1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I tre desideri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Simothecrow, 23 Ottobre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quoto,
    Si migliora solo sbagliando e pagandone le conseguenze (anche se pesanti), ma sarebbe bello poter tornare indietro senza privarsi dell'esperienza acquisita ;)

però credo che Simo sia più propenso a dimenticare, piuttosto che "acquisire esperienza" da eventi passati, forse per questo preferirebbe cmq tornare indietro
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il ragionamento fila,ma solo per un numero determinato di volte,andando avanti in questo modo ad ogni evento negativo essendo consapevoli di poter tornare indietro si finisce per non soffrire ,pensando tanto poi torno indietro
  3. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si si, indubbiamente :D
    Una sola volta ;)

Anche perchè sennò... diciamo... potresti sentirti libero di "usare" tutte le persone che incontri, ad esempio potresti fare un "torto" ad una cameriera e prima che ti denunci o ti assalga il senso di colpa... ZACK... torni indietro a quando ti sorrideva aspettando la tua ordinazione... e nient'altro :D

Ecco, sarebbe interessante arrivare alla fine della propria vita e tornare indietro. Un giovane con l'esperienza di vita di un anziano. Consapevole di tutti gli errori fatti, di tutte le parole non dette, e così via...
  4. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Molto simile al mio desiderio numero 2, potermi rincarnare quante volte mi pare per far esperienze nuove, nel post però ho dimenticato di precisare che vorrei poter ricordare le precedenti.
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Preferirei tornare indietro se avessi la possibilita' di non rivivere cio' che ho passato nella mia infanzia,e che non riusciro' mai a dimenticare.
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, appunto, poter dimenticare non vivendolo piu
  7. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non e' un po' paradossale detto in questo modo ?

Ho capito il tuo concetto Faxy,ma il problema di dimenticare a questo punto non sussisterebbe.
    Perche' se non rivivessi quello che ho passato non avrei nulla da dimenticare,parlando naturalmente di quello che mi ha dato sofferenza.

Questa versione regge se calcoliamo che con il tornare indietro,in automatico venga cancellato quello che ho in memoria.

Diciamo non come Back to the Future..
    Invece nel caso mi ritrovassi ad essere il McFly della situazione,allora sarebbe piu' che plausibile quanto hai scritto tu :D
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    facciamo così.... tu torni indietro e non ricordi nulla... e io torno con te e cerco di cambiarti il futuro :D
  9. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ok.
    Pero' devi garantirmi che non cambierai il mio futuro tirando fuori i dvd di Thompson una volta tornato bambino,altrimenti cresco traumatizzato:D
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Hei se vi fate un bel viaggetto nel tempo non lasciatemi indietro o avanti insomma portate pure me!
  11. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sei il benvenuto.:D
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No no :D iniziamo dal classico per bambini... Selen! :D
  13. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Direi che come classico per i bambini vedrei meglio Bamby.. :D

No ma non siamo andati ot,di piu'.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    basta Ot allora :D
    cmq bambi è uno dei cartoni piu PERVERSI che ricordi! assurdo... lo vedi da bambino e non capisci... lo vedi da adulto e pensi: "mio Dio!!!" :D
    meglio selen ;)
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ehm..intendi davvero il cartone animato con il cerbiatto?

O e' quello che penso io?:D
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Eccoti una recensione di qualche annetto fa:

Bambi Voto: * * *

TITOLO Or.: Bambi
    REGIA : David Hand
    ATTORI : Bambi (Cervo), Tamburino (Coniglio),
    GENERE : Animazione
    DURATA : 69'
    NAZIONE : USA

Trama:
    La nascita di Bambi, un tenero cerbiatto, é festeggiata da tutti gli animali della foresta. Bambi, insieme alla mamma e al leprotto Tamburino, inizia a conoscere il mondo che lo circonda quando un giorno, alcuni cacciatori uccidono la mamma..

