1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono i vari mediaword e satur e gamestop che ormai gia da 2 giorni lo vendono
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    O anche mediaworld lo dovresti trovare....
  3. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche da arcobaleno a via candia lo trovi
  4. Berty

Berty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi mesà che oggi sarà il gran evento !! e poi tutti online a sfidarmi!! :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Grande lo conosci !!!! :D
  5. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello delle maglie credo sia un falso problema. Nelle competizioni sono scelte in automatico dal sistema.

Credo che non si possa verificare che due squadre giochino con la stessa maglia, visto che di default è impostata per la squadra che solitamente gioca fuori la seconda maglia.

Ho fatto due partite di master, due di campionato, tre di coppa. Non mi si è piantato niente e le maglie erano diverse.

Credo non sia un bug, ma - ovviamente - potrei sbagliarmi. Queste sono solo deduzioni che ho tratto dalla mia piccola esperienza di gioco.

ps. per ciò che concerne l'online anche negli scorsi anni all'inizio il servizio si presentava scadente. Per fastweb, sempre esperienza personale, l'adsl è sempre andata senza problemi. Tuttavia per la fibra ho notato che dà molti problemi nel gioco online e non solo in Pro Evolution. Ma sinceramente non sono un addetto alle linee e non saprei di chi sia la "colpa".

ps.1 scusate se ho usato troppe volte il "credo", ci vado piano con i giudizi ancora. lol
  6. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    (grande giorno?...avrà letto, se non tutti, la gran parte dei commenti?):confused: :rolleyes:
  7. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi,mi sono appena collegato online ma non riesco a beccare nessuno per giocare o mi dice che c'e' un altro utente o che la connessione e' persa,io ho fastweb che succede? voi riuscite a giocare online?
  8. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non riesco ancora a giocare on line...voi?
    Ho fastweb e mi dice la stessa cosa...spero solo che sia colpa loro..
  9. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come già ho detto, purtroppo fastweb non va bene con pes e va malaccio anche con altri giochi come nba2k8 ,ho deciso di ripassare a telecom infatti
  10. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Finalmente l'hop preso anche io, oggi da gamestop... e non ero l'unico non dico che ci fosse la fila ma quasi...molta gente si è prsentata davanti il negozio all'orario di apertura "detto dalla commessa"....
    Stasera lo proverò e non vedo l'ora e so già da adesso che pur se avrà dei difetti come avete espresso in molti, anche quest'anno PES sarà uno dei TOP dell'anno, lo dimostra la gande attesa e la mole di persone che lo stanno comprando (sarò curioso poi di conoscere i dati del venduto tra pes e fifa)...
    Anche questo thread dimostra l'attesa di questo gioco ed i suoi potenziali acquirenti (sarei curioso di sapere qual'è il Thread di PS3forum con maggiori visite, forsi i mod. me lo potranno dire, questo per me batte molti record...)

A presto, farò sapere anche io un mio parere dopo averci giocato un po di tempo, stasera mi metto la fascietta da capitano e via.....:D :perfetto:
  11. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    benvenuto nel club degli esclusi possessori fastweb
  12. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no, prima di cambiare PORTE IN AUTOMATICO quella pagina non si apriva proprio..tutto bianco!
    dopo tutto ok

x Marcelli

ieri sera ero online ed anche un mio amico di Milano che ha fastweb..non riuscivo ad entrare nellla sua stanza per errori vari e a volte diceva a causa di presenza altro utente, ma non c'era nessuno
    lui non è riuscito a fare nessuna partita
    io si con un francese,ma era ingiocabile per lag..speriamo da oggi!

x chi chiedeva dove avere la password legga il mio post a pag 76 mi sembra

NESSUNO HA PES08 per PS2?
  13. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... allora devo dire un paio di cose: sono 2 giorni che leggo su questa discussione cose allucinanti, PES che scatta di brutto tanto da renderlo ingiocabile, ecc... ma che gioco avete comprato??:eek: :eek:
    l'ho preso stamattina(per ps3 ovviamente) e NON HO VISTO UNO SCATTO CHE SIA UNO!!!
    ma allora mi chiedo: ma cosa dicevate? o meglio per quale motivo dire queste falsità??? spiegatemelo per favore!:rolleyes:
  14. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con Fifa riuscivo a giocare...io sono appena passato a fastweb perchè non ne potevo più di alice...spero si sistemi la cosa
  15. qcln

qcln Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, riquoto la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti konami proprio oggi quando ho fatto a loro la stessa domanda che fai tu ora.
    Ho anche detto che forse sara' meglio aspettare un paio di giorni dall'apertura dei server di Konami (e' vero il fatto che noi fastweb siamo "invisibili" ai non fastweb e quindi in linea teorica non possiamo creare stanze i piu' non vedrebbero, ma e' vero anche che potendo vedere gli altri utenti dovremmo essere in grado di partecipare ad altre partite, cosa infatti che succede con la totalita' degli altri giochi che ho provato sia su PS3 che PC)

QUOTE KONAMI
    Gentile Cliente,
    Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
    A quanto pare il problema risiede nella connessione Fastweb di cui leidispone.
    Abbiamo già ricevuto e-mail da altri utenti che, come lei, lamentanoerrori di connessione e impossibilità a giocare online PES 2008 servendosi diFastweb.
    Le consigliamo di rivolgersi direttamente al servizio assistenza del suoprovider e di richiedere la risoluzione del problema, che potrebbeeffettivamente essere causato dalla mancata attribuzione di un IP pubblico.
    Cordiali saluti, Servizio di Assistenza Clienti Konami Konami Digital Entertainment GmbHBerner Str. 103-10560437 Frankfurt am MainGermany
    UNQUOTE KONAMI

:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  16. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    2 cose..

1-ma i tiri non vengono sempre scoreggie? :)

2-ma l'avete vista l'inquadratura quando vi danno un rigore contro? è inguardabile..
    beato te che hai l'HD
  17. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Certo ci siamo messi daccordo tutti contro di te per non fartelo comprare... invece... ehy ragazzi c'ha scoperto!!!

-__-'
  18. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spezzino..te che tv hai?supporta fino a 100hz?ti va a scatti anche durante il gioco???..cmq questo mi sa che è l'unico gioco che se è vero quel che si dice, rikiede un tv hd...ignobile
  19. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ioho l'hag di fastweb con tre uscite per esattezza quello nero,e fin'ora ci ho collegato l'xbox la ps3 con lo store insomma tutto,quindi questo fatto di non poter giocare online non c'entra con fastweb secondo me dipende dai server
  20. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    mivar di 8 anni

sapevo di non vedere i giochi PS3 alla grande..

ma non pensavo che un televisore discriminasse :(