1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No no tranquillo, fallout è portatore sano di blocchi e freeze, sei fortunato che ti sia capitato solo due volte
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    :tstanco:
    Che sospiro di sollievo allora...
    Infatti osservavo la spia dell'hd lampeggiare costantemente mentre procedevo,si sarà impallato tutto mentre caricava lo scenario.
    D'ora in poi 4 passi e una pausa!
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao. in questi giorni ho ripreso in mano il vecchio fallout visto l'offerta di play.plus ...(tutti e 5 i DCL gratis)...ma sto avendo una marea di blocchi..........tipo gioco per una 30 di minuti poi il gioco inizia a zoppicare fino che non si blocca dell tutto, eppure quando a suo tempo giocai al gioco normale senza DCL non mi ricordo di avere avuto tuti questi problemi (preso il platino con al incirca 80 90 ore di gioco).;(
    ps:gioco con una nuovissima ps3 slim questa è l'unica differenza prima usavo una fat 60
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non è un problema della play ma dei dlc iper buggati
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Colpa dei DLC buggati...tutti e 5 sono affliti da casini vari più o meno frequenti...l'unico con cui avuto pochi problemi è stato The Pitt
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie delle risposte......vorrà dire che giocherò con le dita incrociate.....si anch'io ora sto giocando pitt e infatti gira meglio
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Il più buggato per me è stato Operation Anchorage dove la play mi si sarà bloccata minimo 5 volte
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ho preso ora sto gioco lo so sono in ritardo :) usato 20 euro.. mi sapete dire dv cacchio vednere la roba non trovo nessuno e il mercante fuori ,egaton non c'èp più..... ho le bors epiene di roba che vale parecchio
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vai dentro megatone... scendi le scale subito davanti, giri a destra prima di arrivare in fondo segui quella passerella che sale sulla destra fino alla prima porta che ti trovi, li trovi mercante a diverse missioni ;)
  10. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    segui le indicazioni di Karasin83.
    cmq speto che tu abbia comprato la goty con tutti i dlc visto che io l'ho comprato (senza i dlc) qualche mese fa a 20 euro, nuovo.
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quasi sicuramente... altrimenti lo hanno rapinato... la versione base usata si trova a 9 euro
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    he lo so mi son fatto rapinare consciamente però :cry: ma purtroppo dalle mie parti c'è solo 1 gamestop e un negozietto privato entrambi avevano fallout 3 normale usato a 20 euro... e la goty solo il gamestop a 45 euro... nuova la goty stava 50... non l'ho presa perchè è un genere nuovo per me quindi poteva anche essere che non mi piaeva quindi ho preferito prendere la versione basa se mi piace compro il new vegas più in la... ho provato anche su internet non ho trovato la goty... a quel prezzo quindi mi sono attaccato...:cry: cmq cacchio provo na difficioltà assurda ad orientarmi... devo seguire gli obbiettivi e le varie missioni giusto???? ci son dei nemici che son proprio tosti da tirar giu..

Thorpe ha aggiunto 41 Minuti e 40 Secondi più tardi...

bho non gli faccio un cavolo di danni ai nemci
  13. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82

Tieni conto che quando inizi il gioco hai armi piuttosto deboluccie , ed anche quando più in là nel gioco avrai nuove armi ricordati che l'efficacia delle armi che tu usi è influenzata anche da alcune caratteristiche del tuo giocatore. Es: le armi la plasma faranno più danni se hai un elevato valore alla caratteristica Armi ad energia ;) Comunque se posso darti un cosiglio non seguire da subito tutte le missione della main quest, fatti anche le quest secondarie , che ti aiutano molto nell'ottenere nuova esperienza per salire di livello ed avere nuove armi. Soprattutto

ti consiglio di andare a Megaton e di fare le missioni di Moira per scrivere la guida alla Zona Contaminata, poichè ti aiutano un sacco all'inizio a prendere confidenza col gioco ed avanzare di livello per diventare più forte ;)
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi ora ci sto prendendo la mano e sto capendo le dinamiche è proprio enorme come gioco:D ed è troppo na soddisfazione sbriciolare il cranio dei nemici in mille pezzi :asd: tuttavia son contento di non aver preso la goty cosndierando che purtropo l'avevo trovata solo a 45 euro il gioco già normale di suo sembra immenso starò a più di 10 ore e forse manco al 20% sono a river city quella bagnarola sul mare, il gioco è bello credo di finirlo ma essendo molto lungo credo che tutta quell'altra roba della goty posso pure farne a meno perchè non l'avrei giocata, la cosa assurda che ho notato è che il gioco memorizza tutto, ad esempio quando cominciai a giocare in un punto della mappa uccisi 3 ghoul a disatnza di 3 giorni e quindi dopo tanti riavvii quei ghoual morti sono ancora li!!!! nella stessa identica posizione!!!! questa cosa mi ha lasciato di stucco restano memorizzate pure le cose che lascio a terra!!!!! avete notato sta cosa??
  15. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    contento che ci hai preso la mano :xdance: comunque quel sistema di salvataggio è spettacolare e ha sorpreso pure me ma non molto efficiente perchè alla lunga i caricamenti sono rallentati e i freeze assicrati!

hohoho ho pure fatto la rima
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si cmq ho capito perchè tiene tutto in mente la ps3... semplicemente ilf ile di salvataggio aumenta sempre di dimensione di 100 o 200kb per salvataggio è già quasi 3 mb per essere un file di salvataggio è bello grosso, però cacchio che figata sta cosa per quanto riguarda la missione delle formiche cm cacchio faccio per esttirparle alla base?? ne ho uccise un mucchio senza successo e il nido non lo trovo.....
  17. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    se non erro

dopo che sei entrato nella casa del bambino, devi entrare in quell'edificio affianco, che è tipo l'abitazione del prof. Lesko. recupera la password de terminale, così scoprirai dove si trova il nido delle formiche. Dirigiti lì e troverai il professore che ti dirà cosa fare per estirparle alla base.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi fatto :) grazie mille :) ragazzi ma una info un metodo per guadagnare tappi??? le munizioni costano tanto... e rivendendo quello che trovo nonne faccio a sufficienza .. delle specie di lavoretti non ne esistono?=??

P.S. una cosa troppo comica ho fatto fuori un mercenario e ho trovato una lettere in cui si chiede di uccidere una guardia chiamata THORPE!!!! ahahahah il mio nik name che uso sempre ahahahahah ... mmm mi sorge un dubbio è precalcolata la cosa bho.. probabile lol
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2010
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    riguardo alla lettera si è precalcolata...XD è successo anche a me con un mercenarcio dell'artiglio...^^
    riguardo ai tappi, il modo più semplice sono le missioni secondarie tipo la guida alla sopravvivenza nella zona contaminata che attivi a megaton parlando con moira, è lunga ma paga bene...altrimenti altre missioni secondarie...è il modo più semplice perchè girando nn ne trovi molto almeno che non hai la fortuna di trovare cassaforti in giro...
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mi è successa una cosa strana..
    cm detto in precedenza il gioco salva pure inemici che hai ammazzato giorni prima ora ho un missione secondaria in cui devo accoppare dei ratti talpa con un bastone che mi da lei, il problema è che nel punto in cui mi suggerisce le fogne tiepide li ho sterminati tutti...... e mo cm faccio????