1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    L'ho appena preso, non vedo l'ora di provarlo:D
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ragazzi credo di aver fatto un confusione inaudita all'interno del gioco...^^
    sono nel punto subito dopo l'incontro con il signor house...
    quando il signor house vi manda ad uccidere benny voi cosa avete fatto?
    io ho parlato cn benny e mi si è attivata la missione "il jolly" poi l'ho ucciso e ho portato il chip di platino al signor house così si è attivata la missione "la casa vince sempre"...dopo di questo ho parlato con il robot di benny che lo si trova facendo la missione "il jolly" e mi si sono attivate altre 3 missioni relative a sto *azz* di jolly in cui praticamente il robot mi aiuterebbe a prendere il controllo d new vegas se uccido house (a cui però è legata la missione "la casa vince sempre"...

CONSIGLI...???????????????
  3. Jac22v

Jac22v Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    bello però mancano ancora delle cose nel sito...^^
    però può essere di aiuto...
    io lo sto giocando e mi piace molto ma è molto incasinatò, mi ritrovo con circa 15 missioni attive...:xblink:
  5. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io, in mezzo alla confusione,
    ho dato il chip a house,credo, e poi lo ucciso ora ho finito il gioco con l RNC ma il bunker di house non posso aprirlo perche il chip è sparito, soluzioni?
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    in risposta a ghost:
    se per bunker di house intendi quello che si trova al forte della legione di ceaser puoi aprirlo solo con il chip di platino (si può entrare solo con quello), dentro non trovi cose particolarmente utili, devi andarci solo per la missione "la casa vince sempre"...infatti io ci sono andato per la missione e l'ho ucciso dopo house perchè se continuavo ad aiutarlo avrei avuto come nemici sia la legione che l'RNC...in ogni caso una volta giunto al forte e incontrato ceaser avrai un altra scelta da fare...(nn ti dico altro altrimenti addio sorpresa)...

ragazzi ho trovato degli animali che si chiamano cazador, se li avete incontrati non ve li dimenticate, sono una cosa terribbile *azz*, mai vista una cosa del genere...:(
    Last edited: Dec 30, 2010
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma come cavolo si gioca a carovan?XD
    mi sa che dopo mi leggo per benino le istruzioniXD
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    gran bella domanda, non ci capisco niente...ci ho provato 4-5 volte ma ho sempre perso...
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io avevo letto le istruzioni velocemente e credevo di aver capito invece quando ho giocato ho persoXD
    appena posso le rileggo e vediamo riesco a capire come si gioca
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    stessa cosa per me...gli ho dato una letta velocemente e non mi sembrava complicato...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buonanotte...:xangry:
  11. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    caravan ve lo spiego io, alllora scegliete il mazzo, (io lo fACCIIO SEMPRE CASUALE) tu e il tuo avversario avete varie colonne (mi sembra 5) che dovete riempire con le vostre ottenendo per ciascuno un numero compreso tra 22 e 26 il jack ti permette di togliere una carta da quella colonna... vince chi riesce a riempire tutte le colonne con un numero maggiore dell'avversario... spero di essere stato d'aiuto...

comnque anchio mi sono bloccato
    allora io avevo come nemici la legione quindi sono andato li con una bona scorta di stimpak (64 :xlol:)e ho massacrato tutti compreso caesar , sono entrato nel bunker e ho fatto tutto quello che dovevo fare , sono uscito e sono andato ad uccidere mr house , adesso dovrei andare a parlare con benny , il problema è che nella strip non mi fanno entrare quindi dove lo trovo benny????
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahh ecco cosa mi faceva sbagliare, avevo dimendicato che certe carte hanno alcuni significati come tu hai spiegato ora con il Jack.

Grazie per la spiegazione ^^
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ragazzi se qualcuno ha provato la modalità "duro" o hardcore, chiamatela come volete...qualcuno che l'ha provata mi dice com'è?
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ho iniziato a giocare con la modalità Hardcore.
    E molto bella perchè il tuo personaggio necessita di bere, mangiare e dormire, e gli stimpack recuperano la salute lentamente, ma fino ad ora non ho avuto molte difficoltà nel gioco (però non so quanto si differenzia dalla normale)
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be la difficolta di giocare in hardcore dipende anche a quale difficolta giochi ( very easy, easy ,normal ,hard ,very hard) se giochi a facilissimo , facile o normale non è troppo difficile ce da stare un po più attenti contro i nemici e mangiare e bere non sono un problema se invece giochi a difficile o molto difficile è veramente dura resistere ,visto che utilizzerai oggetti come acqua e cibo anche solo per curarti per limitare l'utilizzo degli stimpack che se no li vedresti sparire in un secondo, quindi arriverai spesso in situazioni senza acqua e cibo abbassando le tue statische e rendendo la soppravvivenza più difficile .
    Inoltre anche le munizioni hanno un peso e nn potrai portare mille armi con te dovrai trovare un modo per essere ecquilibrato tra armi cibo/aiuti e munizioni se porti troppe armi limiti la quantita di cibo trasportabile ad es ..
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ma quindi in modalità hardcore si sceglie anche la difficoltà dell'hardcore?
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no non è la difficoltà dell'hardcore ma la difficolta del gioco in se si può cambiare anche se non si è in hardcore
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Toglimi una curiosità, giocando in modalità Hardcore, posso sempre scegliere la difficolta?

perchè io ho iniziato in modalità hardcore ma non mi hanno fatto scegliere la difficoltà..
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    perchè in teoria l'hardcore è di per sè una modalità di sifficoltà, ma per il trofeo bisogna iniziare e finirlo senza mai cambiare la difficoltà...
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    poco fa ho controllato e anche se sono in Hardcore posso cambiare difficoltà...

quindi in teoria io che l'ho iniziata a modalità Hardcore ma difficoltà normale(ho controllato poco fa :cry:) non prendo il trofeo?