1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ragazzi..secondo me è un po assurdo ke nella cariera allenatore non si possono proporre scambi fra giocatori e riscattare un giocatore in prestito..non esiste queste opzioni o non sono capace io????
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sono ancora in attesa della risoluzione problema srv infostrada
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    conoscete qualche tutorial per saltare l'uomo, tirare punizioni, tiri in generale... non conosco molto bene fifa...
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    boh...finchè non fanno una modalità carriera come si deve, ben integrata con l'online e appassionante. Per me fifa sarà sempre ad impolverare dopo 2 mesi. Noia unica.
  5. yeo

yeo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi,volevo chiedere se anche a voi da 2 giorni è impossibile accedere ai server EA.

In pratica con la mia ps3 sono loggato ovunque e l'online va benissimo con ogni gioco,ma con fifa 11 invece sono 2 giorni che non riesco ad accedere all'online.
    E' un problema mio oppure è un problema generale?
  6. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma anche a voi durante il gioco la spia gialla dell'hard disk lampeggia all'impazzata? E' l'unico gioco con cui succede...
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    fifa va preso a piccole dosi a me non ha scocciato e ho poco più di 100 partite online. ovvio che se ne fate 800 vi rompete poi.
  8. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche a me succedeva...poi ho cambiato hardi disk...e va bene ora
  9. Luch

Luch Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fra pochi giorni avrò tra le mani FIFA11, ma seguendo da tempo questo thread conosco già un po' pregi/difetti... :D

Però volevo sapere una cosa: nella modalità carriera giocatori come Ibrahimovic, Cavani e Quagliarella sono in prestito, quindi al termine della stagione torneranno al Barcellona, al Palermo e al Napoli e non sarà possibile riacquistarli, anche se nella realtà questi prestiti prevedono l'obbligo di riscatto. Per risolvere questo problema mi sembra di aver capito che tramite l'editor si puo' spostare uno di questi giocatori in una terza squadra e poi rimetterlo dove vogliamo, così risulterà avere un contratto di 4 anni e non più un prestito stagionale. Quello che voglio sapere è: c'è un modo per sapere tutti i giocatori che sono in prestito in modo da modificarli manualmente prima di iniziare una carriera? Chessò, una lista, qualsiasi cosa, almeno della Serie A...
  10. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai infostrada perchè io che ce l'ho cado sempre ormai da novembre e il problema non si risolve io cambio gestore;(
  11. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    cambiare gestore per un gioco?
    Io ho infostrada, ma piuttosto cambio fifa 11 e mi riprendo il 10 decisamente migliore sotto tanti aspetti.
  12. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho appena preso fifa 2011 e non ero mai stato sul forum, è così catastrofico? sennò non lo apro nemmeno e lo riporto al negozio pari pari.... che problemi ha? io mi ero solo informato sulle recensioni solo ora mi sono messo a leggere nel forum per capire meglio l'editor, anzi se potete mi potreste dire come funziona l'editor (creation center)
  13. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ho un problema... Ogni volta che io e un mio amico proviamo a giocare in 2 sulla stessa console (io uso il sixaxis normale e lui uno della ps2 collegato mediante un convertitore) il gioco dopo avvia partita si blocca..... una volta funzionava tutto in 2 e nello stesso modo ma da 2 giorni a oggi non funzia èiù.... sapete aiutarmi? :(
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    guarda che potrebbe essere stato bloccato da uno degli ultimi firmware della console. I pad non originali in molti casi non vanno più
  15. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Fate questa prova tu ed il tuo amico. Il secondo joypad rinumeratelo e settatelo come3,4,5 o quello che vi pare, ma non 2. A me è capitato spesso su Fifa10, ed è capitato anche ad altri miei amici sulle loro consolle, che se giocavamo in due e l'altro joypad era impostato su numero 2 si bloccava il gioco. Su Fifa11 però non mi è ancora mai capitato... Vedi un pò tu ;)
  16. leahcim

leahcim Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ho un problema mi aiutate so da 5 gg che non riesco a giocare a fifa online, quando metto partita rapida non mi trova mai l'avversario oppure mi appare la schermata delle squadre e si interrompe la connessione
    ho chiamato il numero verde a mi hanno detto che non ho problemi di connessione da che puoi diendere?
  17. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    a me stanno girando un po le palle con sto fifa11 mille azioni neanche un goal l'altro 1 azione un goal e poi si mette anche ad esultare vorrei tanto tirarli qualcosa :tthrow: poi ci sono certe volte che gli altri hanno il live season attivo ed è praticamente impossibile giocare ;(
  18. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Raga ma anke a voi con ultimate team 11 si cambiano i nomi dei giocatori veri con altri??

Ad esempio kakà è diventato kamil
    Qualcuno ha risolto sto problema?
    Grazie in anticipo
  19. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai cambiato i settaggi del secondo joistick percaso perchè a me è successo sia sul 9 che sul 10 che i comandi del 2 diventano undefiened.La soluzione è cambiarlo da joistick numero 2 a un'altro es.7.

killzone1590 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

A me succede solo nelle partite offline e online libere comunque devi aggiornare le rose io così ho risolto.

PS:l'aggiornamento delle rose lo fanno tutte le settimane ogni giovedì.
  20. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Così facendo Kamil ritorna Kakà??
    Perchè mi pare che io l'ho fatto l'aggiornamento delle rose
    Ma nell'arena rimane sempre Kamil e nn Kakà
    Però poi quando gioco i nomi sono corretti :D