1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci ho giocato solo un paio di volte a questo pes 2008, da un amico...e l'impatto è stato pessimo.
    Ma ditemi... mi rivolgo a chi ci ha già giocato un bel pò di partite:

-Quando tieni la palla al piede i tuoi compagni di squadra scattano in profondità? i terzini si sovrappongono?

-I "passaggi filtranti alti" hanno una qualche utilità o sono, come sempre, preda dei difensori avversari?

-Il pallone sembra anche quest'anno incollato al piede come se giocatore e palla siano una cosa sola?

-I giocatori hanno ancora quella scopa su per il cxxx mentre corrono facendoli sembrare dei robot?

-La grafica è da nuova generazione?

Quando le risposte a queste 5 domande fondamentali saranno positive allora tornerò a giocare a PES fino a quel momento continuerò a preferire FIFA08.

Chi ha un minimo di obiettività deve riconoscere che la KONAMI quest'anno è da disprezzare... devono vergognarsi per questo squallido titolo.
    Ho letto molti di voi che scrivono: "il gioco scatta ma è sopportabile"... oppure... "a parte la grafica, i replay, e l'online per il resto va bene...":confused: :confused: :confused:
    Ma vi rendete conto??????

Se io spendo 500 euro per una console e 70 per un gioco quando mi metto davanti alla tv voglio qualcosa che rasenti la perfezione! e che caxxo!!!!!

Boicottiamo la KONAMI e vedrete che l'anno prossimo si metteranno col culo a sedere a lavorare come dovrebbero!!!!
  2. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Raga io ho installatato quel file ma mi si è bloccato 3 volte su 3 quando caricava la partita, dopo aver fatto le formazioni.
    Una volta tolto è partito normalmente, e si è bloccato 1 volta sola sempre nello stesso punto!
    Mi dite come usare realmente quell'installazione? Magari non c'ho capito nulla io...
  3. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per spezzino
    Ciao scusa potresti fare una prova del nove...?
    se hai pes 6 prova a farlo partire con modalità 60hz...te lo richiede all'inizio......mi dici cosa accade??........
    grazie.....;)
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo subito dicendoti, ke nn puoi dire ke il gioco a prescindere sia un titolo pessimo avendoci giocato come hai detto tu solo poco tempo con un tuo amico,
    poi ma è possibile ke ogni volta ke una persona deve fare critiche (anke giuste x carità) deve sempre mette in mezzo fifa 08 come se avessero paura ke nn lo ricorda nessuno altrimenti:D poi, se fai il discorso della spesa alta x nn avere la perfezione allora è meglio ke te la rivendi, xkè prima di arrivare alla perfezione trocco ci vorrà:p , cmq apparte i skerzi, cmq nn puoi neanche specifiare il fatto ke questi giochi nn rasentino la perfezione condannando pro e nn mensionando fifa ( ke nn penso, se hai questi canoni cosi alti, ti possa andare bene, e cmq se giochi a livello campione, e io lo faccio (anke se credo anke te e tt gli altri, il piede è incollato solo ai piedi de giocatore ke lo hanno incollato anke nella realtà ( sempre a mio avviso) i passaggi in profondità alti a me vengo (certo nn sempre sennò sarebbe troppo facile) ed i giocatori sulle fascie si propongono di più :D
    cosi la vedo io quindi ti ho detto come la penso ( e cmq nn generializziamo dicendo ke il fatto ke il gioco scatti, come se stassimo a gioca con un pentium 3 a bioschock xkè nn è affatto cosi) :D :perfetto:
  5. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao
    sapete kome si tirano le maglie?????????
  6. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Simulazione: R1+L1+L2...mentre hai la palla!
  7. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quale file?
  8. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma davvero? No, scherzi a parte. Questa mi sembra una leggenda metropolitana. Cosa c'entra il potenziamento della risoluzione dei dvd col gioco? Caso mai dovrebbero essere settaggi che entrano in funzione nel momento che inserisci un film in dvd e lo vuoi vedere. Davvero, non capisco. Altri di voi hanno riscontrato effettivamente che e' vero?
    Automerged Message for DoublePosting
    Mah... Le cose impensabili....non capisco, sul serio.
  9. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per la simulazione dovresti premere R1+L1+L2, almeno sulla demo che ho scaricato per Xbox360 i tasti erano quelli.
    Per tirare la maglia non lo so, ma nei precedenti quando stavi dietro all'avversario e premevi la X un po provava a strattonarlo in questo non lo so.
    Lo vado a prendere oggi pomeriggio quando esco dal lavoro e non l'ora di giocarci!!!
    Ciao ciao...
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gentilmente chi è riuscito nell'operazione potrebbe spiegarci per bene passaggio per passaggio come ha fatto!!! please
  11. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh, ma io lo avevo detto eh! Dai raga, ragionandoci su, e' logico che NON PUO' dipendere dalla TV il fatto che il gioco scatti o meno. Cioe' io non so quanti anni avete e che conoscenze tecnica abbiate, pero' era ridicolo solo pensarlo.
  12. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magallo qui nn è questione di età e di esperienza ma è una cosa più terra terra, agli occhi di tutti, xkè se le differenze tra tv vecchio stampo e nuovi c è effettivamente (e nn parlo ne di risoluzione ne di immagini) quindi qualke differenza deve pur esserci!!!:D
  13. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    skusate
    ma io mi rikordo d un immagine d pes 2008
    in kui si tiravano le maglie
    v risulta???????????
  14. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh? Io sono campione d'italia online su PC con fastweb, mai avuto problemi, anzi, menomale che sono fw e per giunta fibra!

