1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by lazio, Nov 3, 2010.

1. Pasks

Pasks Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sem,bra ke il mercato sia aumentato all'improvviso e non capisco il perkè.-..stanotte ho visto un lucio if 88 esagerato prezzo di partenza 999950 e dopo un po aveva subito 1milione l'offerta...tremendo...bha non so come sia possibile
  2. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ora faccio la squadra argento di premier
    che ne pensate di questa scelta?
  3. i_love_fifa

i_love_fifa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma scherzate quando parlate di 10.000 come prezzi folli?? XD spero di si
  4. Borriellone

Borriellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    perchè secondo te pagare Carroll del Newcastle 10-15k è regolare? certo se si ragiona a trucchetti e crediti comprati etc... per forza... il mercato di UT è intasato e sregolato perchè è evidente che se io ho un giocatore raro e forte so che c'è gente che con trucchetti e robe varie fa cassa velocemente posso sparare cifre improponibili per chi gioca in maniera sana...
    Poi questo è il mercato e lo si accetta ma non mi venite a dire che se un pacchetto oro premium costa 7.500 crediti un giocatore argento può valere 15k... se c'è chi paga 800/1000€ le card coi soldi e chi vende crediti è evidente che si sfalza tutto, ma va bene è tanto i pipponi poi se fai una squadra col cervello perdono lo stesso...

...ah già dimenticavo, dopo aver fatto la squadra c'è una cosa chiamata joypad, i vari Messi Ronaldo IF non fanno rete da soli...
  5. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo che è regolare
    giocatore di premier, inglese, 74, raro, ottimo in tutte le caratteristiche vale sicuramente 15k
    comunque io ho pagato la coppia beckford 74 dell' everton e jonshon 70 del fuhlam (rispettivamente 85 e 88 di velocità) a ben 22k e devo dire che valgono tutti quei soldi
  6. seb_95

seb_95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  7. Borriellone

Borriellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aspetta aspetta... se te fai la squadra con intelligenza e sai giocare in più adatti le caratteristiche di chi compri è ok il ragionamento torna; però non dirmi che il mercato non è malato perchè altrimenti ci raccontiamo le barzellette...poi a me va benissimo così io mi diverto ancora di più così...:asd:

Borriellone ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Bravo è un ragionamento ottimale mi piace quando si costruiscono squadre "difficili"... io volevo farlo con il campionato italiano ma poi quando ho visto il prezzo di Migliaccio mi sono preoccupato:asd: ed allora ho fatto si oro ma solo italiani :lalala:

Borriellone ha aggiunto 97 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Mi spiegate per piacere come faccio il log-in per controllare e gestire il mio UT per Fifa11 su internet? perchè io inserisco email e password del playstation network (corretti al 100%) ma non mi entra mi da login errato....
    Non è che c'è da fare un iscrizione al sito EA per caso o altro??? sicuro è una cazzata, ma se me lo spiegte mi fate un favorone..

NEL GIOCO
    sto pensando di sciogliere la mia squadra di soli italiani e di buttarmi su un team solo premier, visto che mi sono già segnato un po di giocatori in base alle mie esigenze, vorrei sapere opinioni su alcuni che ritengo buoni ma outsider (potenziamente utili alla causa comunque) e ditemi quali di questi esistono IF

Hutton TD Tottenham
    Cahill DC Bolton
    Kolarov TS Man City
    Hangeland DC Fuhlam
    Hernandez AT/COC Man Utd
    Modric AT Tottenham
    Bent ATT Sunderland
    Cahill COC Everton
    Ramsey CDC Arsenal
    Ramires CDC Chelsea

io gioco col 4-2-3-1 e tutti questi li ho testati ma con amici o comunque non in partite successive quindi ho solo impressioni parziali... si accettano consigli o proposte di giocatori della premier
    Last edited: Dec 21, 2010
  8. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pure a un mio amico non lo fanno iscrivere non so perchè...
    non credo ce esistino in forma di questi giocatori, forse di hutton ma non credo, comunque buona formazione ;)
    ecco per ora la mia premier argento
    http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dFYAjxirbafxS
    che ne pensate?
    come es prendo kakauta e coc vorrei wellbeck
  9. Borriellone

Borriellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma davanti prendi Carroll del Newcastle è una bestia!!! io terrei in considerazione anche Beckford è molto veloce...

comunque quella non era la mia formazione volevo solo info sui giocatori citati...attualmente ho ancora quelle italiana.
    Avrei in mente questa squadra Premier per il momento ditemi che ne pensate

4-2-3-1
    GIVEN

HUTTON (IVANOVIC)
    K.TOURE'
    SKRTEL (CAHILL)
    KOLAROV (BALE)

Y.TOURE' (HUDDLESTONE)
    RAMIRES (RAMSEY)

BALOTELLI (WALCOTT)
    CAHILL (ELMANDER)
    MODRIC (WILSHERE)

BENT (SANTA CRUZ)

In più mi interessano:
    CATTERMOLE-JASKAALAINEN-SHAWCROSSE-J.JONES-FERGUSON-OBINNA-ALBRIGHTON-ETUHU-KABOUL-PAVLYUCHENKO-PARK JI SUNG-HERNANDEZ-WRIGHT PHILLIPS-FELLAINI

Ad esclusione di Balotelli e Bale che già possiedo gli altri mi interessano tutti e li scambio con la mia squadra italiana/campionato italiano oppure ovviamente pago.

Chi è interessato o ha alcuni di questi giocatori mi contatti
  10. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sto facendo la Bundesliga... Che faticaccia! :asd:

Ferthygery ha aggiunto 30 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Vendo J. Zanetti ADA 433 a 6500 e Di Natale AS 433 a 8500. Se siete interessati fatemi sapere.
  11. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque bekford gia lo avevo
    ora sto vendendo tuta la squadra argento
    vorrei fare la premier
    consigli?

lazio ha aggiunto 20 Minuti e 35 Secondi più tardi...

metti ivanovic bale wallcott assolutamente ;)

lazio ha aggiunto 27 Minuti e 11 Secondi più tardi...

la bundesliga fa schifo... :(
  12. DevilsInside

DevilsInside Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  13. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  14. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Ragazzi cerco
    krasic 41212
    samuel 41212
  15. DevilsInside

DevilsInside Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho provato a fare l'Argentina ma mi faceva cagare......quella della Liga se la vuoi fare forte è un monologo Barca-Real quindi ;)
  16. Borriellone

Borriellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bale già ce l'ho :asd: e gioca era solo per creare l'alternativa adoro gli outsider :D
    Ivanovic lo voglio perchè lo adatto sia a dx che centrale :cool:
  17. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo so, ma sto facendo tutti i campionati per veder un pò come girano le squadre... E poi non fa così schifo, Dzeko che ha 85 costa come Agbonlahor che ha 81!

PS: comunque non è che la tua Premier d'argento fosse fantastica...
    Last edited: Dec 22, 2010
  18. Alp_Vampire

Alp_Vampire Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti.. Ho acquistato Fifa11 l'altro giorno ed ho scaricato Ultimate Team.. Solo che non ho capito cosa devo fare.. Qualcuno può gentilmente spiegarmi per piacere?

Grazie

Alessio
  19. lazio

lazio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho detto che la bundes in generale fa schifo non la tua (che non l' ho vista) e poi non è colpa mia se solo jonshon 70 e bekford 74 costano 35k in 2...

lazio ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

allora, dovresti avere una squadra completa bronzo
    con quella devi giocare partite online o offline o tornei sempre offline e online
    giocando le partite guadagnerai crediti che potrai poi spendere nel mercato per comprare giocatori o per comprare pacchetti (bronzo argento e oro)
    spero di averti aiutato ;)
  20. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si lo so, certo che però se uno fa fatica per fare la Bundes e poi tu dici che fa schifo non è che sia il massimo :lalala: Comunque non intendevo dire che la tua formazione faceva schifo ma che non vedo nessuna utilità nello spendere decine di migliaia di crediti per una formazione argento, tutto qui ;)
    Last edited: Dec 22, 2010