1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Proverò anche la tua tecnica :)
    Ieri sera, spendendoci un capitale in volano, frizione, sospensioni e cambio sono riuscito ad arrivare secondo a 10" dal primo :(
    Mi sa' che è il massimo delle mie possibilità. Comunque ci riproverò seguendo la tua tecnica :D

Stevedue ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Di questo me ne sono accorto subito anche perché avevo 16 foto da esportare sul XMB e così ho fatto in un attimo.

Il problema per cui chiedo il vostro aiuto è che non riesco a copiarle sulla chiavetta USB per poi metterle sul computer.

Seleziono la cartella che contiene le 16 foto, tasto trianglo, seleziono copia mi viene fuori la chiavetta USB gli dico di copiarle lì sopra, parte la barra di prograssioni per i 16 file, ma alla fine sulla chiavetta ho la cartella con solo 4 immagini dentro.
    Selezionando tutte le 16 foto e non la cartella da XMB e copiando quelle il risultanto non cambia ;(;(;(

Le foto sono 6MB in tutto e la chiavetta è da 512 quindi non è colpa dello spazio.

Qualche aiuto?
    C'è qualche altro modo per trasferire le foto dalla PS3 al computer (es. inviarsele per email?)
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    usando la R8 sono riuscito a farlo senza difficoltà ora vorrei un altro consiglio con che macchine mi convengono fare i seguenti eventi in esperto?:

MR Sports Cup
    Japan Championship
    Gran Turismo All Stars
    quest'ultimo evento ho visto k alcuni hanno macchine da 900 e passa cavalli..
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se alla 500 riduci il peso, metti il cambio sportivo sospensioni sportive e frizione ecc arrivi facile primo.
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    1) Peso, ridotto con il cambio finestrini al minimo consentito di 1000kg.
    2) Cambio, ho messo quello da 20.000cr personalizzabile e ho aumentato la velocità massima a 170km
    3) Sospensioni, anche lì ho messo quelle personalizzabili (e più costose) ma non ho toccato le impostazioni perché non sa' come fare.
    4) Frizione con doppio disco e volano alleggerito.

Tutti gli aiuti off tranne cambio a automatico e ABS a 1.

Miglior risultato secondo ;(
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    nessuno sa rispondermi alla mia domanda?
  6. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Togli ABS non serve sulla 500 :) io sono arrivato primo e potevo passarlo all'ultimo tornante del 5 giro, ho preferito superarlo dopo sul dritto :D
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    premetto che non sono mai stato un amante di questo gioco.l'ho preso giusto perchè ce l'hanno molti miei amici e perchè l'ho trovato usato ad un ottimo prezzo.:asd: volevo chiedervi come mai giocando con la visuale esterna (quella dove si vede tutta la macchina) la sensazione di velocità è pari a 0 e per girare in curva devo chiedere aiuto al team di Luna Rossa???:asd: invece giocando con una visuale interna (tipo quella dove si vedono i 2 contachilometri) sembra più "facile" curvare.:???:
  8. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi qualcno di voi che ha l'x1 me la presterebbe che cosi prendo il trofeo dei 400 km/h e poi glie la rido subito?
  9. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se hai una Bugatti puoi tranquillamente usare quella per prendere il trofeo, ti basta prepararla ;)
  10. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ho la bugatti e poi preferivo fare quel trofeo con l'x1 anche per provarla:)
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    la bugatti la puoi vincere tranquillamente :)....

nessuno da dirmi con che macchine posso vincere quei 3 eventi?
  12. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dv si vince?
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ma come, giochi con il cambio automatico?
  14. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La Bugatti la si riceve completando l' evento, in modalita A-spec professionista, Granturismo World Championship
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora steve io ho fatto così:

finestrini per portare il peso al limite e fino a qui ci siamo;
    cambio ho messo quello sportivo ridotto e non il cambio da 20.000 (non serve);
    gli aiuti tutti disattivati di solito lascio abs sempre a 1 ma è un abitudine , ma non serve molto con la 500;
    poi tutti i dispositivi di frizione al top e sospensioni sportive.

Io supero l'ultimo al tornantino piccolo prima del rettilineo del tornantone che poi immette sul traguardo.

p.s. ma nell'ultimo evento quello delle nissan, che macchine usate? Chiedo a chi ha vinto perchè io li al massimo sono arrivato 3 con una nissan gtr settata
  16. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    io ho la bugatti ma su quale circuito devo andare per portarla a 400, ho provato sia ad indy che a daytona ma al massimo 360
  17. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    heheeh prestare x1 ma sei pazzo!!!
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova quello la sarte (se nn erro con il nome), magari senza le chicane. Li vai davvero veloce ed il rettilineo è lunghissimo

comunque bella la novità degli eventi stagionali. Bei soldini e punti. Sono salito di 2 livelli subito subito e ho preso un paio di milioncini
  19. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    usa la mazda furai per il campionato gt o compra una formula gran turismo e vincerai facile sia tu che il tuo pilota bspec parecchie gare.

Per chi si lamenta della visuale esterna: è tutta una questione di prospettiva e telecamera. In gt non so perhcè ma hanno preso il vizio di metter euna telecamera incollata dietro qualche metro dalla machcina quindi quando curviamo non notiamo come si imbarca la macchina e ciò rende difficoltoso capire la posizione in curva dell'auto con conseguente nostro ritardo nel rispondere ai comandi. La visuale interna in gt quella senza cruscotto seciondo me rimane la migliore su qualsiasi tipo di vettura e percorso
  20. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Circuit de la Sarthe 2009 senza chicanes ;)