1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I tre desideri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Simothecrow, 23 Ottobre 2007.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Fantasticando con la mente,ipotizzate di trovare la fantomatica lampada da cui fuoriesce il classico genio.
    Quali sarebbero i vostri tre desideri ?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Desideri infiniti sono esclusi
    1.La capacità di creare qualsiasi cosa con il potere della fantasia
    mmm forse questa non vale, è un po come i desideri infiniti
    vediamo un po
    ah si
    1.Non ammalarmi mai per tutto il resto della mia vita
    2.Forse la possibilità di potermi reincarnare sempre, per fare in ogni vita esperienze diverse
    3.Ma si tutte le donne solo per me muhuhuha solo quelle belle ovviamente
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Questo è una di quelle cose che cerco di immaginarmi fin da piccolo.....

1- Vivere eternamente non invecchiando ( alcuni potrebbero pensare "che palle", ma sempre meglio di una vita fragile e breve, e poi chissà quante esperienze si accumulerebbero)
    2- Essere immune ad ogni tipo di malattia, deformazione, anomalie varie, insomma vorrei essere invulnerabile e indistruttibile allo stesso tempo
    3-Mmmm....adesso è difficile. Un' opzione potrebbe essere avere al proprio fianco la donna perfetta con gli stessi effetti dei primi due desideri; un' altra potrebbe essere l'onnipotenza, ma ci sarebbe il problema dei desideri infiniti, quindi non si può chiedere; un' altra ancora avere amici con gli stessi effetti dei primi desideri( è anche vero che sarebbe stato meglio includerli subito); poi non so, forse alcuni super poteri.....

Sì, devo dire che ho un pelino le idee confuse sul terzo. Comunque spero non mi capiti mai una lampada con il genio, desidererei qualcosa di cui potrei pentirmi...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    1- Abolire tutte le religioni
    2- Assicurare beni di prima necessità a chiunque (e anche seconda e terza necessità, ià lampadì! fai la brava!!!)
    3- Riavere Razer(x) trial... A VITA!!!!
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    1- Vivere eternamente senza invecchiare
    2- Adriana Lima tutta per me (anzi tutte le donne belle del mondo per me)
    3- Avere una villona gigante con una decina di auto tamarre :D :D :D
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora Simo quando ci dici i tuoi?
  7. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1. Essere immortale, invulnerabile e immune alle malattie.
    2. Poter volare.
    3. Sapere tutto (cioè tutte le conoscenze del mondo)
  8. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e pensa che palle dopo un pò...:D l'eternità sapendo già tutto è una pizza.. prima o poi avrai anche provato tutto.... e poi che fai se non puoi morire?
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    infatti.... se sapessi tutto mi sa che dopo un po mi suiciderei per l'eccessiva rottura di balle....:D :D

Oppure dato che so tutto ma proprio tutto, costruisco una lampada magica e come desiderio mi faccio fare il lavaggio del cervello:D :D
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Io... chiederei che mi fosse concessa la possibilita' di tornare indietro nel tempo per vivere un'infanzia felice,ricevendo l'affetto che non ho mai avuto dai miei genitori.. vorrei che la razza umana smettesse di odiarsi..e per ultimo desidererei avere al mio fianco una compagna che ogni mattina al mio risveglio possa lasciarmi senza respiro per l'emozione che mi fa provare anche solo guardandola..

Come puoi vedere Tyler,ho fantasticato anche io,ma cio' che importa per me e' che a volte la magia dei sogni riesce a donarci qualcosa di bello, anche se sono utopici e purtroppo restano confinati nella nostra mente.
  11. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1. risolvere i problemi nel 3 mondo
    2. avere na donna figa
    3. soldi
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Capisco quello che vuoi dire,a volte sarebbe bello tornare indietro, ma se ci penso bene so che sono la persona che sono anche grazie alle cose che brutte che mi son successe.

