1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei il kinect (non ho l'xbox) consiglio

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da al404, 27 Dicembre 2010.

  1. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    premetto che sono un felicissimo della mia PS3 però il kinect mi ispira abbastanza, soprattutto perchè da quando non ho più tempo per andare in palestra vorrei fare comunque dell'attività e credo che i giochi di ballo potrebbero anche essere un alternativa meno tediosa a quelli di fitness

    il primo duggio però è la distanza, sull'argomento non sono riuscito a trovare una risposta esaustiva

    da dove posso posizionare il kinect al divano ci sono circa 2,4 m quindi a una distanza di 1,8 m mi riesco a posizionare ma non mi è chiare se duranto il gioco ci si sposta più a vanti si blocca? o potrebbe semplicemente rilevare in modo errato il movimento?

    seconda domanda il mobile sotto la tv è alto 40cm è un problema?

    volevo anche capire i giochi in uscita per il kinect nel 2011

    alla fine mi consigliate l'acquisto considerando che ho comunque già la PS3?
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    1,8 metri vanno bene, potresti avere delle difficoltà giocando in due. per il dato altezza non saprei dire se 40 cm vanno bene oppure sono pochi e ti serve un qualche rialzo.

    sul lato fitness non aspettarti seriamente di allenarti coi dance game. ok un po' si suda ma il fitness è un'altra cosa. i software di fitness tipo quello ubisoft sono invece molto ben studiati, quindi se ti interessa quell'aspetto di kinect è difficile prescindere da your shape o get fit with mel b.

    i giochi annunciati del 2011 sono il nuovo panzer dragon, steel battalion, child of eden, un paio di horror tra cui uno di suda51, e poi degli altri che non mi ricordo ed altri che non sono stati annunciati.
  3. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    un altra domanda... la console può stare in un mobile chiuso?
    la 4gb ha l'HDMI?
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Credo che tutte ormai abbiano l'hdmi.
  5. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Lo sò che è scomodo ma se hai già Ps3 forse col Move riesci più o meno a fare le stesse cose,solo che devi tenere l'aggeggio in mano...ma spendi sicuramente di meno..
    Se invece sei proprio deciso sul Kinect puoi sempre prendere il bundle con la Xbox da 4 gb,che ha l'hdmi (oramai tutti i modelli lo hanno,è impensabile non averlo)...

    PS: mobile chiuso? non raccomandabile...
  6. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    se ti sposti troppo in avanti la periferica ti dice di posizionarti più indietro in quanto nn ti rileva in modo ottimale
  7. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Non sono d'accordo, Kinect è un concept ben diverso dal Move il quale altro non è che la versione Sony del controller Wii. Kinect sul piano tecnologico è molto più avanzato, testimoni sono le testate che non cagano più Move nemmeno di striscio da quando è uscito il Kinect. Per me non si possono assolutamente confrontare, dato che una è la periferica del futuro (Kinect) mentre l'altra è una minestra riscaldata (Move).
    Lungi da me CW, ma è piuttosto palese il passo avanti tecnologico della periferica Microsoft se messa di fronte al Move di Sony.
  8. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questa affermazione è decisamente falsa e fuorviante, sono cose completamente diverse, una cosa è avere la rilevazione totale full-body, un'altra cosa è tenere in mano una bacchetta e giocare a fare Harry Potter. Non c'è neanche bisogno di commentare troppo perchè è una cosa palese.
  9. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    L'ha detto perchè è comunque un motion controller..


    Però concordo sul fatto che siano troppo diversi.. E' come confrontare il volante+pedaliera con la pedana della wii... Due controller differenti per due impostazioni di gioco differenti.
  10. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Anche questo è un motion controller:

    [​IMG]

    Che tempi x:p
  11. ghostchild

    ghostchild Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahaha!! bellissima!!! x:D

    che tempi davvero.... :xlol:

    comunque sì, la kinetic è un'altra cosa x;)
  12. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    molto meno che più :asd:

    comunque la 360 rinchiusa non è consigliabile (soprattutto la slim che emette un calore allucinante)
    Comunque ricordati che lattività fisica vera e propria è sempre meglio, almeno ti godi la giornata e prendi anche una boccata di aria fresca ;)