1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma le 3 auto che devono regalare per natale?
  2. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non ho idea: forse è solo per il mercato USA...
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Temo siano solo per il giappone, qualcuno ha idea di come vincere (nel campionato amatori) la sfida Roadster con le MX5 in B-spec, ieri ho elaborato al max la mia mazda, fornita con pneumatici da corsa morbidi per la massima aderenza e quello schifo di pilota b-spec mi va in testacoda nella prima curva del circuito di tsukuba (anche nel tornante prima del rettilineo) :xangry:
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    prova a fare aumentare di altri 2 livelli il livello del pilota, poi dovrebbe riuscirci

per vincere quella gara io ho regolato un po le sospensioni....ti posterei l'assetto adesso ma davanti alla ps3 c'è mio fratello, appena accedo col mio account ti dico l'assetto che ho usato:xhappy:
  5. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti vorrei fare 2 domande....dove hai preso il "piedistallo" e quanto lo hai pagato?? e poi vorrei chiederti se anche a te il volante aggiusta da solo la traiettoria di guida mentre guidi e se sei riuscito a risolverlo??
  6. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora nella sfida stagionale rx7, comprate dal concessionario nuovo la rx7 del 2002, elaboratela nel max dei limiti e tranquillamente arriverete 2° , oggi riprovo e vedo se arrivo 1°...
    ps. è una nissan silvia S15 elaborata da GTauto con impostazioni da drifting... la mia 2° auto preferita per driftare...

Ragazzi per arrivare 1° alla sfida stagionale rx7 , arrivati al 7 giro dovrete essere già 2° cosi' riuscirete a vincere , io ho finito con uno scarto di 3 sec dal 2°...
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2010
  7. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    allora ho preso volante e pieadistallo in un negozio di informatica della mia città ( Vobis ) entrambi a 100€ .
    ho notato anche io questo fatto , ma sono arrivato alla conclusione che è solo un sistema per farti notare le asperità dell'asfalto e che la macchina sta sbandando un pochino , poi devi regolare tu nelle opzioni la forza del force feedback , se la metti troppo alta sarà impossibile guidare se non si è superman ... io ho messo a 4 e mi ci trovo bene ... se non ti è chiaro dimmelo , ma non sapevo proprio come spiegartelo x;)

faXio98 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Uff ... ragazzi ho un problema nella gara ad esperto delle auto storiche , cè quella lavatrice che proprio mi da mooolto filo da torcere con la mia corvette c3 ( preparata al max 570 cv ed alleggerita a 1200 kg ) guido anche abbastanza bene , ma non riesco a superarla , che auto mi consigliate ?
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il force feedback sarebbe il ritorno di forza,giusto??
    è impossibile 100€ tutti e due io ho pagato solo il driving force gt 129€...che nervi(spero almeno di trovare il "piedistallo" a poco
    p.s. per la gara auto storiche ti consiglio la lamborghini countach lp 400 elaborata al massimo anche con alettoni da gt auto si suda un po' ma ce la fai....altri su questo forum consigliavano anche la dodge challenger r/t del 70 con modifiche da gara a gt auto
    mi potresti spiegare bene a cosa servono la manopola rossa in basso a destra e quei due tasti + e - che ci sono a fianco e come funzionano??
  9. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    impossibile ? il volante costava 129 ed il piedistallo 100 , ma visto che io sto sempre la a comprare xD me li ha fatti a 100 euro l'uno . , il challenger celò magari rifaccio qualche gara e la modifico fino all' osso , e se non riesco dopo 3 ore di tentativi xD compro quella che dici tu x;) le manopole sul volante servono a regolare le impostazioni di guida durante la gara ( tcs ecc. ) si usano premendo il tasto che sta all'interno della ghiera rossa , con i tasti piu e meno si scorre la lista delle impostazioni e con la ghiera si regolano da 1a10 x;)

faXio98 ha aggiunto 6 Minuti e 1 Secondi più tardi...

si force feedback = ritorno di forza
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie dell'aiuto !!
  11. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Figurati !

Ti aggiungo sul psn appena posso ok?
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si certo nn c'è problema
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Nel secondo gruppo di eventi stagionali, l'ultima prova è da fare con un auto Nascar (Toyota, Ford o Chevrolet) e costano tutte 500.000cr
    C'è qualche gara di a-spec o di b-spec dove si vince quest'auto?
    Non vorrei sprecare 500.000 solo per una gara.

P.S. Grazie hai consigli letti sul forum oggi ho vinto like the Wind con la Corvette ZR1 x:) e mi sono posrtato a casa la Toyota Minolta :xdance:
  14. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    devi prendero oro nell'unltima serie di eventi speciali nascar jeff gordon
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Alla SpecV basta una o forse due modifiche (non ricordo bene) e raggiungi i 499CV x:D
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    dove le prendo???
    quella che si vinche con il campionato like to the wind va bene??

io ho crediti 1.500.000, sono al livello 19 e voglio prenderci l'alfa155 se arriva accidenti:xlalala:
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    evento stagionale nascar al primo colpo oro!!!!!!!:xdance::xdance::xdance:x:Dx:D
    chia ha fatto la gara endurance da 4 ore a tsukuba mi può dire quanta esperienza da??
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2010
  18. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    raga che macchina posso usare/comprare per l'evento Like a wind a livello 21 a-spec?
    mi hanno detto o la zonda o ZR1 con modifiche da gara io ho fatto tutto solo che nella gara indianapolis arrivo sempre 10
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma chi cavolo c'hanno messo a disputare le gare della B-SPEC???
    Cavolo ma anche un criceto sarebbe più capace a guidare -_-
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie del consiglio ;)
    p.s. volevo vedere altre auto che potevo elaborare con le modifiche da gara ecco perchè te l'ho chiesto