1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulire le cache e i cookie

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Noodles86, 25 Ottobre 2007.

  1. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono nuovo, leggevo su questo forum uno che diceva x veciolizare un po i giochi dopo un po di fare la pulizia della cache e dei coockie. Qualkuno sa come si fa?? sto parlando sempre farlo sulla ps3
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuna puo essere d'aiuto?
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Ciao la procedura è molto semplice; vai sul broswere (credo si scriva così) internet ed accedi come se volessi navigare, premi il tasto triangolo e a destra del tuo schermo comparirà un'interfaccia con delle funzioni. vai in strumenti e scorrendo troverai elimina cookie ed elimina cache, il gioco è fatto.
  3. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    facendo cosi diciamo tipo i giochi vano un po piu veloci?(ho pes 2008 che cavolo scatta)
  4. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Nn scatta mica x quelo...
  5. DI4BLO

    DI4BLO Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    bari
    si dovresti migliorare un po la gestione della memoria da parte del gioco...pero nn t aspettare quali miracoli...pes08 scatta e basta nn ci sn santi...:eek:
  6. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Diciamo di no...però se un gioco non ti ha mai scattato e per la prima volta lo fa, allora è arrivato il momento di fare pulitura...io la faccio periodicamente, indipendentemente se si prensentano cali....cmq se fai search e ti leggi la discussione inerente ai cali di frame rate e come risolverli, a qualcosina serve...io ho impostato quasi tutto come dice l'utente e ho riscontrato tutto positivo....cerca e prova...poi mi fai saxe....