1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerrilla assume per una nuova IP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Dicembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se pensate che dopo Killzone 3, Guerrilla Games si metterà al lavoro su un quarto episodio della saga, forse dovreste cambiare idea. Lo studio pianifica di focalizzare la sua attenzione su un progetto non correlato ad Helghast ed affini.
    In un post dell' US PlayStation blog riguardante il trasferimento dello studio in una nuova sede, il produttore Aryeh Loeb risponde al managing director Hermen Hulst nel seguente modo a riguardo del loro prossimo gioco:

    Da qui si ricava che lo studio sta aumentando il numero di dipendenti e che si accinge a lavorare su una nuova IP, che è l'acronimo di proprietà intellettuale, ovvero l'idea che è alla base di un gioco (ma potrebbe essere un libro o un film nel senso lato del termine).
    Quindi, magari non a breve, ma aspettiamoci qualcosa di nuovo dai Guerrilla.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2010
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Perchè il nuovo IP potrebbe essere multi, anche se la vedo dura dato i legami molto stretti tra Guerrilla e Sony
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il legame non è stretto.....guerrilla è di sony

    cmq già avevano dichiarato tempo fa che volevano darsi ad un nuovo ip e ne sono molto felice.

    bene anche che li stiano ampliando, magari riescono a portare avanti più progetti
  4. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Sono molto curioso al pensiero di un nuovo IP di Guerrilla.

    Spero però che KILLZONE 3 non sia l'ultimo della sega e che ce ne sia almeno un 4°.

    Che stiano tenendo da parte KILLZONE per riproporlo poi su PS4 fra qualche anno ?? :???: (sto fantasticando :asd:)
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    molto dipende dalle vendite ma killzone 4 al lancio di ps4 non credo sia fantascienza
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    se aumentano il numero dei dipendenti significa che molto probabilmente lo sviluppo di questo nuovo ip verrà affiancato a quello di killzone
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sisi giusto, anche perchè se il 3 vende un bel po' di copie non vedo perchè ( per loro come sh e per sony come publisher ) non debba esserci un continuo della saga.. :p

    Il nuovo ip speriamo non sia un fps :asd:
  8. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Vorrei più giochi a la Heavy rain, invece del solito fps che non aggiunge alcunchè, sia in termini di trama e relativo svolgimento, che di gameplay :lalala:

    Ah..vero che per heavy rain non va bene il termine di "gioco", visto che è semplicemente qualcosa di un livello ulteriore.. Chiamiamolo "film interattivo". Ecco ne voglio di più, assai di più di questi film interattivi.

    Lo capirà la SONY che la strada intrapresa da Quantic dreams con Heavy rain è quella giusta?. Quella in grado di fare evolvere ulteriomente il mondo ludico, che si sposa tranquillamente (e non scontenta nessuno quindi) sia ai casual, che ai giocatori assidui. Lo spero vivamente.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2010
  9. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    Pura Utopia
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    negli anni 80/90 ne hanno fatti un botto di giochi/film interattivi ;)

    P.s. heavy rain mi è piaciuto un sacco ma il concept è tutt'altro che innovativo
  11. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    più che altro è coraggioso...
  12. Mika88

    Mika88 Guest

    Secondo me si sono basati troppo sul qta....shenmue già 10 anni fa sfruttava questo sistema però lo implementava a tutto il resto. Era completo su tutti i fronti, più libero, meno ripetitivo e macchinoso.
    HR è un'insieme di azioni prestabilite e tutte, appunto, basate sul qta...e questo può aver fatto storcere il naso a molti.
    Non a me comunque, io ho molto apprezzato il gioco e la ventata d'aria fresca che ha portato in questa generazione, come dici tu è stato coraggioso...tanto. Credevo avrebbe venduto molto meno :asd:

    Per tornare IT, i Guerrilla sono un'ottima sh, ma non ho mai potuto usufruire della loro bravura in quanto non amo gli fps. Quindi spero che questa fantomatica nuova ip sia di un'altro genere