1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio gioco e chat

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sale91, 22 Dicembre 2010.

1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Seraaaaa, ieri sera ho giocato con le cuffie a cod (cuffie collegate alla tele), una cosa unica ^^ mi sono veramente divertito, il problema che così facendo non posso adoperare la chat...

Soluzioni??? in pratica vorrei usare un unico paio di cuffie per sentire l'audio del gioco e quello della chat e ovviamente parlare.

Grazie ^^
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  3. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mmmm io volevo prendermi un paio di cuffie per poterle utilizzare per tutto, che ne so, un paio di wesc che sono economiche e di buona qualità...

così è un pacco, stasera smanetto e vedo se si può far uscire l'audio della chat dalle casse, poi magari ci abbino un microfono di quelli che vanno con le vibrazioni della laringe

PS: a proposito sono validi questi microfoni?
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sono i migliori, fatti apposta per 360 ;) Comunque fai uscire l'audio dalle casse e metti il microfono vicino la tua bocca ma la cuffia no, non sò se mi spiego :asd:
  5. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sisi per ora volevo fare una zozzata del tipo cuffie collegate alla tele montate sulla testa e quelle della 360 al collo con in microfono penzolante XD
    per questo volevo sapere se i microfoni da laringe fungono bene