1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti è assurdo che alcuni piloti o meglio tutti abbiano quell'intelligenza artificiale di un neonato alla guida. Ma come si fa a perdere con macchine di 200 o 300 cv in più rispetto a quelle in pista e settate da gara?

in rettilineo te li dovresti mangiare e girare in relax e invece si va a girare come un coiote in curva quando dovrebbe amministrare. Ma che cagataaaa
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    però dipende anche dal livello del pilota b spec
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    No vabbè, se sul serio hai 300CV in più vinci al volo... io al mio (che sta ancora a livello 1 x:p) gli ho datto la GT-R SpecV da quasi 500CV e ha vinto tranquillamente la prima gara del livello principiante (quella che è praticamente senza alcun requisito particolare apparte se non erro le gomme).
    Sul rettilineo di partenza ha superato tutti, poi gli ho ordinato due volte di fila di rallentare il ritmo, in modo da calmarlo e poi visto che mi annoiavo mi sono messo a guardare la TV per qualche minuto x:D
  4. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria in giappone solo tre, mentre in europa 5:
    - Audi R8 5.2 FSI Quattro
    - BMW M3 Coupe
    - Lamborghini Murciélago LP 640
    - Mercedes-Benz 300 SL Coupe
    - Shelby Cobra 427

solo che nell'articolo dicono "disponibili dal 24 al 31", ma io sul psn non ho trovato niente :S
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    speriamo nel prossimo aggiornamento del psn...

PS mi hanno regalato 2 volanti per Natale :xrotfl: per la serie quando troppo e quando niente! Un volante però è già in vendita sul mercatino almeno mi ci prendo un altro gioco...
  6. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi anche io ho comprato questo fantastico gioco, ho provato a giocare online e mi succede un fatto moooolto strano ...

1) Entro nella stanza e dopo sempre lo stesso lasso di tempo (che io sia entrato o no nella gara), mi viene scritto: "Sei stato disconnesso dal Server" e ogni volta è così quindi vi volevo chiedere cosa succede??? Non soddisfo dei requisisti (anke se ciò nn mi permetterebbe di entrare nella gara, però come vi ho detto entro)?? Poi prima della gara clicco su garage per scegliere l'auto e ce ne sono moooolte di + di quelle che ho io;

2) La modalità B-spec serve solo per fare le gare lunghissime come ad esempio 24 h???;

3) Per aggiungere amici con cui sfidarsi online cosa devo fare???;

scusate per la nabbaggine ma gradirei una spiegazione grazie x;)!!!
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    1)per l'online ti posso dire solo che le auto nella lista non sono le tue ma sono quelli dell'arcade (se non sbaglio), al massimo puoi correre con le tue auto preferite..

2)la modalità b-spec è in parallelo con quella a-spec, non hanno niente in comune tranne quella del vincere x:) ; in parole povere le 24 ore te le devi fare sia a-spec sia in b-spec..

3) questo non sidertelo via psn ma credo che qui sul tribe ci siano validi piloti x:D
  8. fabiofe

fabiofe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per fare una domanda banale,...ma consultare 180 pg di forum e un pò tantino.....x;)
    ho preso x natale GT5, lo trovo molto bello ma,......nel PS Store non trova patch di aggiornamento di cui ho letto ,....lo stesso non so dove siano idanni....
    qualuno mi pùò rispondere?x:D
  9. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio tanto ivan per avermi risposto però il mio problema principale è che nn posso fare neanche una corsa poichè vengo immediatamente kikkato dal server. Ti illustro la mia procedura:
    Clicco su GT Life, poi vado su lobby e cerco la stanza che + mi si addice ... dopo ci clicco e mi fa: "Connessione al server" e entro nella stanza ...
    successivamente clicco vai in pista e dopo esattamente 20 sec. o poco + vengo kikkato: "Sei stato disconnesso dal server"... Se sapete cosa può essere ve ne sarei grato :)

P.S. 24h in modalità A-spec??? :xblink: e chi le fa???
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti ma se tu non gli dici niente al pilota lui fa minkiate ed è questo l'assurdo!!
  11. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao scusatemi nuovamente ma volevo chiedervi ma se io aggiungo una persona, anke l'altra deve aggiungermi oppure gli viene una notifica con scritto se accettare o no??

Grazie ciau!!!
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    nn so se ve ne eravate accorti ma adesso si può mettere la propia musica anche nel menù....che figata :asd:
    p.s. secondo logica dmn dovrebbero mettere i nuovi eventi stagionali!!!
  13. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragà, avrei da chiedervi una cosa... Sto procedendo all'istallazione sul disco fisso di GT5, però c'è un problema.. Quando mi dice "installazione in corso", mi si ferma su 14 min e non si schioda neanche dopo 5 minuti.. Non avanza la linea grigia.. Ieri sera, provai a farlo però mi diceva che servivano 8gb sul disco fisso e 30 min per l'istallazione, ma visto che era l'una evitai.. Però adesso vorrai sapere come fare, perchè i caricamenti sono piuttosto lenti :(
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2010
  14. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie a Babbo Natale sono anch'io un fresco possessore di ps3 + gt5 + assassin's creed brotherhood.

Sono al livello 7 in a-spec per ora
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La patch te la scarica in automatico appena apri il gioco (ovviamente devi essere connesso a internet). x;)
    I danni meccanici, una volta scaricato l'aggiornamento, li trovi solo nella modalità Arcade e nella pratica all'interno della modalità GT Life, per il momento.
    Quelli fisici a quanto pare dovrebbero apparire dal ventesimo livello in poi, anche se qualche piccolo danno al paraurti mi è gia capitato di vederlo al diciannovesimo livello, quindi non so dirti con precisione quando dovrebbero comparire. Quelli fisici comunque compaiono solo sulle auto premium.

hummerstyle ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Secondo me è soltanto un problema della linea grigia che non avanza con continuità... riprovaci e dagli 40-50 minuti di tempo, nel frattempo fai qualcos'altro x:D
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2010
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    i danni sono disponibili fin da subito, quello di raggiungere un determinato livello era una boiata
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Infatti è lentissima o.o
    10 min e sta ancora all'inizio:xblink:

Comunque sapete qualcosa delle auto che avrebbere dovuto regalare a Natale? :???:
  18. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Le auto di Natale è stato confermato che sono esclusiva per il mercato japponese :(
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ah, meglio così x:D
    Strano perchè in realtà ieri ho visto per la prima volta un danno fisico (e stavo a lvl. 19 x:p)
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    A livello 20 sblocchi i primi (più definiti di quelli della modalità arcade) e man mano che prosegui avanzano anche loro finchè a livello 40 puoi ridurre la macchina a un cartoccio.