1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che lo trovo controproducente....anche perché quest anno 2k ha il monopolio per quanto riguarda le simulazioni di basket....
    Ripeto il gioco in se e mostruoso...ma tra online...ultimi aggiornamenti...e IA compagni...hanno toppato...spero che se ne rendano conto in fretta...
    Si sa nulla di una eventuale pezza??
  2. Zbo's

Zbo's Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per non parlare di quando il cronometro continua ad andare avanti nonostante la palla sia nelle mani dell'arbitro oppure durante la rimessa da fondocampo...asurdo.
  3. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol verissimo
  4. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è uscita la patch di nba 2k11 per pc?
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che fortuna, ho venduto finalmente sto gioco. Ora lo si trova a 17sterline circa, e a 30euro da quei ladri del gamestop. Neanche 3mesi che hanno diminiuto di parecchio il prezzo, capolavoro:asd:
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nuovo costa ancora 59,98..

Comunque ho una domanda da farvi, ho ripreso la play oggi dopo 1 mese circa e ho notato un problema nel My Player.. Schiacciando le frecce direzionali non mi chiama più gli schemi ma cambia la telecamera, è un problema dato dalla nuova patch oppure è qualcos'altro??
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  10. Moka911

Moka911 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,

sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio. Ho da poco NBA2K11 per PS3. Praticamente volevo sapere come poter utilizzare normalmente quei giocatori che sono infortunati (in modalità partita veloce).

Ad esempio Mike Miller degli Heat che è a fine roster segnato come "61-11" nella barra "Livello".

Lo stesso vale per Oden, Boozer, Turiaf e molti altri.

Come faccio? GRAZIE!!

E Buon Natale a tutti!!x;)x;)
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Provo a risponderti io dato che questo Thread è praticamente abbandonato, in ogni caso prova a chiedere anche nella sezione xbox tanto non cambia nulla.

Non credo si possano utilizzare i giocatori infortunati nella realtà, l'altro giorno stavo usando i Celtics e come Play titolare c'era Robinson e non Rondo proprio perchè quest'ultimo è realmente infortunato, non era nemmeno in panchina, poi provando a usare le squadre dell'ALL STAR GAME ho notato che di fianco a Rondo c'era scritto FUORI e quindi era inutilizzabile. Come scritto prima prova a chiedere nella sezione xbox magari sapranno dirti con più precisione quanto richiedi.
  12. Moka911

Moka911 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie...gentilissimo!!

Buone feste!! x:D
  13. claudio11m

claudio11m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ^^. Da appassionato di basket ho comprato nba 2k11. Alla prima part classificata online mi ha dato il trofeo, e fin li tutto a posto. Il giorno dopo non mi conta piu' le partite! le gioco e le vinco, nel menu' della ps mi fa vedere che li ho incontrati.. ma li non me li conta.. il record aumenta, non so xk solo se faccio incontri di NBA today.. cosa devo fare? aspetto una partch o sono trofei ormai inaccessibili? grazie a tutti
  14. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    I risultati delle ranked vengono registrati dopo qualche giorno, non ti preoccupare è normalissimo... il servizio online della 2Kacca Games è da così a peggio :xhappy:
  15. claudio11m

claudio11m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo l'ho un po' accantonato perchè appunto non capivo e saranno passato 10 giorni ma il risultato è sempre quello, difatti nessun trofeo nonostante ero 5 vinte 0 perse..

Ora un ulteriore problema. Qualsiasi partita di nba today/partitaveloce/sfida jordan me lo fa vedere li nel V.I.P., e dato che è li lo vede come partita simulata (credo) dato non mi dà piu' nessun trofeo. Mi spiego: prima i trofei tipo 10 stoppate ecc me li dava tranquillamente in partita veloce, ora anche altri piu' semplici non me li dà piu' nonostante li avrò rifatti 2-3 volte ç.ç :xangry:

Edit: ho appena fatto 5 partite a caso e mi vede quelle come rank.. al posto di quelle online -.-''
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  16. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come si chiamano gli schemi in modalità myplayer? premetto che sono un Play e la freccia direzionale destra mi da solo gli schemi veloci ma non quelli per ogni ruolo come posso fare quando controllo tutta la squadra
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se non sbaglio premendo r1 ( dopo aver premuto la freccia destra ) scegli se chiamare gli schemi del Play, della Guardia etc etc..
  18. ale_wlazio

ale_wlazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho un problema con la modalità my player...praticamente stavo levando tutti i punti abilità che avevo assegnato per vedere un po' quanti ne avevo per poi ridistribuirli meglio, sono uscito e il gioco ha salvato, quando sono andato per rimettere i punti me ne sono trovati molti di meno...ora me ne ritrovo circa 12000 con tutti i parametri come quelli iniziali...mi dispiacerebbe perderli tutti e vorrei almeno sapere come mai è successa questa cosa...grazie mille =)
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non so, può essere un bug del gioco, non ne sono sicuro ma è probabile :asd:
  20. ale_wlazio

ale_wlazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente spero di no xD comunque non so che fare perchè avevo il player a 46 e già per fare qualcosa di buono dovevo faticare e non poco, ora ce l'ho al massimo al 38 e la vedo dura...