1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV PLASMA...la console può rovinarlo in qualche modo?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da MeTriX, 22 Dicembre 2010.

  1. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!

    Un mio amico ha comprato un televisore PLASMA da 50" ultima generazione, e vorrei provarci su la 360.

    Solo che ricordo tempo fa, di aver letto anche sulle istruzioni della xbox, di non collegare la console a questi TV, perchè potrebbero rovinarsi, lasciando impressa l'immagine del videogioco, con aloni anche se viene spenta!!!

    Lo sò...può sembrare una stupidata ed esagerazione, ma ricordando appunto di averlo letto da qualche parte, e la TV non essendo mia del valore superiore ai 1000 euro, vorrei ricevere prima rassicurazioni da parte vostra che siete oramai esperti in materia, per non combinare cavolate! ;)

    attendo fiducioso una vostra risposta, grazie mille.
  2. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io gioco da anni sui plasma e mai nessun problema.

    L'immagine si impressiona solo se rimane fissa per diverso tempo mica quando è in movimento e sicuramente potrebbe esseer un problema che emerge alla lunga se si lascia psempre la stessa immagine fissa..
  3. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah bene...questo è già un consiglio molto importante.

    Quindi è il caso di spegnere la TV se ci si dovesse allontanare per 1 pò.

    grazie mille
  4. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    vabbè ci vogliooe molte ore di "stand by" I tv al plasma sono sconsigliati per il collegamento con il pc, ad esempio potrebbe rimanere impresso l' alone della barra di windows :D
    Poi vabbè non è detto che succeda per forza