1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ehehe
    troppo facile! :p
    sono macchine che si vincono.....nei 2 like the wind mi sembra
  2. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo x like the wind, questo weekend spero di riuscire a fare una endurance :D

I Server li lasci accesi mesi, i computer a stare accesi 5 giorni non gli fa male, almeno per il momento non mi hanno mai dato problemi :)
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2010
  3. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quanto si ha di crediti e di punti esperienza per ogni gara del campionato formula GT?e per quello auto da sogno?? e il campionato auto da sogno si vince facile con la minolta??
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..io con la 500 nell'evento stagionale sono arrivato 10... ..è impossibile vincere!

..da 64cv l'ho portata a 66cv (ho comprato un aggeggio (non mi ricordo come si chiama) nella sez. aspirazione al costo di 2500cr)...

come hai fatto ad alzarla al massimo?

Potresti spiegarmi come devo modificarla per vincere per favore?
  5. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bello il nuovo aggiornamentoo.. con la 500 sono arrivato 2 lasciandola originale il primo mi ha battuto per poco che rosicata XD ho provato quella della skyline elaborata ma tiene di piu una dacia logan sul bagnato :D e nonriesco a fare niente
  6. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ho i miei dubbi.... cavolo settala meglio la macchina fotografica!! è tuttio sfuocato!!!!!!

Cmq ieri in 1 oretta e mezza mi sono mangiato gli eventi stagionali tutti fatti al 2° tentativo, tranne quello con l'rx-7 che l'ho finito al 1°... diciamo che sono stati interessanti.....

cmq chi di voi ha fatto la prova a tempo degli eventi stagionali a cape ring? il mio migliore è stato 59:700... sono circa 9000° in classifica mondiale, ma il 1° come diavolo ha fatto a fare 56:200? è impossibile!!!!!
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    chi mi presta un'auto per gli eventi stagionali? una qualsiasi a parte la 500 che ho già fatto
  9. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

allora io da quanto avevo capito se abbassi tutta la macchina ( con le sospensioni ) gli ammortizzatori hanno poca possibilità di lavorare quindi quando imposti una curva hai del sottosterzo ( vai lungo ); allora mi sono detto adesso la alzo al massimo così dovrei avere sovrasterzo ed entrare in curva al massimo...con un pò di pratica ci si fà...allora se vuoi provarci,devi comprare le sospensioni regolabili e poi nelle impostazioni ( è il primo parametro in alto a sinistra ) la alzi sia sul davanti che sul posteriore. poi ovvio che ognuno ha il suo modo di guidare ma se ci sono riuscito io....:asd:
  10. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ahhhhhhhh esattamente dove posso trovarlo sto 2 like the wind?
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    hai appena detto un eresia incredibile:tthrow:, meriteresti la decapitazione per questo :thurt::rotfl::rotfl:..... non so te, ma le auto di f1 e da turismo sono tutt'altro che alte!! Cmq ascolta ci vuole equilibrio.... se abbassi l'auto amenti in v-max (effetto suolo) e migliori l'aderenza, MA ci vuole un compromesso con le molle e gli ammortizzatori!! nel senso che più abbassi l'auto, più le sospensioni devono essere rigide, MA non bisogna esagerare, dato che se la rigidità supera diciamo così l'aderenza della gomma l'auto sotto/ sovrasterza di più rispetto alle impostazioni di serie..... nel caso specifico la 500 è alta da terra ed ha le sospensioni non molto rigide, quindi io ho fatto così: l'ho abbasstata di 5 e 5 ed ho leggermente irrigidito gli ammortizzatori posteriori (poco)..... così tiene parecchio, dato che la 500 essendo una trazione anteriore ha la tendenza al sottosterzo..... irrigidendo il posteriore dovrebbe aumentare un pelo il sovrasterzo, per fare in modo da bilanciare il tutto.....
    dopo questa lezione di automobilismo, dovresti farcela.... io con queste impostazioni ho vinto al 2° tentativo con 3 sec di vantaggio...
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Molto bella la spiegazione, ma abbastanza difficile per un non esperto da applicare. :asd:

Non è che puoi postare qualche schermata delle tue impostazioni così le priviamo sulle nostre 500 :lalala::lalala::lalala:

Grazie comunque delle info.
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18

Hai ragione...anche i colori sono tutti sballati! -_-

E' fatto apposta.....scatto artistico :cool:
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    avevo paura di essere stato troppo tecnico, cmq ora non posso fare le foto, dato che sono al lavoro... stasera le posto.....
    facciamo così:
    ALTEZZA GUIDA: spostare di 5 o 6 l'altezza sia all'anteriore cha al posteriore
    FLESSIBILITA' AMMORTIZZATORI: fate scorrere verso sinistra di 5 o 6 volte il cursore al posteriore
    RIGIDITA' MOLLE: aumentate i valori di 1 o 2 al posteriore....
    così dovrebbe andare, se avete dubbi chiedete pure!

cmq non è niente di complicato, mi fa piacere condividere la mia passione con voi....
  15. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    sono due gare...una in a spec e l'altra in b spec...

al livello 20 (o 21) te le sblocca...
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    perfetto sto quasi a livello 20 :)
  17. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

scusami ma dove si modificano queste impostazioni?
  18. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La prova della 500 basta un po di pratica e nient' altro ragazzi ..:asd:
    Cioè io di ste cose non ho toccato assolutamente niente e sono arrivato primo al secondo tentativo :lalala:
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dal menù impostazioni, nella voce sospensioni..... si clicca sull'ingranaggino ed ecco che vi sono i valori (bisogna avere le sopsensioni sportive o perosnalizzabili però;)) cmq ragazzi queste regolazioni non fanno guadagnare secondi su secondi.... su di un giro di tzukuba faranno guadagnare 3-4 decimi in più, niente di che... sono io che mi "diverto" a trovare i setup..... come sempre dipende dallo stile di guida.... infatti sarei riuscito a vincere tranquillamente anche senza ste modifiche!!!
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  20. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    senza modificare niente sei riuscito a vincere al secondo tentativo? io arrivo sempre secondo a dieci secondi dal primo: come posso fare?:cry::(:(:(