1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Crash Time 4: The Syndicate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Dicembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    La Squadra Speciale Cobra 11 torna sulle nostre console grazie al quarto capitolo della serie Crash Time, sottotitolato per l'occasione "The Syndicate".
    Sviluppato presso gli studi di Synetic, Crash Time 4: The Syndicate è ambientato nella città di Colonia e segue le vicende dei due protagonisti: Ben e Semir.
    Qualora siate fan della celebre serie TV tedesca o siete semplicemente desiderosi di saperne di più, non vi resta che leggere la recensione a cura di quetzalcoatl.

  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
  3. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    La serie è una delle trasmissioni più vuote che abbia mai visto, solo una lunga serie di esplosioni e incidenti stradali. Il gioco non poteva essere meglio.
  4. R3volutioz_live

    R3volutioz_live Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Da tua sorella
    ...E ricordatevi, mentre giocherete, che come il buon Alberto Angela [​IMG]

    ha avuto la pazienza di spiegarci: le auto NON ESPLODONO
  5. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Vero! neppure se gli sparano nel serbatoio esplodono, un po' come le esplosioni e altri suoni in star wars quando sono nello spazio x:D
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il primo, nonostante i suoi bei difetti, grazie anche alla novità ,era anche abbastanza simpatico; gli altri però, a parte un certo miglioramento grafico, sono tutti uguali e quindi alla fine risultano stancanti. Comunque c' é in giro anche di peggio.