1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3-cavo HDMI-tv???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da chiaro, 25 Dicembre 2010.

  1. chiaro

    chiaro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    toscana
    ciao ragazzi avrei un problemino...oggi sono andato a collegare la mia ps3 con cavo HDMI al televisore(philips hd ready)come di abitudine,ma non riuscivo a vedere niente,quando è gia 1 anno che gioco con l'hd.
    volevo sapere quindi se è un problema di ps3,del cavo oppure proprio del televisore...:cry:
    grazie in anticipo
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai per caso spostato la PS3 ultimamente da un televisore hd ready ad uno full hd o ad un tubo catodico?
    Perché in quel caso basta che tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi finché non senti un triplo beep e vedrai che le impostazioni video si resetteranno.
    Per quanto riguarda il tuo quesito, per esserne certo ti converrebbe fare delle prove con altri cavi/televisori, in modo da esser più sicuro di quale sia il problema x;)
  3. chiaro

    chiaro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    toscana
    ok grazie...ma ho provato a tener premuto il tasto di accensione ma non si vede ugualmente...forse è piu probabile che sia un problema al televisore...:???: