1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma è vera la questione delle maglie che nelle coppe che non si possono selezionare ?

Sicuri che non c'e un opzione da attivare ?

Grazie.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga, ma secondo voi gli scatti dipendeno dal televisore che uno usa?? Eppoi, che è sta roba dei 720p??
  3. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qualkuno sa tirare le maglie?
  4. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Il file che si installa per rendere meglio il gioco, nel menù opzioni c'è Installa... quello lì.
    Dicono parte dei problemi si risolvono ma con quello nn riuscire a fare nemmeno un'esibizione... come si usa quell'affare???
  5. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho letto le puntate precedenti......e da quanto ho capito hai risolto i problemi degli scatti.........volevo sapere che tv hai perchè....io ho una normalissima tv a 50 hz che supporta pes 6 in modalità 60 hz....sto cercando di capire quanto mi convenga prendere il gioco.....grazie mille comunque;)
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha provato la master League? io ne ho iniziata una e tutte le volte che provo ad andare sui grafici di crescita mi si pianta tutto, e come se non bastasse dopo che mi si è piantato la prima volta mi ha tolto dalla scuadra Pato rimettendoci Miranda >_<
  7. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domi nn è x niente ma io se fossi in te comincerei a valutare l opzione ke la tua copia sia davvero danneggiata :( :perfetto:
  8. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    boh, non capisco quale sia il problema di cui parli... "il file" è semplicemente installare parte dei dati di gioco sull hard disk così la console non li legge dal dvd e questo velocizza leggermente i tempi di caricamento e risolve parzialmente gli scatti... io l'ho fatto subito e non mi ha creato alcun problema. a te sì?
  9. juveinb

juveinb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi è vero che oggi alla 13 aprono i server?perchè al momento rimane ancora ingiocabile online,sarebbe un prodotto davvero impresentabile..
    Confermo le parole da me dette ieri:versione 360 nn scatta minimamente,solo online diventa una tragedia ma il gioco in se è "ben fatto"(Nei limiti possibili).La versione ps3 con i dovuti accorgimenti migliora un pochino,cioè il campo è fatto meglio su sony ma l'impatto generale un pochino meglio su 360 compresa la fluidità generale..online patetico al momento per entrambi.
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    guarda il gioco a me piace molto,però da come si sente con i televisori non hd da molti più problemi immagino il tuo dubbio,cmq pes è sempre pes
  11. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come faccio a mettere pes 2008 su hdd???grazie...anche io ho problemi ogni tanto di rallentamento e volevo provare a fare questo trasferimento dati...ditemi i passi sin dall inizio se potete...grazie ancora :D
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma a Caserta città qualcuno lo vende ?

Grazie.
  13. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ci ho appena giocato (su 360 però) e devo dire che a parte la giocabilità che nn posso ancora giudicare bene, devo dire che mi sono un pò rassicurato. Io rallentamenti non ne ho visti, tranne che i replay nn son fluidissimi. Per il resto anche graficamente nn mi fa così pena come ho sentito dire.

Alla fine da quel che ho visto il voto di IGN può essere anche giusto, magari andava dato qualcosa di + in fifa per la grafica.

Però naturalmente era la versione 360, magari quella ps3 è catorcio....
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    i passi sono vai su opzioni e clicchi su installa... ma leggersi il libretto di istruzioni no???
  15. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la cosa della scelta delle maglie prima della partita è molto importante..

ieri ho giocato un napoli catania ed era difficile distinguerli...

però ho giocato poco e non ho fatto caso al fatto che si potesse cambiare divisa..

se qualcuno ha giocato un pò di piu puoi dirci qualcosa?

se nn ci fosse questa opzione saremmo davanti ad un altra pecca..
  16. teatrante

teatrante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi vi prego come si caricano le maglie???Quando ci vado mi dice che non ci sono file salvati, ma da dove li devo salvare dentro il gioco o fuorisulla schermata principale ps3???
    da quale sito le devo prendere??
    devono essere di un formato preciso???
    inoltre come si fà il tunnel?? e la tirata di maglietta??? non li ho trovati scritti nel 'istruzioni!!!
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No Artu ti posso dire tranquillamente ke le maglie si possono selezionare tranquillamente x entrambi le squadre, quindi il problema nn sursiste!:perfetto:
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se è vero il fatto delle maglie che non si cambiano e che quindi rendino ingiocabile il gioco, col caz che lo compro; ASSURDO.
  19. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ok quindi vado dentro il gioco pes e metto impostazione del sistema e faccio installa......cmq grazie ma non ci ho pensato del libretto di istruzioni :D
  20. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma è chiaro che non sussiste il problema... adesso va bene tutto, ma non sono completamente idioti alla konami...

ah, ho giocato un apartita ma non c'era il pallone, non è che si sono dimenticati di metterlo nel gioco???? :incredibbbbile:

MA DAI, SU!!!