Comunque, come fai a passare da una linea settata in fast ad una in interleave? Preparati ad un lag maggiore con qualsiasi gioco :sorry:
  15. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh... i 5 difetti che ho elencato non esistono in FIFA...per questo l'ho messi, altrimenti avresti ragione tu...
    Esempio... su FIFA... quando hai palla a centrocampo si vede l'attaccante che taglia e scatta in profondità e contemporaneamente il terzino che sale... in PES una cosa così non si è mai vista...(solo con il comando 1-2 puoi vedere qualcuno che scatta al centro)
    Vabbè ora non mi va di elencare tutte le differenze tra FIFA 08 e PES.... ma io ne ho notate talmente tante da cambiare in un colpo la mia preferenza.

è vero che ci ho giocato poco a questo PES ma quelle poche volte bastano per capire che non è cambiato paraticamente nulla...anzi è sempre più ARCADE...(e sappi che ho sempre preferito PES, li ho giocati tutti dal primo all'ultimo)
    Ora..se vogliamo raccontarci le barzellette possiamo dire, come tutti gli anni,(e fino all'anno scorso era vero!) che PES è il miglior gioco ma la realtà è un'altra...e ve ne renderete conto presto, una volta passato il primo peridodo di euforia.
  16. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    anch'io ho fastweb e on gran dolore devo dire che ha ragione,anche l'anno scorso con pes6 su 360 a tutti i fastweb si disconnetteva e ti facava perdere a tavolino,la konami ci ha messo 3 mesi per risolvere tutto,pazzesco
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provato ieri approfonditamente sul mio lcd samsung hd ready messo a 720p collegamento hdmi con game mod attivato sulla tv:

prima prova - gioco normale senza cambiare niente, il gioco è buono con alcuni piccoli rallentamenti quando il portiere respinge la palla.

seconda prova - installo il gioco e metto nella ps3 impostazioni giochi ps2 disattivato entrambe le opzioni poi in bd/dvd ho messo normale il potenziatore dvd e hdmi 1080p 24fps disattivato, il gioco è nettamente migliorato, nessun rallentamento solo una volta in area di rigore dove c'erano tantissimi giocatori al momento della spazzata del difensore

teza prova - può essere una cazzata però ho messo nella ps3 rgb gamma completa limitata e impostato il tv (lum. col. ecc.. giusti) è non ho più rallentamenti in nessun caso
  18. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ora lo provo
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi anche aver ragione, in quanto al comparto tecnico nn stiamo a questi grandissimi livelli (o almeno quelli ke ci aspettavamo) ma ti credo ke dici ke hai sempre giocato a pro e quindi nn sei fazioso, xò io la differenza ke trovo fra i 2, veramente sostanziale, va al di sopra del fattore grafico tecnico ecc. fifa nonostante ci giochi x diverso tempo nn mi prende realmente, invece con pro è tutta un altra cosa, mi prende di più, mi fa godere di più, giocando con gli amici mi diverto molto di più,
    quindi visto ke i giochi servono a questo, a farci divertire e cmq anke ad essere più simili alla realtà possibile (questo nn lo metto in dubbio) io stò con pro tutta la vita, (anke quest anno, nonostante si potesse fare sens altro di più! tutto qui ;) :D :perfetto:
  20. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ascolta ma quando poi vedi un film in bluray se togli i 24fps li vedi peggio?