1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo - F1 2010

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 5 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si dai .. non c'e problema

Per ma vanno bene tutti i giorni
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quindi rimaniamo a martedì e giovedì?
    non si fa sentire nessun altro di questo torneo?
  3. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,

Io sono disponibile dal Lunedì al Mercoledì per la settimana prossima.

Saluti
  4. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti belli,x quanto riguarda i giorni x il torneo x me vanno bene i soliti martedi e giovedi . in caso altri giorni fatemi sapere che mi rendo disponibile.

ciao ciao :lalala:
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Martedi e mecoledi ok per tutti ?
  6. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    per me ok martedi e giovedi
    ciao a tutti
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO RAGAZZI ;D

Gara
    Montreal domani. (21/12/2010)
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me bene 99%. l'1% c'è sempre lol è quello che mi ha fatto perdere 2 gare :disappointed:
  9. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    x me martedi e giovedi
    ci vediamo domani
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sorry per ieri ma purtroppo mi è partita la macchina e mi sono ritrovato in mezzo alla pista ma quando ho provato a togliermi non so in quanti mi hanno sbattuto!!

Purtroppo a furia di giocare a GT ho perso proprio la mano a F1 e direi che la fisica è totalmente diversa.
    Pure guidando una formula 1 di GT! lol
  11. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    nonostante 17 giri sotto la pioggia, nonostante non aver mai usato mappatura veloce, sono riuscito a rimanere senza benza a meta del'ultimo giro, riuscendo comunque ad arrivare secondo.
    Ho trovato un ottimo assetto che mi faceva girare in 1:18 sul bagnato e 1:17 basso sull'asciutto senza tirare.
    ma come è possibile finire la benza in questa situazione?
    bo, mi preoccupa non poco valencia il problema benza sara il mio avversario principale.
    bravo xilino siamo in netta rimonta se continuiamo cosi c'è li mangiamo.
    nonostante il risultato non mi sono molto divertito avendo fatto 35 giri in solitaria verso la fine non vedevo l'ora di vedere la bandiera a scacchi, mi sono sorpreso de risultato di lupen e piccotto che ho visto nei test essere molto veloci pensavo mi stessero davanti.
  12. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,

Grande gara ieri sera dal punto di vista del risultato, 1 e 2 !!!
    Certo che la vittoria era nelle mani di paolino, ma la "sfortuna" ha voluto togliergli la prima posizione proprio sul traguardo.
    Sono Partito in 9 posizione ( gara bagnata ), qualifiche ( asciutte ) pessime non sono riuscito a fare un giro pulito ( è anche vero che l'allenamento è importante ed io sono sempre su GT5 ), comunque quando parti nelle retrovie con il bagnato sei sicuro che nessuno può "spingerti":p:p.
    Pertanto mi accodo e complice dei contatti sia alla prima curva e sopratutto al tornantino ( dove si toccano un pò tutti ) , mi trovo alla fine del primo giro al 4 posto dietro a Paolino28, Lupen, Sg. Non male.
    Mi rendo conto che le gomme da bagnato che ho scelto non mi permettono di essere velocissimo, ma mi danno quella sicurezza da farmi tenere un passo decisamente buono.
    Lupen al 4 o 5 giro esagera un pochino e perde il controllo della vettura, mentre io riesco a prendere Sg. A quel punto il distacco con Paolino era nell'ordine dei 4 secondi.
    Parte una battaglia ( molto corretta ) tra il sottoscritto ed SG, complice due intraversate a testa Paolino riesce a prendere un margine di altri 6 secondi portandosi ad un vantaggio globale di 10 secondi.
    Riesco a portarmi in seconda posizione e a prendermi un pò di margine dal 3°, nel frattempo la pista si asciuga e verso il 20 giro sia io che Paolino rientriamo ai box e da questo momento in avanti facciamo gara solitaria.
    Come scritto dal mio compagno di squadra, quando la bagarre non è intensa l'attenzione cala e non vedi l'ora di vedere la bandiera a scacchi, inoltre gli ultimi giri a pista completamente asciutta il mio assetto da "bagnato" risulta essere molto penalizzante e Piccotto riduce leggermente il distacco.
    Così a 2 giri dalla fine mi trovo a 9 secondi di svantaggio da Paolino, ma a 8 di vantaggio da Piccotto. Se non fosse stato per l'anomalo consumo di benzina del mio socio la classifica finale sarebbe stata questa, invece taglio il traguardo in prima posizione :D:D e portiamo a casa una Doppietta importantissima.

