1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    intendi soldi o punti esperienza per aumentare il livello?
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    punti exp...di soldi ne da 1milione
  3. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    non male ;)

però questi punti li dà solo una volta sola da quanto hai detto :(...almeno...negli altri eventi è cosi purtroppo...
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    è così ho provato :cry:

EDOardo-11 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

percaso qualcuno sa se gli eventi stagionali cambiano ?? e se si quando??
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    va bhe...meglio di niente;).....anche perchè da quanto ho capito questi eventi stagionali si rinnoveranno:)
    ...almeno è una intuizione in quanto sono online...e si chiamano appunto stagionali...
  6. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    lo spero
  7. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vorrei comprare un volante, per le mie tasche che piangono vorrei comprare il TVR Sport Racing Steering Wheel Evo Atomic quello per PS3 è compatibile con PS3 ma vorrei sapere...com'è?? è consigliato?? se qualcuno lo ha mi può spiegare se riesce ad avere una guida migliore rispetto al joystick o non vale la pena?!
    Grazie
  8. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è così difficile leggere?
    c'è scritto chiaramente "periodo di disponibilità 20/12/2010 - 06/01/2011"
  9. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusami ma io sono mezzo ciecato
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Occhio che dubito sia compatibile con GT5 e la PS3 in generale....ti consiglio il Logitech Wingman,funge benissimo e lo trovi a due lire....ehmm euro...
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me bisogna scegliere come volante dal driving force pro gt in su, cioè dai 99 euro in su, il resto è fuffa.
    Interessnate l aggiornamento mi ero giusto un po incastrato a livello 22 con gare a cui non avevo ancora accesso e quelle a cui potevo partecipare non avendo l'auto adatta mi attaccavo al Tram, nel giro di poco ho fatto 2 milioncini con gli eventi stagionalie me ne manc auno solo, spero dia una macchina decente alla fine. Gli altri due eventi , time attack e derapata a parte la gloria dei recordi di punteggie tempo servono a poco ma sono comunque ben accetti.

E' una mia impressione ho le ombre sotto le auto sono leggermente meno seghettate di prima ?
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2010
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2010
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per quanto riguarda gli eventi stagionali...Ho fatto quello con la 500, terminato al secondo posto, e quello con la GT-R, terminato al quarto...Ero disperato perchè ero appena salito al livello 20 per fare le gare esperto, volevo cercare di sbloccare anche altre gare e per fortuna ci hanno pensato gli eventi stagionali :asd:

Grazie a loro sono arrivato al livello 21 e ho comprato la corvette ZR1, naturalmente l'ho elaborata al massimo e ho fatto anche le modifiche da gara...Ora, la domanda è...Come mai non riesco a vincere la gara sull'Indianapolis in "Like The Wind"?

La prima gara (sul Daytona), tutto ok, ma ora nella seconda prova mi bruciano in partenza e vanno tutti via! ;(

Consigli...? :D
  14. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno puo fare una specie di guida ci sn sempre le stesse domande zr1 mettici deportanza al max e tutti hanno vinto col cambio su 400 410 390
  15. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    allora....ho provato a copiare i dati da un mio account ad un'altro account sempre mio.... sorpresa.... i dati li copia, ma appena si avvia gt5, appare una scritta che dice che non è possibile caricare il savegame di un altro utente..... poi ho guardato nel manuale interno a gt5 e da quello che ho capito il savegame può essere ricopiato ma soltanto nello stesso account.... cioè se per caso dovessimo rompere la ps3 possiamo ricopiare tranquillamente i dati nell'account col quale abbiamo sempre giocato.... ma nn in un altro..... evitando così ovviamente che ognuno si "auto-invii" tutte le macchine che gia possiede, ed incrementare così i possedimenti all'infinito.
    bravo yamasucchio del piffero

p.s. cmq aspettiamo che anche qualcun altro confermi la mia teoria.... può darsi che ero sotto sostanze allucinogene e non ho capito un cappero 0_0
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    la tua teoria è esatta.... questa cosa, tra l'altro accade già da un po' di tempo con altri giochi (naruto uns2 ad esempio) ed è una bella palla.... va bè, nel xcaso di gt5 ci sta per via che puoi regalare le auto, ma in un gioco in cui non c'è interazione tra account perchè non si può??? Se io volessi passare i dati ad un mio amco, come si faceva un tempo? mah....
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Come ti ho detto ieri sera, hai ragione tu ed è il tuo pilota che ha dei problemi.
    Ti conviene abbatterlo come si fa' con i cavalli azzoppati :D:D:D:D
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, ma avete provato a disattivare l'HUD? è una cosa mervagliosa...... su il volume, tv full hd led, home teathre 5.1, abbassate la luce della stanza........ SPETTACOLO..... si vivono delle emozioni incredibili...... provateci!!!!Prendete la viostra auto preferita e fatevio un giro così, vengono i brividi, garantito...... malgrado le imperfezioni mi sento di ringraziare la poliphony, queste emozioni le ho provate solo con 2 giochi, in tutta la mia vita, ossia god of war e mgs4.... grazie!
  19. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    Scusa l'ignoranza.....................che cos'è HUD?

fonzpo ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ma come diavolo hai fatto io con la 500 sono arrivato a malapena 6
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io tra l'altro alla 500 ho cambiato l'olio e adesso ha 1 cv in più di quelli max consentiti... mi sa che devo girare alla cavolo finchè non lo perde qual cavallo.... cmq l'HUD sarebbro tutti i dati a schermo mentre gareggi, ossia, posizione, giri, marce ecc.... disattivandolo (cosa che hanno inserito con l'aggiornamento) si gode di un esperienza alla guida moolto realistica.....