1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho fastweb e non mi funziona online.....una cosa vedevo se uno va su impostazioni di sistema poi va su impostazione porta,bisogna mettere selezione automatica on o off??non penso che cambia niente
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    apriamo ana sezione x noi utenti fastweb?
  3. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per spezzino.....
    per curiosità...in pes 6 ....ti reggeva il test a 60 hz.........?????
  4. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io fastweb e quando cerco di connettermi alle stanze create dagli altri mi da errore, ma non è possibile!!!
  5. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nei replay non ti va a scatti?
  6. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena finito di giocare on-line(ancora imbatutto:clap-clap: ), ho notato molta lag....anche se la modalità di rete è diversa dal pes6 della ps2, infatti non ci sono più le lobby dove chattare
  7. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai a parte gli skerzi, com'è possibile che a qualcuno scatta paurosamente e a qualcuno zero?? dipende solo dalla tv se è hd o no?
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    mai provato pes 6 sulla ps3
  9. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Cmq alla fine sono arrivato ad una conclusione. per xbox 360 nn scatta perchè si possono selezionare i 60hz nella console mentre per la ps3 pal no. infatti a me scatta anche un po la demo di jerico. Speriamo in un aggiornamento firmware della ps3 con cui si possa selezionare i 60 hz. ovviamente sto parlando su tv normali no hd.
  10. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un crt plano a skermo piattp 32 pollici di 3-4 anni fa..igiochi ps3 li vedo molto bene anche se nn hd..uso un cavo rgb comprato a parte non quello in dotazione..e non mi posso lamentare della qualità anche se crt..(facendo grafica pubblicitaria sono anche molto pignolo su ste cose) cmq troverò da farmi prestare pes 2008 e provare
  11. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ignobile mi sembra un po' esagerato se consideri che la console è concepita per l'alta definizione... no!?
  12. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente nn posso spendere 1000 e passa euro tutto insieme..nn sono uno sceicco e prevedevo di prendermi un monitor lcd tra un po di mesi
    anche xche credevo che il mio lcd che uso per il pc andasse..invece ho scoperto dopo che nn supporta l hdcp
  13. qcln

qcln Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A vedere i post dei fastwebdelusi siamo ancora di piu di quanto pensassi!!!
    Chiedo ai MODs gentilmente di indicarci la sezione piu' idonea (qua o sezione hardware?) e se possibile stickarla fino a quando il problema non sara' risolto ...

resta da decidere se aspettare i famosi server pubblici di konami e pazientare ancora oppure scatenare subito l'inferno con Konami.

Please a tutti i fastwebbari, pubblicizzate questo topic in giro per la rete e tra amici con lo stesso problema, ci troveremo tutti qua per organizzare la rivoluzione... hihihihihi , ora pero' mi sto prendendo troppo sul serio, meglio se la smetto :sorry:
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ok, ma non ti puoi scandalizzare se una console di "nuova generazione" che punta sull' "alta definizione" si vede meglio su un tv di "nuova generazione" ad "alta definizione", dai...
  15. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sto prendendo male invece....
  16. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi si scandalizza??vedere emglio nn è andare a scatti..sono 2 cose diverse!!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  17. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si kemmy, nei replay si... ma sinceramente dei replay non me ne fotte proprio...!!! ma nel gioco proprio zero!!!
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

è questo il punto ;)
  19. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a mettere la visuale grandangolo e facci sapere... ;)

Ragà cmq per favore dai non dite:"I replay tutto sommato..." ma come fate?!?
    Siete insostenibili, è incredibile!

Secondo me PES è come la squadra del cuore... nun ce sta nient a fà, pure se perde la si sta sempre a difendere, pure se il fuoriclasse della partita fa una partita penosa, subito si sta lì a proteggerlo e a dire che invece "tutto sommato ha giocato bene", è stata solo sfortuna!
    Poi invece ci sono gli Ultras di PES, che miiiiiiiiiii pericolosissimi, quelli non vedono nemmeno i paurosi cali di frame-rate, il pubblico che sembra un dado di kubrick. La solita ingestibilità sui rimpalli, il fatto che chissà com'è in campo inizia a succedere tutto a favore di una squadra e... guarda caso... in un modo o nell'altra quella arriva a segnare...! MA DAIIIIIIII!!!!!! Azzo di gioco è! Pollice verso per konami per quest'anno, adagiata sugli allori e forse perchè no... consapevole dei tanti ULTRA' di PES che ci sono in circolazione... a danno ovviamente di un bel gioco di calcio...
    Ho detto la mia... saluti a tutti ;)
  20. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Qindi noi che abbiamo fastweb siamo tagliati fuori?io stò impazzendo,non riesco a giocare on-line:inkazzato: Stò pess ha rotto proprio i :inkazzato: