1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 19 Giugno 2010.

1. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma quelli della ubisoft sono proprio str0**i!!!!
    Ti mettono come obiettivo arrivare al lv 50 online, già il multi mi fa cadere le braccia (e non solo), l'unica mod che ti da un po di punti è caccia all'uomo, ma per giocarci devi aspettare che muore il papa!!! 10min ad asp in una stanza, 10 in un'altra e poi l'ho lasciato li 45min in un'altra, ma nienteeeeeee!!!!!!

Farfetch ha aggiunto 183 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ragazzi mi spiegate come usare la
    macchina volante di Leonardo???
    ogni tanto se ne scende da sola e non riesco a risalireeee ;(
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  2. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    utilizza i fuochi, sia quelli delle torri incendiate, sia quelli che lanci (spari) dalla macchina volante.
    utilizza i fuochi vuol dire passaci sopra, e il calore ti spingerà in alto
    ...comunque si controlla malissimo sta cavolo di macchina volante, ho dovuto rifare la missione 5 o 6 volte :censored:
  3. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posso fare una domanda forse stupida... Come si fa a buttare le guardie contro le bancarelle? (nel senso di quali bancarelle intende: quelle in mezzo alla strada o quelle a ridosso dei muri? Io le ho buttate qua e là ma non me le segna!!!) E' la penultima sfida delle gilde che mi manca... E poi ho quella del tuffo da 25 metri... Se qualcuno/a mi da una dritta... Sarò sua eterna debitrice...
  4. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi, poi mi sono ricordato da solo! grazie comunque :)
  5. MySelf_v1

MySelf_v1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono fatto il primo, il secondo e adesso il terzo e mi sono piaciuti tutti, meno quest'ultimo. L'infinita attesa mentre si gioca online mi fa dannare e bestemmiare di conseguenza e poi, online, c'è veramente poco da fare. Potrebbe essere considerato BETA.

Dovevano lasciarlo solo single player. :disappointed:
  6. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    me lo hanno regalato oggi!! che fissa di gioco!!..
  7. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non ci crederai ma te lo racconto lo stesso :asd:
    Praticamente mentre facevo questa missione della macchina volante, morivo sempre, una decina di volte, poi finalmente capisco come fare, ci sto per riuscire e per una distrazione cado giù, la macchina si rompe e invece di ricominciare daccapo, avanzo verso la fine :D :D ...
  8. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    hanno sbagliato termine,ci ho perso tempo anch'io.non sono le bancarelle,ma le impalcature di legno che stanno vicino ai muri.
  9. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Spoiler sul finale

Noooooooo non poteva finire così...!!!!!!!!!!!!!! :cry:
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ragazzi mi dite come cavolo faccio

ad arrivare a San Pietro dal vaticano nell'8a missione? cioè mi rincorrono in 7 miliardi e appena li semino mi beccano di nuovo -_-
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    lory ma quando
    hai la mela?
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no quando

vai a prenderla e devi arrivare prima di Cesare Borgia, entro i 3 minuti
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ora ricordo vagamente...ma pensando ad AC in generale ti posso dire.....hai provato per i tetti?
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si, ma sò in@@@@@ti neri..... non riesco a fare un metro che mi sono addosso in 20, e anche se mi nascondo mi trovano subito....
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    il fatto è che in 3 minuti...nemmeno a ucciderli tutti....mannaggia la miseria che non mi ricordo come ho fatto io....una cosa...se me la puoi ricordare....ma se tu vai da cesare senza fregarti delle guardie non te lo fa fare?
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No, se entro dentro san pietro mi dice che devo essere invisibile
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ah si cacchio quasi dimenticavo....ma non hai gli adepti?se si usa la tempeste di frecce dei medesimi se no ti consiglio di correre fino a dove ti blocca per andare da cesare e li fare lo sterminio piu totale...se nessuna delle 2 va o vai a culo e ci riesci oppure ci sono io che ho rincominciato il gioco e ci rivado:)
  18. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    L'ho fatto 2 giorni fa quel pezzo, beh praticamente c'è un punto dove puoi buttarti giù, perdendo tanta vita, ma comunque non muori! (oltre al salto della fede, prima)
    E poi corri all'impazzata, un po sui tetti, un po per strada...
    Comunque non ho avuto molti problemi per questa missione, per questo non ricordo perfettamente la soluzione
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    A parte che c'è un punto dove fai il salto della fede e non perdi energia, ma poi anche correndo all'impazzata, quando

entro dentro la basilica mi dice che devo essere invisibile
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A fine del gioco posso dire che è un bel gioco.
    Nonostante la prima ora mi è sembrato di giocare a Prince of Persia con il principe e quella idiota di Elika(bionda) per l'inutili dei dialoghi
    alla fine si è rivelato godibile.
    La varietà delle missioni secondarie (di cinque tipi) unito alla sincronia totale aumenta di molto la longevità del gioco.
    Di certo se uno finisce il gioco con sincronia totale 2% è ovvio che il gioco dura 2 ore.
    Giusta la scelta dei punti di osservazioni ridotti assieme alle torri per variare il gioco.
    La cosa che ho apprezzato di più sicuramente è
    la creazione della confraternita e spippolare con gli assassini. Sarebbe stato meraviglioso se a questo
    aspetto ci fosse stato un lato più RPG, come ad esempio o dotare ogni adepto di un mini equip in grado di aumentare la possibilità di in/successo, o una banale
    specializzazione dell'adepto. Ovvero ogni 5 "livelli" far specializzare un adepto del tipo SILENZIOSO, oppure CECCHINO etc etc e quindi fare in modo che nei contratti
    ci fossero o requisiti liberi, ovvero potevi usare chi ti pare, oppure requisiti consigliati del tipo, devi assassinare un tipo da un colle, se utilizzi un cecchino ha il 20-30% in più
    di riuscita; oppure dei requisiti obbligatori del tipo missione difficoltà 5 per farla devi avere un assassino SILENZIOSO e METAMORFICO). Considerando che in multy le abilità
    ci sono già sarebbe stato un volo metterle.
    Ottime le missioni mercantile che non rendono inutili i tesori da metà gioco quando hai parecchi soldi.
    Genio quel programmatore della ubisoft che ha detto
    - Cavolo ci sono degli sgrillettoni che girano tutta la mappa per trovare le bandiere. Ma togliamoli anche quel divertimento."
    La possiblità di vedere le bandiere sulla mappa è qualcosa di geniale per chi, come me, non vede le cose se non puntate da un grande freccione rosso.
    Non so se si posso vedere TUTTE, ma il fatto di non dover cercarmi una piantina su internet e perderci la vita è molto utile.

Per quanto riguarda il finale ovviamente non l'ho capito
    Anzitutto il tipo nerd mi sembra che dica dei versi 14,19 dell'Esodo, ma mi sembra che andandoli
    a cercare parlino di Mosè :???:, inoltre quando prende la mela che diamine succede. Vabbè che lucy è inspopportabile e inespressiva in questo capitolo ma ararla
    è un pò troppo :asd:. Che la mela era stata contagiata dai templari e quindi Desmond impossesato da una forza sconosciuta la uccide ?

Vediamo adesso alle cose negative che ho riscontrato dalla più inutile a quella più grave.
    - Anzitutto nonostate fossimo a Roma, non mi sembra di aver colto la celebre parlata romana. Mentre in assassin's 2 mi sembrava questo aspetto fosse più curato.
    - Storia non è la mia materia, ammetto, ma nel 1500 in Italia tutti i posti avevano la stessa moneta? Mi sarei esaltato se Ezio fosse andato a pagare e gli avrebbero
    riso in faccia dicendo "Nun semo mia a Firenze che poi paga cor fiorino"
    -
    Per tutto il gioco Ezio chiama Machiavelli per cognome, poi quando si scopre che non lo tradisce lo chiama per Nome. Sarà stato esigenza di sicronia labbiale
    o non si fidava veramente prima?
    - Non so se è un residuo di AC2 o dall'introduzione della possibilità di nuotare ma, a parte il finale, hai sempre poche guardie attorno che vengono ad ararti.
    Poi se hai dei signori assassini al tuo cospetto che arrivano e arano tutti è ancora più ridicolo.
    - La divisione delle aree. Cavolo in AC e AC2 il dove potevo andare e dove no era BEN delimitato. Qua il 90% delle volte che volevo andare un pò a giro per i fatti miei
    e fare due altre cose non potevi perchè dopo zilioni di chilometri a piedi scoprivo che la destinazione era fuori dal ricordo attuale. :eek:
    - Non so se è colpa del mio joypad che pende un pò a sinistra ma cavolo in AC E AC2 non ho avuto mai problemi di telecamera. Qui ad ogni scontro o c'era la piantina o c'era il muricciolo
    e un'altra qualche cagata che mi dava noia. Succede solo a me??

Adesso vedo di fare due lavoretti in città e a fare due obbiettivi.