1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    qualcosa di grosso, tipo bundle guitar hero con chitarra secondo me.;)
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho ordinato il 28 novembre su Play.com Metal Gear Solid 4 e Killzone 2 tutto per 35 euro...sono quasi passati i fatidici 21 giorni ma niente:-o,un anno fa ordinai da BlahDVD due giochi e arrivarono uno in 3 giorni lavorativi e uno in 5...
    Inizio a pensare che siano andati persi o che il nuovo postino(uomo) gli abbia rubbati:D:cry:...ricordo con "nostalgia" la premurosa postina che passava fino a qualche tempo fa da me e mi avvisava per citofono:"hai un pacchettino":cry::rotfl:
    Non so se chiedere il rimborso o la rispedizione...certo che 35 euro per entrambi è un'ottimo prezzo.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    play secondo la mia esperienza è il più lento...magari aspetta ancora un paio di giorni e chiedi la rispedizione
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a me un gioco ci ha messo 25 giorni:(
  5. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Vero, di tutte le volte che ho ordinato mi sa che solo in un paio d'occasioni il gioco è arrivato entro i famosi 21 giorni, per la maggior parte ho aspettato anche un mese... però la roba è sempre arrivata, senza mai fare sollecitazioni :asd:

P.S.
    Che poi, secondo me, è diventato molto più lento da un anno a questa parte -_-
  6. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho visto che la versione uk di Dante's Inferno è in Inglese.ma la versione ita com'è?doppiata in italiano o anch'essa in inglese?in questo caso il gioco lo prenderei in uk.fatemi sapere.grazie.;)
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non batterai mai la mia attesa di 40 giorni -_-
    Tra l'altro visti i disagi di questo periodo causa maltempo ci sono dei rallentamenti notevoli nello smistamento dei pacchi(a livello europeo)
    Guarda se non ricordo male la versione ita è anche doppiata in italiano
  8. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Il gioco comprato in Italia è doppiato in italiano. Confermo personalmente
  9. almez92

almez92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Però non ho mai visto che un gioco invece dell'indirizzo che c'era l'hanno portato dall'altra parte del paese !!!

p.s. Su play.com volevo prendere dei bluray 3D ma come si fa a vedere se hanno la lingua italiana ?
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2010
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Di solito le lingue contenute sono sempre indicate.Prova ascorrere la pagina e ci dovrebbe essere una tabella con tutti i dettagli(Technical Details) ;)
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    guarda io la prima volta che ho ordinato online , LBP (da PLAY.com)è arrivato dopo un mese e mezzo , tanto che ho chiesto la rispedizione, avevo quasi deciso che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta . meno male che ci ho riprovato con altri siti ,quanti soldi avrei buttato.
    cmq raga sapete niente su dead space 2 e LBP 2 import? scusate se è presto
  12. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Raga ho visto ke amazon.co.uk ha messo fifa 11 a 19,90£

Mi spiegate velocemente come funziona amazon pagando con paypal??
    Spese di spedizione se c'è l'IVA e quanto altro??

Grazie in anticipo
  13. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    notizie su megamind?
  14. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ultimamente non sto aggionando la lista per via delle poche uscite e delle poche conferme che sto ricevendo per alcuni giochi.
  15. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Ragazzi chiedo qui per non aprire un thread, io mi sono registrato a amazon italia e messo tutti i dati, poi ho provato ad accedere ad amazon.uk e mi fa andare ci sono tutti i dati, quello che volevo sapere è se devo modificare qualcosa o posso tranquillamente comprare anche da quello uk?
  16. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Continuano a non farsi vedere i due giochi spediti da Play.com il 28 novembre:-o...e nemmeno quello ordinato da Shopto con la raccomandata ordinato più di una settimana fa:-o;(
    inoltre ho chiesto la rispedizione a Play.com più di tre giorni fa e non mi hanno ancora risposto...
    Qualcuno sa se le poste riaprono il 27 dicembre?
  17. foglialuce

foglialuce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piccolo problema.
    Ho ordinato AC2 da zavvi, dopo due giorni era in dispached, ma i soldi dalla carta non gli avevano ancora presi. Il giorno dopo lo stesso, i soldi nella carta c'erano ancora, allora ho pensato che la scritta dispached+email fossero fasulli, in quanto a me risulta che prendano i soldi al momento della spedizione, non credo siano così tonti da spedire senza prima prelevare. Comunque decido di cancellare l'ordine, aggiungendo che non mi sono stati ancora detratti i soldi dalla carta, e 10 minuti dopo vado su shopto dove il gioco era tornato in stock e lo prendo lì(l'ottimo shopto dopo un'ora circa preleva e mette in dispached). Il giorno dopo mi arriva l'email da zavvi che l'ordine non può essere cancellato perchè il pacco è già stato spedito-_-'
    I soldi della carta se li è presi shopto(giustamente) e mi è rimasto forse un euro esagerando. Gli ho scritto come dovrei dovrei comportarmi, ma non ho ricevuto risposta per ora.
    Cosa dovrei fare? Mi tengo il gioco e cancello l'account sul sito? In questo caso alla prima ricarica sulla postepay mi detrarranno i soldi(anche se fatta tra 1 mese o più)?
    In caso ci fosse qualche problema posso dire direttamente che non mi è nemmeno arrivato?
    In un terzo caso dove mi ritroverei costretto a restituire il gioco a zavvi cosa dovrei fare più o meno?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!:cheers:

In caso abbia sbagliato topic dove postare mi scuso coi mod, spostate pure dove più opportuno;)
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ricarica la postepay in modo da avere i soldi per pagare anche zavvi.Quando ti arrivano i giochi rivenditi il doppione.è inutile fare magheggi per qualche euro pregiudicandoti poi
    la possibilità di riacquistare da un sito come zavvi che fà ottime offerte ;)
  19. foglialuce

foglialuce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti è la cosa migliore, grazie del consiglio;)
  20. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Buon Natale a tutti gli utenti che seguono questo post. x:)