1 - Xillino 46m30s
    2 - paolino28 a -4,8s
    3 - Piccotto76 a 8,8s
    4 - Lupen222 a 21,5s
    5 - cilia46
    6 - SG-79
    7 - B-emanuele
    8 - Neo ( distrutto vettura )
    9 - SC-71 ( distrutto vettura )
    10 - Metal Snake ( distrutto vettura ).

xillino ha aggiunto 12 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Classifica Piloti

1° - [​IMG] - cilia46 = 143 Punti
    2° - [​IMG] - paolino28 = 125 Punti
    3° - [​IMG] - lupen222 = 86 Punti
    4° - [​IMG] - SG-79 = 74 Punti
    5° - [​IMG] - b-emanuele = 73 Punti
    5° - [​IMG] - piccotto76 = 73 Punti
    5° - [​IMG] - Xillino = 73 Punti
    8° - [​IMG] - metalsnake72 = 53 Punti
    9° - [​IMG] - neo735 = 46 Punti
    10° - [​IMG] - SC-71 = 20 Punti

Classifica Squadre

TEAM GRAPPA - 224 Punti
    [​IMG] - cilia46
    [​IMG] - SG-79

TEAM GRAN TURISMO - 204 Punti
    [​IMG] - paolino28
    [​IMG] - Xillino

NAPOLETANI RACING - 159 Punti
    [​IMG] - piccotto76
    [​IMG] - lupen222

TORO RACING - 119 Punti
    [​IMG] - b-emanuele
    [​IMG] - neo735

PAD RACING - 77 Punti
    [​IMG] - metalsnake72
    [​IMG] - SC-71

xillino ha aggiunto 16 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Classifica Piloti:
    pocchissimi punti di distacco tra Cilia e Paolino, ci sarà una bella battaglia da qui in avanti perchè i giochi non sono affatto chiusi.
    Mentre per il 3 Posto ci sono 5 piloti in 13 Punti........Molto bene.

Classifica Costruttori:
    IL Team GT Drivers sembra fare paura...........Team Grappa arriviamo!!!

xillino ha aggiunto 20 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ciao Ragazzi,

Oggi ho parlato con Paolino-Paxiteam ( che la maggior parte di Voi conosce bene ), gli ho proposto di passare nel nostro campionato.
    Voi che dite ?? siete favorevoli ???
    Fatemi sapere.
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  13. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ulteriore nota di merito per xilino per la telecronaca della gara, perme non ci sono problemi per l'entrata di paolinopaxi, e se vuoi fare coppia con lui visto i vostri precedenti non ti preoccupare per me non ci sarebbe nessun problema.
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

sinceramente ci sarebbero dei problemi xillino, nn e corretto quello che vuoi fare, paolinopaxiteam ha preso un impegno con il campionato dove ci sn io, gli hai proposto gli hai proposto che proponi? capisco che nn siete molti a correre, capisco ke voi 2 siete amici xro ti ripeto nn e bello venire a fregare agli altri i giocatori. sinceramente nn penso che paolinopaxiteam lascerà cosi con qsto motivo, noi siamo anche troppi a volte, si aggregheranno altri prossimamente e nn mi sembra corretto, il campionato nn l'ho organizato io, ma partecipandoci lo considero anche mio e se vedo qualche cosa che nn va lo dico senza problemi.
    volgio aggiungere che nn c'è l'ho con cilia, ci mancherebbe, tra i partecipanti ho anche amici come L'AMICONE NEO, b-emanuele, lo stesso cilia, xrò penso che le cose che ho detto sn giuste, l'organizzatore lo puo dire se il fatto era all'incontrario avreste fatto lo stesso probabilmente.. con qsto kiudo e vi auguro buone feste a tutti
  15. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Belle parole le tue, peccato che quando c'è stata la discussione dopo il Gp della Cina, nessuno di Voi è intervenuto per attenuare la "pseudo discussione".
    Risultato mi sono allontanato dal campionato.

