindi non servirebbe neanche il JB per far partire software homebrew? Basterà solo patcharlo opportunamente?

Oppure magari installare un FW alternativo e dare il via ad una nuova vera XBOX :D
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E poi magari ne spendi 50/100 al mese in sigarette e/o cellulare e/o palestra e/o discoteca e/o paytv ecc. Sono tutti 'lussi', come i videogiochi.
    Invece la tendenza è cambiata radicalmente e anche i prezzi dei giochi ps3 scendono molto in fretta. I primi 2 anni era un salasso, ma ora non più.