1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cheques cadeaux o cheques paccò???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TheFabius, 24 Dicembre 2010.

  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Ciao a tutti.
    Per prima cosa vi faccio i miei auguri di buon natale.
    La mia situazione è particolarmente strana....
    Vivo in italia, al confine con la francia e lavoro vicino montecarlo, in un hotel.
    Per natale il direttore ha lasciato al personale della reception (oltre a dei regali) anche dei buoni acquisto per un totale di 190 euro, da spendere in una serie di negozi francesi o monegaschi.
    Tra questi negozi c'è GAME, l'equivalente del nostro gamestop. (game.fr)
    Ovvio che un pensierino me lo sono fatto. Il problema è che ogni volta che vado da questo game vorrei comprare tutto....ora che ho ben 190 euro da spendere non so che fare......un vuoto nella mente......ma non solo.
    Pensavo di prendermi il kinect però ho paura per la garanzia che è, ovviamente francese (oltre alla presa per la corrente che è differente...però ho l'adattatore...).
    Pensavo poi di prendermi un gioco. (150 + 40). Ora è vero che il francese lo capisco però non è lo stesso per la mia ragazza e molti dei miei amici. Vorrei sapere se alcuni titoli francesi contengono l'italiano.
    Ero indeciso tra i seguenti titoli che, anche se non sono il massimo, mi farebbe piacere averli(tanto non li pago).

    Pes 2011 xbox360 (ho già fifa11 su ps3)
    saw
    gears of war 1 e 2 (lo voglio ma in italiano essendo un capolavoro)
    rock band green day ps3
    red dead redemption
    first of the north star
    nintendo dsxl
    michael jackson xbox 360 (aspetto che esce)

    Poi ci saranno altri 200 titoli che non mi vengono in mente....
    Tra quelli che ho elencato, quali sono multilingua?
    Thanks
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per Red Dead e Fist of North non dovrebbero esserci problemi, essendo subbati in italiano anche qui.
    Per Gears il 2 ti tocca prenderlo in Italia, l'uno non so. A me col 2 mi hanno fregato perché ho preso la GOTY in Italia e mi è arrivata subbata invece che doppiata nella nostra lingua, col venditore che insisteva che la GOTY è così, quando invece poi ho scoperto che esisteva anche full ita.
    Il Nintendo dovrebbe essere della stessa regione quindi senza tanti problemi.
    Comunque a parte i primi due titoli che ho detto, per gli altri aspettiamo magari altre conferme.
  3. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    mmm guarda se posso consigliarti lascia perdere i giochi nel senso quando ti ricapitano 190 "aggratis"? poi se li spendi tutti lì non hai nemmeno il tempo per gustarteli tutti al massimo ne prendi 2 usati però il consiglio è quello di prenderti qualcosa di grosso...
  4. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    di grosso ci sarebbe solo il kinect o nintendo dsxl.
    Pensavo di vendermi la mia 360 elite jasper v2 e prendere la slim da 250 con kinect unendo chque e soldi derivanti dalla vendita......non so:xlalala:
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Però se la tua console funziona ancora alla grande non te lo consiglio proprio .
    Acquisto consigliato : Kinect!