1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sulla PS3 Slim? Chiedi qua!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 5 Settembre 2009.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    ;)

Ricorda, la console deve sempre avere un pò di spazio libero soprattutto in corrispondenza dlla ventola di raffreddamento, altrimenti non riesce a refrigerarsi come dovrebbe...

Ciao!
  2. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    Purtroppo, qualche giorno fà, la mia PS3 fat 40gb è andata in ylod...oggi ho provato a sistemarla ma è durata qualche minuto, poi ancora il dannato errore...a questo punto ho deciso di acquistare una slim, visti anche i commenti positivi. Ho solo un dubbio: sulla descrizione di vendita delle ps3 slim in un negozio on-line, ho notato delle lettere tipo G o H con conseguente differenza di prezzo ma non capisco a cosa si riferiscono...:???: potrebbero essere vecchia e nuova versione?
  3. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la PS3 conviene tenerla verticale o orizzontale?
    cmq lettere g e h? uhm non ti saprei dire
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Verticale o orizzontale è l stessa cosa, l' importante è non spostarla mentre è in funzione col cd all' interno ;)
  5. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a oki ;)
  6. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi spiegate a cosa serve una cosnole da 320gb?
    E' richiesta tanta memoria?
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora, così tanta memoria non è richiesta, l'hd più capiente può tornarti utile se cominci a mettere sulla tua PS3 video e musica in quantità industriale, altrimenti hd da 120 gb sono più che sufficienti per giocare e fare altro ;)
  8. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok, vedevo che c'erano console da 320gb e capivo a cosa servivano.
    Quindo usando solo la console per giocare e andare online è più che sufficiente un hd da 120gb.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Decisamente si, considera che non tutti i giochi si installano parzialmente su hd, e che le demo anche scaricandone parecchie ce ne vuole prima di riempire tutto quello spazio, inoltre considera che la roba superflua puoi sempre cancellarla in caso avessi bisogno di spazio ;)
  10. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le console sono tutte uguali a c'e' qualche differenza di software o altro?
    Ho notato che la console da 160gb quasi tutti i negozi la vendono a 280€ a salire mentre ho visto che eldo c'e' l'ha a 249€.
    Mica ci può essere qualche differenza di software,processore o altro che giustifica questo prezzo?
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2010
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, è soltanto una questione di bundle differenti(PS3 in offerta + accessori o giochi)che determina prezzi differenti ;)
  12. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, allora conviene comprare quella che costa meno.
    Avendo visto che tutti i negozi l'avevano a 280€ mentre eldo 249€ solo la cosnole senza giochi e accessori credevo che ci potesse essere qualche differenza di software o aggiornamento o magari più vecchia.
    Ma se le console sono tutte uguali conviene comprare quella che costa meno
  13. chrynter

chrynter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gamestop! Valutata 70 euro :)
  14. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi game stop prende anche le consolle rotte?bella questa :D buono a sapersi
  15. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Sisi, a me aveva solo il lettore rotto e sempre 70€ me la valutavano, così l'ho venduta su subito.it a 90€ xke c'è gente che si fa la mod e non gli serve piu il lettore.

Cmq ragazzi, adesso ho preso una slim. Per problemi di spazio (e poi è piu figa così la mia postazione :p ) l'ho messa in verticale senza vertical stand, gli ho semplicemente "creato" una superficie in gomma sotto per non farla graffiare e per attenuare le vibrazioni. Dite che così sta bene? A cadere sicuro non cade perchè sta tra il muro e una colonnina, però mi chiedevo se in questo modo va a scaricare tutto il peso là dove non dovrebbe.. (per farvi capire la base originale ho visto che ha un rialzo dietro in modo tale che la console si poggi anche su quella base quadrata.)
  16. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa dirmi qual'è il codice di produzione più recente per ps3 slim?
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2011
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    cioe' se do la mia vecchia 40GB in YLOD alla gamezozz, questi me la pagano 70€? WOW

pero' ho ancora i miei dati sull hard disk (no carta di credito... solo i dati di accesso psn e password memorizzati, piu' i salvataggi dei giochi)... dite che e' rischioso dargliela cosi'? magari mi clonano il tag... di bikerboyzzzz ce ne deve essere uno solo :D
  18. TheDarkPsycho

TheDarkPsycho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un piccolo dubbio sulla mia nuova ps3 slim. In poche parole ce l'ho da 10 giorni e mi fa uno strano rumore OGNI TANTO: si tratta del lettore, in pratica mentre gioco a modern warfare 2 online improvvisamente sento un rumore che fa tico "TAC", segno che il cd si arresta improvvisamente per poi riprendere a girare. Durante tutto ciò però non ci sono stati rallentamenti o freeze, il gioco va sempre fluido! Me l'ha fatto anche mentre non giocavo, cioè mentre aspettavo che il server mi assegnasse a una partita, improvvisamente ha fatto questo TAC. Da quando ce l'ho sto rumore l'avrà fatto 6 - 7 volte e credo che continuerà ancora. E' vero che mw2 fa lavorare molto il lettore ma non ho altri giochi e quindi non so se sia il gioco o la ps3 difettosa... molti dicono che questo rumore è normale ed altri dicono che è un difetto... purtroppo i 7 giorni sono già passati altrimenti me la facevo cambiare, al limite se fino a 1 anno e 11 mesi va bene e mi fa ancora questo problema (se è un problema) la manderò in garanzia... voi cmq cosa mi dite? Sarà un problema del lettore o è tutto apposto?? Ripeto, il gioco scorreva sempre fluido senza rallentamenti... solo questo TAC ogni tanto... considerando che ci gioco 2 ore al giorno, in una giornata me lo fa mediamente 2 volte... grazie a chi mi risponderà!!
  19. MooN.EateR

MooN.EateR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    controlla,per caso il disco è graffiato?
  20. TheDarkPsycho

TheDarkPsycho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, il disco è perfettamente pulito...