1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma che e' e dove si setta la deportanza?
    per la corvette io ho visto che c'e' nel concessionario delle auto nuove ed e' normale, quella si puo' trasformare da gara con gli alettoni, dcritte, ecc???? si puo' fare nel gt auto?
  2. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la nascar aumenta la deportanza al max, antipattinamento on, controllo trazione 5 e non sbagliare mai , cosa importante all'inizio del 2° giro devi essere 6° cosi' riesci a superare il 1° 2 curve prima del super rettilineo finale... cosi' sono riuscito io...
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    immaginavo che erano questi gli aggiustamenti da fare.... cmq io ridurrei anche un po' le marce, dato che ai 390 km/h non ci arriverò di certo..... poi gli aumento anche un pelo la flessibilità degli ammortizzatori.... gli ammorbidisco un pelo l'anteriore, in modo che sottosterzi di più e sovrasterzi meno!
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io la Mazda potenziata al massimo non riesco a farla stare in strada.
    Mi puoi gentilmente dire i settaggi precisi che hai messo per fare quell'evento stagionale?

TIA

Stevedue ha aggiunto 5 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Io sono di Modena quindi se ti ingombra in garage potrei venire a prendermela di persona x:Dx:Dx:D
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Mmm ... qualcuno puo prestarmi una chaparral 2d o 2j o qualche altra auto ...non riesco a schiodarmi dall'evento delle auto storiche a esperto
  6. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    se sei ancora interessato io ho una 2j, aggiungimi ke te la presto,però nn prima delle 21
  7. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rieccomi scusatemi come si fa per prestare un auto???
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Gli eventi stagionali sono Eventi che vengono aggiunti da Polyphony a tutti quelli già presenti nel gioco originale.
    Hanno una data di inizio e di fine entro cui li puoi fare, dopo di che verranno tolti e sostituiti (si spera) con altri nuovi eventi.
    In questo modo il gioco avrà sempre delle prove nuove in cui sfidarsi e ti spingerà a non venderlo mai x:p

Per i soldi e i punti è come per gli altri eventi (solo che qui i premi sono maggiori) e sono in base alla tua posizione in classifica a fine gara.

A parte gli eventi stagionali un altro modo per fare soldi senza troppa fatica è far fare delle gare al tuo pilota b-spec.
    Scegli una gara in cui vince facile e che sia corta e fagliela fare tutte le volte che puoi x:)
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sono riuscito a vincere l'evento formula gran turismo:xdance:
  10. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve nessuno mi paserebbe la ford mark IV per prendermi il trofeo di bronzo? Oppure la jaguar...?
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    La Corvette ZR1 che ti ho passato ieri sera è già settata con gomme morbide da corsa, deportanza al massimo e velocità massima al cambio.
    Io che non sono un mostro alla guida, con quella ho fatto i due ori in Like the Wind x:)

Devi solo regolare le tue impostazioni per quanto riguarda: antipattinamento, controllo sterzata, stabilità e ABS.
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si si poi ho vinto con la tua auto,(gli ho aggiunto una centralina turbo:D) stasera te la rido'. Grazie
    Pero' volevo sapere proprio cos'e' la deportanza e dove si setta e se la tua corvette l'hai comprata gia' da gara o l'ha trasformata mettendo alettoni, scritte e varie..

inoltre scusate...come si fa a settare il cambio per correre di piu'?
  13. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siccome nessuno sa rispondere al mio problema di prima.......c'è qualcuno che puo prestarmi una macchina nascar,magari ne avete una doppia,visto che non posso più acquistare auto??

il mio nick ps3 è maggots81
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Vai nel garage, selezioni l'auto che vuoi prestare/regalare ad un tuo amico PSN, (basta che non sia quella in uso) e clicchi sul bottone "Dai ad un amico" e il gioco è fatto.

Stevedue ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Io dovrei averle entrambe: http://gallery.mac.com/stefanos#100249&view=grid&bgcolor=black&sel=12

Se mi dai un po' di tempo (visto che puoi dare solo un'auto al giorno) te le posso prestare io.
  15. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    premettendo che ho il gioco e il volante dal 25,ho un problema,a-spec in professionista non riesco a fare la corsa con la lamborghini,uso una countach dell'88 portata a 680cv,li supero tutti ma c'è quello con la lambo d'epoca quella da 15.000.000 che sul dritto mi sfreccia accanto e poi non la recupero più...consigli?
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    La deportanza la setti nelle impostazioni dell'auto alla voce "carrozzeria" sempre che sia dotata di spoiler e alettoni.

La mia Corvette l'ho comprata in concessionario e poi l'ho settata da gara (alettone, spoiler e scritte varie) nella sezione GT Auto.

Per il cambio sempre nelle "Impostazione" dell'auto alla voce cambio, puoi regolare la velocità massima, basta che tu abbia installato il cambio personalizzabile (quello che costa 20.000cr)

Appena puoi rendimi la Corvette, se non devi fare altre gare in cui la puoi utilizzare, che ne sento già la mancanza x:Dx:Dx:D

Stevedue ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Per quella corsa ti consiglio di comprare la Gallardo e di potenziarla al massimo.
    Io ho fatto così e ho vinto facilmente.
    Poi la Gallardo ti serve anche più avanti nella gara monomarca. (solo per Lamborghini Gallardo)
  17. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io dovrei averle entrambe: http://gallery.mac.com/stefanos#100249&view=grid&bgcolor=black&sel=12

Se mi dai un po' di tempo (visto che puoi dare solo un'auto al giorno) te le posso prestare io.[/QUOTE]

Mi faresti un favore enorme a passarmele me ne basta anche solo una.
    Se vuoi qualcosa fammi sapere ho fatto le prime 5 endurance in b-spec e in a-spec ho finito tutto fino alle endurance da fare, se magari ti manca qualche auto premio...

il mio tag luquefabio
  18. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ci ho pensato ma costa davvero tanto....poi sono bloccato anche nel british,quello dove corrono con le lotus per intenderci,anche li c'è sempre e solo un fenomeno che tiene dietro tutti e mi da due curve di distacco non spero neanche nei rettilinei perchè anche li va via,corro con una macchina strana che ora non ricordo il nome...

fatto l'evento della lambo ;)
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusami parli delle impostazioni auto che si settano prima della gara o del negozio di elaborazione?

ci sono altre gare da fare con la tua corvette??? altrimenti stasera te la rido'.

Una cosa, ho letto che nelle varie gare dopo estremo c'e' resistenza o qualcosa di simile, ma nel menu' del gioco non la visualizzo, perche'?
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ad ivan0991 e arlex per le risposte ;)