Dalle mie parti conta molto più i fatti che le parole.........:cool:

Comunque Paolino-PaxiTeam ha libertà di scelta e farà quello che riterrà più opportuno.

P.S.
    Dici che siamo in pochi....mahh....Sbaglio o le ultime Vostre gare sono state sotto i 10 partecipanti ????

xillino ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ciao Paolino, non ho nessuna intenzione di fare squadra nel caso in cui Poalino-Paxiteam venga nel nostro torneo. Sono molto contento di correre in squadra con te e ho intenzione di portare a casa la coppa Costruttori.

Squadra Vincente non si cambia Mai :asd::asd::asd::asd:
    Sono sicuro che arriveranno altre "doppiette".

P.S.
    Dobbiamo sacrificare qualche ora da GT5 per fare qualche test insieme su F1 2010.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    guarda x qnto mi riguarda su 9 gare che abbiamo disputato soltanto in 3 abbiamo corso con meno di 10 partecipanti, vale a dire 9 piloti, la causa e da attribuire al fatto che ti 6 ritirato tu, theduke, superchry rebibbia x motivi loro, ma già ora al completo siam in 11, ma a parte qsto, nel gp di cina qndo c'e stata la discussione tra te e flash e vero nn è intervenuto nessuno, neanche io ma x il semplice fatto ke nn sapevo bene il motivo della discussione nn essendo presente in quel frangente in gara, e nn mi va di intromettermi nelle discussioni altrui. ma ricordo che sn volate "belle" parole da parte tua un pò eccessive x quello ke alla fine è un gioco, c'era ben poco d'attenuare... si e vero paolino ha liberta di scelta mah ci mancherebbe, nessuno sta col fucile puntato addosso, xro lasciare un campionato a cui si sta partecipando ormai da 9 gare x passare ad un altro nn farebbe di paolino una persona affidabile... x come la vedo io nn penso che fara una cosa del genere, nn farebbe una bella figura poi...
  17. piccotto76

piccotto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi scusate se dico la mia in ritardo(problemi connessione).se vuole entrare qualche altro giocatore chiunque sia x me nn ci sono problemi,le gare con piu piloti sono piu affascinanti,vorrei dire che x me la settimana prox sono disponibile tutti i giorni basta che nn ci sono 2 gare in due giorni e poi vorrei complimentarmi con xillino x la gara vinta (anche se moralmente la vinta paolino28)e x la sua solita bellissima analisi post gran premio

piccotto76 ha aggiunto 11 Minuti e 29 Secondi più tardi...

ciao campioni.Nemmeno stavolta che mi sentivo ed ero il piu veloce nn sono riuscito a vincere un po x la penalizzazione nelle qualifiche di 10 posizioni un po la pioggia.dicevo che mi sentivo il piu veloce xche il mio amico socio lupen222 mi aveva consigliato un assetto meraviglioso x le mie caratteristiche,e lo ringrazio sentitamente.ciao a tutti vi auguro buone feste e un sereno natale
  18. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tantissimi auguri a tutti Voi e ai Vostri carissimi famigliari.
    Questa sera Vi auguro di trovare sotto l' albero di Natale tanta Felicità e serenità.

A presto

xillino ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Ultima modifica: 24 Dicembre 2010
  19. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    un saluto a tutti i miei amici di questo torneo un buon natale a tutti e buone feste raga e che ci porti salute felicita e tante uscite ps3 e a tutti i miei vecchi amici e buon 2011 cn tanta serenita e felicita e tanti giorni da passare insieme su ps3 :xlol::xlol::xlol::xlol::xcincin::xcincin::xcincin::xyahoo::xyahoo::xyahoo:
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    auguri a tutti quanti anche dal sottoscritto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.