1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gametrailers: i giochi più deludenti del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Dicembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Fine d'anno, tempo di classifiche e di bilanci. E in ambito videoludico non si sprecano i titoli di "più bello dell'anno", "più longevo", "online migliore".
    GameTrailers ha deciso di stipulare una classifica dei titoli più deludenti del 2010: i publisher cercano di spingere sempre di più sull'hype, perché è una giungla la fuori e per vendere devono ingolosire l'utenza ancora prima che il prodotto sia completo (e spesso non lo è nemmeno quando lo lanciano). Ma in molti casi le aspettative non sono mantenute perché il gioco non è all'altezza delle promesse, o è brutto, o annoia, o i bug lo minano nelle fondamenta, o lo sviluppo non è completo...
    Eccovi la loro videoclassifica: attendiamo i vostri commenti con i vostri giudizi sulla graduatoria stilata e, perché no, le proposte per la vostra "delusione dell'anno"!

    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2010
  2. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Concordo tra loro, con quelli in lista il peggiore è stato senza dubbio FF14.
    PERSONALMENTE, però, anche se non schifoso quanto FF14, metterei sul secondo gradino Halo:Reach, per me la delusione più totale del 2010.
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Credo Gran Turismo 5.......
  4. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    o_O davvero?? e per quale aspetto, il multiplayer?? perchè se è per il single ti devo bocciare assolutamente l'opinione :xlol:

    Alexy ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    quotino..in effetti han pompato su fin troppo questo gioco, hype alle stelle, per un gioco che alla fine non ha molto di più(a parte le millemila macchine inutili e fin troppe "sezioni" automobilistiche) di quelli di altre aziende sviluppati in tempi ragionaveoli(2-3 anni) e non ere glaciali come gt5 che, a detta loro, era già in progetto quando uscì gt2 su ps1 :xrotfl:
  5. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Sto giocando proprio in questi giorni FFXIII. Sono arrivato alle 12 ore di gioco. La storia è molto intrigante e mi sta appassionando, ma lo spirito di FF è davvero andato perduto. Il gioco è un lungo corridoio, questo è termine giusto per descriverlo. Nessuna libertà, nè di scegliere il party, nè di scegliere chi usare, nè di muoversi. Il sistema di combattimento è molto frenetico e divertente, ma non riesce a farti dimenticare che tra una battaglia ed un'altra ci sono interminabili corridoi da percorrere, che differenziano tra di loro solo per "ambientazione".
  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    giocaci a reach:xlol:
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    come si fa a mettere in nomination ff14 che non è ancora uscito?

    cmq secondo me, in ordine:

    Final Fantasy 13
    Gran turismo 5
    Alan Wake
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  8. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    tu(come me e molti altri utenti del resto)ci aspettavamo il messia,ci aspettavamo troppo da reach
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma se non è uscito come fa ad essere il peggiore :xblink::???:
  10. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    su pc è uscito
  11. Eragorn87

    Eragorn87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inferno

    Mi dispiace, ma la storia è veramente brutta, sembra fatta per i bambini e poi è trooooooooooppo ripetitivo!!
  12. Mr.Sax

    Mr.Sax Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Somma Vesuviana (NA)
    Avrai entrambe queste possibilità verso la fine del gioco, certo in modo molto differente dai suoi predecessori.
    Personalmente mi sono divertito a giocarlo...sia per la storia che per la modalità di gioco.
    A me è piaciuto!
  13. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    per me peggior gioco dell'anno va a final fantasy 13 ,i personaggi sono davvero orribili(non esteticamente),la trama è penosa,libertà 0,lineare,anche il sistema di sviluppo è lineare (almeno in ffx con la sferografia avevamo più scelta...non molta ma di più....)inoltre non ho amato nemmeno il sistema di combattimento con quella dannata crisi :xangry:e per dare il colpo di grazia a questo giocaccio, le evocazioni sono rivoltanti..ma dai shiva che si trasforma in una moto.....mah final fantasy è davvero morto ho sentito dire che anche ff14 non risulta molto divertente

    square-enix mi hai deluso e non solo con ff13.....
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  14. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Su pc è uscito...


    Comunque boh.. Io da star wars, visto il primo, non mi aspettavo niente e niente è uscito.. Quindi non è stata una delusione, ma una conferma che è un gioco da evitare.

    Io avrei messo altri giochi oltre a ff, alan wake (non ci ho giocato, ma tra hype e giudizi finali c'è stato un abisso) e gran turismo 5.
    Basta vedere i metacritic.. Nessuno si aspettava da entrambi i titoli un giudizio medio di 83 e 84... Per quanto rimangano dei buoni giochi.
  15. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    E dimmi, perchè sarebbe una delusione Reach?
  16. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    anche castelvania non è stato un titolone secondo me,è interessante solo la trama per me il resto è solo noia..... combattimenti buoni peccato siano noioso perchè gabriel il protagonista impugna un'arma che non adoro e purtroppo ce n'è solo una mi sembra,a parte i coltelli da lancio ,boss ridicoli perchè odio fare ua determinata cosa per distruggere il nemico...fatela fare a me,e poi è molto ripetitivo!!!!!!!! peccato perchè la trama è davvero bella......
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  17. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    concordo con ffxiii.. mamma mia quanto è brutto quel gioco.. lo facessero fare alla bioware il prossimo ff :lalala::asd:
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    per i difetti che hai elencato dimmi allora perchè salvi god of war...l'arma ti piace forse di più? (si lo so che cambia durante il gioco e si acquisiscono magie ma resta comunque la stessa formula per tutto il gioco) non si può a mio avviso denigrare castlevania per la sua giocabilità ed amare god of war...
  19. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    PER ME lo è stato nel single.. Poca profondità nell'analisi del team noble, il grande colpo di scena bruciato (l'uso della navicella), epico ma non quanto gli altri halo (parlo per halo 3 e 2).

    Comunque minima delusione per me. Non è stata di certo una delle più grandi delusioni del 2010 comunque...
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ah non lo sapevo, infatti mi sembrava troppo strano