1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Play 3 320 gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da andre7092, 25 Dicembre 2010.

1. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora Ragazzi Vi Spiego il problema:mi esce questa scritta:

il software di sistema non puo essere eseguito correttamente provare a riavviare il sistema premendo il tasto PS

Se non si riesce a riavviare il sistema in questo modo occorre reinstallare il software di sistema collegare un supporto di memorizzazione contente dati di aggiornamento della versione 3.40 o successiva e premere contemporaneamente i tasti start e select per informazioni sui metodi di reperimento dei dati in aggiornamneto,consultare il sito web di SCE per la propria regione.

Tutto Questo Dopo averla attaccata lo installata e ho messo dentro il disco ho iniziato a giocare e mentre giocavo ho schiacciato il tasto PS lo rischiacciato e niente ho scollegato il jostick e si è bloccato allora ho provato a spegnerla e la spia della play lampeggiava(di colore verde)dopo venti minuti non cambiava la situazione e allora ho staccato il cavo di alimentazione..mio papà poi la fatta ripartire mi è uscita questa scritta e ho ripristinato la play e ora mi esce di nuovo la scritta per la seconda volta!!
    Cosa devo fare?grazie in anticipo scusate per il poema!
  2. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Portala indietro e fattela cambiare.
  3. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora è Partita (lo lasciata spenta per tutto il giorno) ora metto il gioco lo avvio e rimane la schermata nera!!!cosa dite che é?difetto di fabbrica?
  4. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è il rpimo caso che sento su questo forum di questo problema aprirono un topic con il tuo stesso errore ma non so come quell'utente abbia risolto.Comunque è perforza difetto di fabbrica .
  5. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri Sera Siamo riusciti a giocare a uncharted 2 e durante i video del gioco particamente non saltava il video ma le parole ad esempio dicevano "uccidere-idere-idee-idere-idere-idere"mentre lo schermo tremava!Abbiamo Fatto Fino Al Secondo Livello con questo problema che andava e veniva poi mio fratello ha puntato il mirino contro il suo compagno e si è bloccata per cinque minuti in seguito abbiamo salvato siamo usciti con il tasto ps e si è bloccata!l abbiamo lasciata stare tutta la notte e ora la sto aggiornando al 3.50!Dici Che si sistema o è inutile e quando finisce la porto indietro?
  6. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0

mandala in assistenza , tanto sei in garanzia ed eviti impazzimenti ;)
  7. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora Ho Scaricato l aggiornamento 3.50 e tutto bene però ora lo installa e da mezzora è fermo al 99% dell'installazione!Dite Che è difettata?
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda dai problemi che hai io direi di portarla in assistenza, altrimenti se ce l'hai da pochi giorni riportala dove l'hai comprata, dato che mi pare ti abbia dato non pochi problemi fin'ora
  9. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Okay Ragazzi Domani La Porto Indietro ma ora come faccio a spegnerla?è bloccata al 99% sull installazione dell aggiornamento!!
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    se puoi fattela cambiare in negozio.. dall'assistenza ti danno quelle vecchie ;)
  11. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come Mai Danno Quelle Vecchie?Possono?Non è illegale?
    OT:
    Sapete iL Prezzo di black ops?
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ti danno quelle che hanno avuto lo stesso problema..
    per esempio la mia 120gb ha rotto il lettore.. io avendola mandata in assistenza ho ricevuto un altra 120gb riparata dal lettore.. altrimenti dando una console nuova per tutte quelle mandate in assistenza fallirebbero :asd:

black ops costa 39 euro da mw ;) da altre parti credo 59
  13. andre7092

andre7092 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie A Tutti Domani Vi Farò Sapere Come Andrà!!
  14. mike4135

mike4135 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco una ps3 320gb. Purtroppo però a volte quando gioco si blocca o lo schermo diventa tutto sgranato, la spengo la riaccendo e il gioco funziona benissimo. Qualcuno sà dirmi di cosa si può trattare e come fare a risolvere il problema? Grazie mille a tutti anticipatamente.:)