1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 slim e HDD

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Fi@mmiferaio, Dec 28, 2010.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sto per acquistare una 360 slim, quella con l'hdd da 250gb ma come faccio a passare tutti i salvataggi dal mio vecchio hdd da 20gb della xbox 360 jasper?:xblink:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    con una chiavetta? :lalala:
  3. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come ha detto lory se sono solo i salvataggi una semplice chiavetta basta ed avanza.Il kit di trasferimento dati serve solo se vuoi trasferire tutto il contenuto del tuo vecchio hdd sul nuovo
  4. Gax

Gax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    si, però se non sbaglio la chiavetta prima la devi configurare tramite la xbox. una volta configurata la chiavetta (il percorso mi sembra che sia dalla console: impostazioni/periferica/configura ora) non puoi più usarla come chiavetta usb normale, ma solo come "mini HD" per la xbox.

se non con configuri la chiavetta, se non sbaglio, non puoi mettere i salvataggi su di essa
  5. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    ...una volta che l'ha usata per il passaggio dei dati sia su console sia su pc (formattandola) la può ripristinare come normale chiavetta usb...il processo è reversibile...ma non tutte le chiavette sono compatibili e non si tratta di velocità scrittura/lettura ma di accesso in sequenza ai bit dati, di solito quelle che non hanno altissime prestazioni scrittura/lettura (e meno costose) sono compatibili...stesso discorso vale per i cell con windows phone 7 che hanno lo slot per la memory accessibile scusate l'OT :)
  6. Gax

Gax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie, quindi con la formattazione veloce della penna usb la si può ripristinare!! grazie della dritta ;)

io quando ho configurata la mia con la console, dopo l'operazione mi è uscita la scritta nella quale venivo avvertito che con quella penna i dati potevano anche non essere salvati correttamente. Ma in realtà, per ora, non ho avuto nessun problema. è una scritta che appare quando si configurano tutte le penne usb che non sono "griffate" xbox?
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma se prendo la slim 4gb+kinect... poi la memoria è fissa o posso comprare a parte un hdd (tipo quello da 250gb):xblink:
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Puoi comprarlo a parte ;)
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    puoi comprare a parte l'hd senza problemi
  10. Gax

Gax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, puoi comprarlo a parte, ma secondo me non ti conviene, credo che alla fine ti venga a costare di più. meglio il 250 Gb subito.