commenterò alcune cose del tuo post
    1. sui genitori non sapendo tutta la faccenda preferisco non pronunciarmi
    2. sulla razza umana ormai non nutro molte speranze,
    3. la compagna della tua vita la troverai,sei un'ottima persona da quello che ho potuto vedere e quindi almeno per questo non credo avrai bisogno di una lampada.
  13. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Condivido il tuo saggio pensiero,Tyler.
    Mi ritrovo ad essere la persona che sono oggi,con i miei pregi e i miei difetti,ma comunque fiero di essere come sono.
    Non voglio fare la parte della vittima,perche' ci sono persone che hanno provato e provano sofferenze maggiori di quelle che ho provato io..c'e' chi i propri genitori non li ha mai conosciuti,o purtroppo non li ha piu' con se.
    Questo mi ha dato in qualche modo la forza di affrontare tutti i momenti brutti che ho dovuto passare non per causa mia,pensando che comunque c'e' chi sta peggio di me.
    E nel mio piccolo mi ritengo fortunato,e il perche' lo potrai vedere alla fine di questo post.
    Si perche' come dici tu,se oggi mi ritrovo ad avere giudizi positivi come quello che tu hai espresso su di me e di cui ti ringrazio,e' proprio dovuto a quello che il mio passato mi ha fatto vivere,imponendomi di crescere,anche un po' troppo in fretta per quelli che sono i sogni di un bambino.
    Pero',se dovessi scegliere tra il mio desiderio e la mia realta' attuale...penso che sceglierei di evitare il dolore tagliente come una lama affilata che ti spacca il cuore e l'anima.
    Ma pubblicamente,almeno su questo,mi fermo qui.
    Per il secondo sono consapevole che si tratti di un'utopia,ma in qualche modo il pensiero che non ci sia piu' odio tra le persone, in quel preciso istante mi permette di immaginare quanto sarebbe bello un mondo cosi'.. ma proprio per questo ho scritto che ho fantasticato con la mente.
    Per il terzo e ultimo desiderio,convengo con te,anche perche' in definitiva si tratta del solo desiderio che si potrebbe veramente realizzare,ma questo solo il percorso che faro' nella mia vita mi permettera' di scoprire se si avverera' oppure no.

Vedendola sotto un'altra prospettiva posso anche affermare che i desideri che abbiamo esposto in questo thread a mio modo di vedere sono risultati molto fantasiosi,un po' come ho indicato io nel primo post.
    La riflessione che faccio a questo punto mi porta a pensare che noi abbiamo chiesto cio' che realmente puo' non essere possibile in alcuni casi,quando magari non ci rendiamo conto che quello che per noi e' possibile o normale,per altri sono desideri irrealizzabili.

Ed e' per questo che mi ritengo fortunato,perche' secondo me una delle chiavi per la porta della felicita' e' proprio quella che permette di desiderare ed apprezzare cio' che si ha,piuttosto che quello che non si puo' avere.
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per prima cosa ti ringrazio per aver condiviso esperienze personali e pensieri con tutti noi.
    Concordo che quasi tutti hanno espersso desideri irrealizzabili e utopistici, ma è proprio questo il bello dei sogni,io sono una di quelle persone che non chiama sogni cose reallizzabili,perchè per me quelli son obbiettivi ed è ben diverso.
    Riguardo il terzo desiderio ti auguro che vada bene, e lo auguro anche a me visto che son stato lasciato da poco.
    Per concludere direi che forse a questo mondo,l'unica cosa che possiamo veramente decidere da soli è prioprio scegliere cosa sognare, ma siccome la vita è fatta di materia e quindi dobbiamo essere realistici possiamo solo impegnarci per cercare la tanta agognata felicità
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anche io ti ringrazio nuovamente.
    Perche' dopo ogni tuo post riesco ad assurgere e a fare tesoro dei tuoi punti di vista.
    Se non riceverai alcuna promozione in questo forum(anche se sai che penso il contrario),credo che almeno dovrebbero sostituirti il title da Senior Member a Wise Member;)
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Come sempre non posso far altro che ringraziare.
    Andando off topic, ormai sai che non sono uno che pensa a queste cose, cerco solo di dare una mano quando posso.
    Tornado in topic
    posso chiederla al genio la promozione.
  17. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ..non credo che sia necessario tirare in causa il genio per la promozione...secondo il mio parere,hai le qualita' per ottenerla senza di lui:D

E poi dovresti eliminare uno dei tuoi desideri citati in precedenza:p

Beh,dai,al limite puoi sacrificare quello delle donne tutte per te:D :D :D

Si si,come no...:D
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Al limite posso rinunciare al 40% delle donne per la promozione da offrire alle alte sfere come tributo
  19. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    I mod nel thread di Vegeta1 parlavano di doversi concedere sessualmente a tutto lo staff,ma penso che la percentuale di fanciulle da te citata potrebbe essere sufficente per fare cambiare la loro opinione:D :D

Ora direi di terminare,altrimenti ci ammoniscono per off topic,spam,uso del forum come una chat,e anche perche' tra 5h e 1/2 devo essere al lavoro..
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    questo è il forum della perdizione.[​IMG]

concordo,io per fortuna o per sfortuna non dovrò alzarmi prima di novembre, visto che i corsi sembrino non voler iniziare