1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digital Foundry mette sotto analisi le due versioni di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Dicembre 2010.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma io non capisco a che fine siano tutti questi confronti tra le due versioni. La versione 360 è di un anno fa, o dovrei credere che con un anno di lavoro in più non sarebbero comunque riusciti a fare di meglio?

    Questi screen hanno valore nullo. E' come se io postassi un confronto tra le due versioni relativamente a Febbraio 2010:

    http://img834.imageshack.us/img834/4619/xboxscreens003.jpg

    Non ha alcun senso.
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, va detto che nella foto che hai postato i colori scuri sono più intensi nella versione PS3...e credo si possa tranquillamente dire che rispetto alla versione PS3 non ci sia affatto aliasing...almeno sulla foto da te postata, ma sarebbe meglio fare un video-confronto...x:p