1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    bisogna però arrivare al livello 21 per vincerle :)
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Certo che ho salvato, ma PS3 è morta prima della patch che permette di esportare i save.
  3. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    corvette zr1 con modifiche da gara e tuning maxx:)
  4. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    x:)ciao a tutti ma il volante g25 ha bisogni di particolari settaggi per gt5 ?altra cosa che voi sappiate si aggiorna il firmware del g25?
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, scusate, ma la gara stagionale a madrid con la focus st è umanamente possibile riuscire a vincerla? io sono arrivato 2° tirando a manetta con il primo a 27 secondi!!! Com'è possibile?Ovvaimente ho fatto già tutte le modifiche marginali e possibili (cambio, trasmessione, sospensioni ecc)... c'è qualcuno che l'ha vinta?
  6. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    vorrei fare una domanda sul volante driving force gt(so che nn è la categoria di appartenenza ma qui passa + gentex:D) anche a voi il volante aggiusta la traiettoria muovendosi da solo anche in rettilineo??? ho provato a mettere simulazione come impostazione volante ma nnt...forse anche peggio :xrotfl:
    datemi una soluzione xkè mi da un fastidio della madonna sembra di essere alla scuola guida con questo coso che ti aggiusta la traiettoria...
    p.s.BUON NATALE!!x:Dx:D

EDOardo-11 ha aggiunto 4 Minuti e 25 Secondi più tardi...

io massimo secondo a 1 secondo e mezzo ma mi sono ammazzato per riuscirci!!
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Dov'è che si vincono le 3 auto quotate nella 1° riga? (sono al liv. 20, manca poco al 21...)

Ps: Buon Natale x:)
  8. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sono riuscito a fare quello della focus ST, l'ho elaborata sino al limite consentito, e ho montato volano, trasmissione, ecc.., tutto da gara. L'equilibratura dei freni è importantissima:

8 anteriore - 7 posteriore

L'intensità della frenata cambierà sensibilmente, e vi potrete permettere le staccate. :xhello:

P.S Buon Natale a tutti!
  9. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si ci si riesce , ho vinto con 3 sec di distacco. bisogna elaborarla max nei limiti, e selezionare antipattinamento attivo ...
    più che altro qualcuno è riuscito a fare quella del rx7, io ho usato la rx7 del 90 che si usava nei primi eventi stagionali, elaboirata al max non arriva + del 5 posto... qualcuno ha utilizzato qualche altra rx7?
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Manco io ci riesco... il circuito è tosto e la macchina è molto lenta in curva, è poco maneggevole

P.S. Per puro sfizio con i soldi di un evento speciale ho pompato la vecchia Panda 1000 S, sono arrivato quasi a 200CV (196 se non erro)... al primo tentativo al Nordschleife ho fatto 8 minuti e 33 secondi :xrotfl:
  11. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi ma voi siete riusciti a fare la gara stagionale con la mazda rx-7 nella pista di tokio quella di notte... è umanamente impossibile a farla :xblink: se qalcuno ci è riuscito accetto molto volentieri dei consigli :xhappy:
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusate ho grossi problemi con la gara esperta GRAN TURISMO ALL STAR, ci sono bolidi da 900 cavalli e io uso la BUGATTI VEYRON truccata a + di 1000 cavalli e gomme da gara morbide...non riesco a stare bene in pista mi sorpassano sempre
    non va bene la veyron?:xblink:
  13. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anch'io sono riuscito a fare tutti gli eventi stagionali con l'oro senza particolari problemi, portando al limite consentito la macchina e mettendogli l'alettone per poter regolare la deportanza (ho selezionato il valore più alto per avere più manovrabilità)...per la RX-7 ho comprato il modello più recente (mi pare sia l'ultimo selezionabile dal concessionario di auto nuove). Per il resto credo sia pura questione di concentrazione per fare tempi costanti e non sbagliare; a Madrid giravo in 1:42 di media, ma anche con 1:43-1:44 forse si riesce a vincere...bisogna essere molto aggressivi fin da subito perché in caso contrario le prime due auto fuggono ed è dura riprenderle. Per la Mazda a Tokyo non ricordo particolari problemi: conoscere la pista però è fondamentale, e ci vuole pazienza come per altre prove...

La Veyron è buona solo per fare il trofeo dei 400 km/h sul circuito di Le Mans...l'ho elaborata al massimo per sfizio personale, ma anche così è davvero inguidabile; quel campionato lo vinci ad occhi chiusi con la Minolta o la Formula GT (o equivalenti)
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2010
  14. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    per l'ultimo evento stagionale dei "vecchi" cosa avete usato? Io con una nissan gt-r '07 portata a 497 cv non sono andato oltre l'ottavo posto... sarà che il primo a 40 secondi mi demoralizza e inizio a girare male, ma mi è venuto il dubbio che potesse andar meglio con un'altra auto (magari da gara)
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ho preso un driving force gt e quel "piedistallo" per mettercelo sopra con pedaliera ecc. , ora però potete darmi un consiglio su che auto usare e con che settaggi per fare l'evento stagionale di scalare le posizioni ( il primo mi pare ) quello che da 1.000.000 di Cr. ?
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella della RX 7 è tosta, nelle nuove prove stagionali ho fatto solo quella della nascar (risultato penoso, 6° posto al primo tentativo, a causa di due grossi errori)
    p.s. Serpe, che auto è quella dell'avatar?
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io dopo 3 tentativi e la preparazione arrivo sempre secondo a 3-4secondi dal primo, non è difficile, se m'impegno un po' posso farcela, l'unico problema è che la mia nissan gtr specV l'avevo portata a 493cv quando il limite è 500cv, allora mi son detto cambio l'olio così faccio cifra tonda!x;) e track!:xblink: è volata a 522cv, ho tolto le modifiche che potevo e ora ne ha 509 così non posso più usarla per quell'evento, mi toccherà ora dargli una scannata in pista e spomparla un po'! che palle! della serie "più vuoi meno hai"!
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per fare l'evento stagionale con le nascar se giocate col controller vi consiglio di mettere trazione ed abs 1 e attivare l'antipattinamento. ho preso l'oro in 2 tentativi:xsbav:
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dici che è meglio del volante? x:D
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ovvio che no, infatti il mio consiglio era riferito a chi non lo possiede e gioca solo col controller come me:xhello: