1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    hai già fatto la stessa domanda poco sopra...aspetta che passi qualcuno per darti una risposta;)(è un forum non una chat,nel caso puoi riproporre la domanda il giorno dopo)
  2. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domandona riguardo l'aggiornamento di Fifa 11:

avevo letto pagine addietro che peggiorava il gioco l'aggiornamento, lo rendeva più veloce e cose così.
    Hanno aggiustato o resta così? Perchè in tal caso, evito di connetterlo (anche se questo significa non avere le rose aggiornate a gennaio).

E comunque, è reversibile l'aggiornamento?
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' che è reversibile. Ma comunque se non lo hai non puoi giocare online...
  4. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi posso mettere e togliere l'aggiornamento senza avere problemi con i salvataggi?
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quando "rimuovi" l'aggiornamento o li togli tutti o nessuno. Non puoi cancellare solo l'ultimo.
    Con altri giochi non ho avuto nessun problema poi non so se fifa è spocchioso e si sfava :asd:
    Comunque la "rimozione dell'aggiornamento" lo fai ripulendo la cache di sistema quindi cancelli tutti gli aggiornamenti degli altri giochi
  6. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga volevo kiedervi un consiglio riguardo a questo gran gioco!!! Volevo kiederevi come mai a me qualsiasi squadra prendo i cetrocampisti e gli attaccanti si scambiano spesso le posizioni, come devo fare x farli rimanere cosi come qnd faccio io la formazione??? thanks
  7. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi, qualcuno sa se ci sono gia' anticipazioni sul Fifa 12 , e se vi sara anche lo stadio nuovo della JUVE??

grazie.
  8. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao vorrei sapere(e questo è l'unico motivo che mi spinge a giocare a pes piuttosto che a fifa)perchè i valori dei giocatori in gestione squadra..cambiano da quello che hanno normalmente a quello che hanno in campo!! ci sono giocatori che sono CC e in panchina hanno 82..li metto in campo come CC e diventano 79!! ma perchè??
  9. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Credo dipenda dal modulo e dal grado di affiatamento che hanno con gli altri compagni... ma qualcuno potrebbe smentirmi, a tatticismi sono un profano ;D
  10. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi dopo l'ultimo update mi si sono sputtanate tutte le rose delle squadre. Se prendo il Barcellona mi escono nomi assurdi e non ci sono più i giocatori delle rosa originale ...... qualcuno ha avuto lo stesso bug!? Grazie
  11. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che fai ripristina rose
  12. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    da dove posso attivare questa opzione?:xblink:
  13. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sì ma se succede davvero una cosa del genere toccherà che la correggano repentinamente
  14. Lucasuper11

Lucasuper11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate raga mi potreste dire come si fanno i giochetti e robe varie, il cross basso e qualsiasi altre cose vogliate in fifa11??
    Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete.
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Alla fine da pes mi sono convinto a voler prendere anche questo, dopotutto è dal 09 che seguo la serie e ad essere sincero la preferisco, solo che questo giro me lo volevo fare su 360 anzichè con la concorrenza. Adesso senza creare nessun tipo di diatriba, avendo la possibilità anche della play ma con un occhio di riguardo però a M$, ci sono particolari differenze tra le due versioni o posso stare tranquillo? Certo, a parte il live a pagamento. x:D Considerazioni generali sul gioco? tipo online va bene?
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ti ocnsiglio di prenderlo dove hai piu amici che ci giocano, tutto sommato sono praticamente uguali
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco in se è lo stesso . il discorso di base è semplicemente questo. hai amici con xbox? hai amici con ps3? segui il flusso degli amici, una cosa è certa con xbox potete parlare grazie ai party, con ps3 potete comunicare solo durante la sessione di gioco, altrimenti per messaggi testo. per modalità tipo pro club, o modalità di gioco a squadre è fondamentale comunicare anche fuori dalla sessione di gioco, quindi ti comunico che è meglio averlo per xbox. se invece sei uno piu solitario, che non ama comunicare con amici prendilo per ps3 è uguale.

ps: in fifa 10 per ps3 era uscito un bug che non si poteva giocare a squadre online, mentre per xbox non era uscito questo bug. ora di notizie simili in questo fifa 11 non ne sono uscite. pero dal punto di vista multyplayer io do sempre punti in piu alla xbox, si fa pagare ma è piu affidabile . e te lo dice uno che ha venduto l xbox per la ps3 e l ha rivenduta a sua volta dopo pochi mesi, dopo aver giocato le eslusive, per una nuova xbox per la mancanza effettiva della comunicazione vocale con gli amici. quindi non mi ritengo di parte ma solo oggettivo.

per amici non intendo gente conosciuta dopo una partita ma intendo proprio amici che frequento nella vita, giusto per farti capire perche per me poter comunicare anche fuori dalla sessione di gioco di fifa sia importante e fondamentale per organizzarsi nel pro club nelle stanze multy e soprattutto per parlare del piu e del meno mentre si fanno due partite e soprattutto mentre si decide che tipologia di partita fare, cosa che su ps3 non potete decidere comodamente.
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si infatti anche per questo, ma volevo essere sicuro di non andare incontro a sorprese. Comunque alla fine l'ho preso ieri sera per 360, ho fatto un paio di partite e devo dire che è veramente spettacolare x:D Logicamente all'inizio non mi trova collegamenti con i salvataggi del 10, avendolo giocato su play, ma c'è la possibilità di recuperare la propria game face? :xlalala:
  19. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,da un pò di tempo ho un problemaccio con stò maledettissimo gioco ( ..quest'anno secondo me l'online è fatto veramente malissimo )..
    gioco praticamente sempre con il calciatore virtuale ..quindi Pro Club..
    Cerco la partita..e 8 volte su 10,mentre aspetto che i giocatori si posizionino in uno o nell'altro club,mi di disconnette la partita..
    con i messaggi del tipo : Il tuo avversario di è disconnesso,.....etx..etx
    succede spessissimo..
    Avete news a riguardo ?
    grazie..
  20. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un "piccolo" problemino.......sono alla 3 stagione della carriera allenatore e ad un certo punto un giocatore mi ha cambiato nome e caratteristiche, da quel momento non riesco + a disputare la partita successiva xkè a meta secondo tempo si blocca tutto......
    cosa è successo?????bug????