Avete mai sentito dire da qualche parte che Walt Disney fosse un depravato? Io l’ho sentito spesso, ma ci ho sempre dato poco conto…! Ebbene, adesso ho scoperto la verità! WALT DISNEY ERA UN DEPRAVATO MENTALE e con lui anche i suoi cartoni! Cerco di essere più chiaro: Bambi! Un bel film per bambini… bambini piccolissimi… ma allora perché c’è “l’omo-sessuale”? Si, avete capito bene, l’omosessuale, il gay!? Se l’avete visto da piccoli, non ve ne siete accorti consciamente (ma inconsciamente si!) è provato, anche perché certe cose non le capivate, ma se provate a vederlo adesso che siete adulti… vi accorgerete di un personaggio… speciale! Sto parlando della Puzzola Fiore!!! Voi pensiate che io mi sbagli? Bene, eccovi le prove: 1) Appena lo si incontra per la prima volta, sembra una femmina (per le ciglia ed il colore degli occhi (azzurro, nel cartone quasi tutte le femmine hanno gli occhi azzurri)) 2) E’ VISIVAMENTE INNAMORATO DI BAMBI!! Infatti è lo stesso Bambi a dargli il nome (Fiore), non riesce a parlargli liberamente (si emoziona) e si strofina addosso ai fiori appena lo vede, e, cosa più importante, il figlio che avrà lo chiamerà Bambi (come il suo grande amore!!) 3) (QUESTA E’ LA PROVA DEFINITIVA! QUELLA CHE FA SGAMARE TUTTO!) Ad un certo punto del film, il gufo (che sembra proprio Anacleto della Spada nella Roccia) dice, rivolgendosi prima a Bambi, poi Tamburino e infine alla Puzzola: “Vi innamorerete di una femmina e non capirete più niente… questo succedere a te(Bambi), a te (Tamburino)… eeeeehhh….PERSINO A TE (Puzzola)!!!
    Morale della: Fiore la Puzzola è GAY!! E Walt Disney era un DEPRAVATO MENTALE!

CURIOSITA’:
    - Alcuni animali del bosco e alcune scene col fuoco sono state prese da “Pinocchio” nel quale non furono più usate
    - Appena uscì al cinema (1942) non fu un gran successo, per fortuna di Disney, nel 1947, fu riscoperto e Walt si rifece finalmente dei 2.000.000 di Dollari spesi per produrlo!
    - Nella prima scrittura del film, Bambi torna a cercare la madre e la trova in una pozza di sangue… ovviamente fu cambiata! (ma SICURAMENTE Disney l'avrebbe voluta lasciare!!)

ERRORI:
    1 Verso la fine, una coniglia sta leccando il suo coniglietto e d'improvviso questi scompare.
    2 Gli occhi della cerbiatta compagna di bambi cambiano di colore due volte (azzurri - castani - azzurri).

SENTIMENTO: COMICO: ■■ AZIONE: ■ PAURA:

PRO: E’ da vedere, è la prova definitiva che Disney era DEPRAVATO!
    CONTRO: Un po’ noioso e con una storia sconclusionata (in pratica descrive “l’amore, non quello platonico ma quello atto alla riproduzione!")
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Faxi tu sei un grande.
    Non ci crederete o forse si, io non ho mai visto Bambi,forse perchè ero io troppo depravato già da piccolo, ma laggendo i tuoi commenti a riguardo mi sta venendo voglia.
  18. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Faxi,quando hai nominato Selen ti ho risposto Bamby(non bambi) perche' avendo appurato che sei abbastanza "colto" in materia:)D ),credevo che avresti riconosciuto il messaggio subliminale..

La Bamby che intendevo io e' questa:D :D

19. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1-spammmm
    2-niente spammm
    3-mai si !spammmmmmmmmmmmm
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ahahuahaaahauua:D :D :D :D

Adesso che mi ci fai pensare è vero! La puzzola era gay! AAAAAAA!!! :D :D

Ma quindi Bambi cos'è? Bisessuale?