1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh guarda fastweb come noto è una connessione nattata quindi nn sei visibile a tutti e spesso accade soprattutto a pes 6 che gli altri ti vedano con la sbarra e quindi non riesci a giocare, evidentemente ,tu e il tuo amico siete stati fortunati a essere compatibili.
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' nattata ma c'entra poco nel gioco online,e' possibile che io sia con xbox360 che con ps3 riesco a giocare con tutti sia in Italia che non? Credo sia solo fortuna speriamo continui.
  3. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    porca m iseria..anch io ho na 32 pollici 16/9 100hz (samsung plano) e se mi dite che il gioco scatta per colpa della tv son fregato!!!
    ma scusa a 100hz e nn parte a 60hz???fatemi sapere!
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il gioco non mi scatta d aquando ho fatto installa dati dal menu del gioco quell'opzione serve!
  5. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che televisore hai??
  6. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    NN riesco a andare Online!!
    Ma solo io!:mad:
  7. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega all'inizio non mi scattava, ma quando gioco nel bernabeu ci sono sti maledetti scatti, che palle..........:inkazzato:
  8. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo attente letture in vari forum ho capito che la storia della tv è na boiata!!aumenta la velocità non la fluidità..nn centra un piffero e mi sono affidato a siti di videoediting e io ne avevo il sospetto..piuttosto è na cosa soggettiva..ki dice tanti ki dice niente..sta alla persona e alla sua percezione dell'indecenza non dal televisore.
    basta che il vostro tv supporti 60hz e state tranquilli..ho letto che anche con un 50hz va tranquillissimo perciò evitiamo allarmismi
  9. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E intanto il Sudafrica vola agli ottavi :clap-clap:

Cmq io di scatti ne ho visti ben pochi, il replay non è il massimo, ma per il resto ha un ottima giocabilità, una grafica non straordinaria ( ma era difficile avere uno stravolgimento di Pes al debutto su PS3 ) e io personalmente mi sto divertendo un sacco!
    Forza Sudafrica! :D
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq mi sembra che rallenti solo in alcuni stadi..........imho
  11. ZiPpYFuRiOuS

ZiPpYFuRiOuS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto ho provato fino ad ora gli stadi che danno meno problemi sembrano(secondo l'ordine nel gioco): 1,3,6,9,13,14,15. Da evitare assolutamente il bernabeu e l'Antlion Colisseum...
  12. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    finlamente è MIOOOOOO!!!!!
    BELLA RAGA posso notare che ormia anche molti di voi hanno pes...bene sono contento!!
    io è da ieri pome....ho fatto un otto partite e devo dire che l'unica cosa che mi lascia perplesso oltre a sti scatti sono le punizioni...cioè mi spiego,possibile che in due partite contro la juve ci sono state tre punizioni e Del Piero le abbia segnate tutte e tre???mi sembra un po' troppo ...senza nulla togliere a Del Piero...fatemi sapere se capita anche a voi!!
    per il resto mi piace....spero solo che l'online funzioni bene....ah a proposito sul manuale c'è scritto che esiste la chat in game...quindi ....
    ciao ciao
    e buon pes a tutti
  13. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    mi spiace guarda...

io ho la Mivar di 8 anni fa e ti assicuro che scatta e non va fluido....non inveirei mai PES senza motivo...gli altri possono raccontarti quello che vogliono ma io ti assicuro che da me è cosi..

grandangolo

e ho anche installato in HHDD dalle opzioni in pes
  14. qcln

qcln Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sei un po' la speranza di tutti i pessari/fastwebbari... :D
    Tu attualmente riesci a giocare a PES2008 con PS3 e Fastweb online sia creando stanze, sia facendoti ospitare in altre italiane o straniere che siano ?!?!
    Che la connessione fastweb sia nattata e' cosa risaputa; di pagare per avere 20 ore di IP pubblico al mese proprio non mi va, visto il prezzo che ho gia' pagato per PES !!! che Konami faccia le cose per bene... e poi, scusate l'ignoranza, ma se Motorstorm e WarHawk non creano questo tipo di problema per chi ha fastweb perche' il gioco della Konami si ?!?!

non rimettero' mano su PES fino a stasera, se nel frattempo qualche fastwebbaro se la spassa giocando online please mi scriva due righe per mettermi il cuore in pace... :eek:
  15. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    anche io ho il tuo stesso televisore e va a scatti. Se prenderai iol gioco fammi sapere se anche a te lo fa.
  16. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno ragazzi, rieccomi dopo la fuga da forum di ieri sera, quando ero in ufficio x il sopraggiungere del capo:D (ke oltretutto mi ha tenuto in ufficio mezzora di più:inkazzato: ), cmq ho resistito e appena tornato a casa ho cominciato subito a giocare a pro, ke mi stava aspettando dentro il cassetto (sotto il mio Sharp 100Hz;) )

Allora, ke dire, premetto ke appena inserito il gioco onde evitare problemi l ho immediatamente installato nell hdd, dopodiche ho provato subito a giocare e qui viè il bello:

Allora la grafica a mio avviso è ben fatta anke se sicuramente si poteva fare di meglio visto le specifiche di questa console (anche s ricordo ke la grafica nn è mai stato il punto più forte di pro) cmq sia le animazioni a mio a avviso sono molto ben fatte, sia x quanto riguarda le cadute post scivolata, sia dopo scontri aree e contrasti pesanti, i giocatori si muovono molto meglio soprattutto quando li fate correre e allungano quindi la corsa, facendo ondeggiare maggiormente le braccia, le maglie sono ben fatte e si aderiscono bene al corpo, i movimenti dei passaggi dei cross e il modo in cui vengono fatti i tiri è molto realistico a mio avviso (e lo posso dire x esperienza personale giocando in 1°categoria), i portieri sono tuttaltro ke scarsi, anzi secondo me fanno interventi molto convincenti, l'arbitro finalmente comincia a capirci qualke cosa x quanto riguarda le decisioni da prendere (falli ecc) e a mio avviso il gioco nn è assolutamente troppo veloce, poi nn è vero ke prendendo un giocatore forte si può fare tutto da soli, anke xkè tenendo troppo palla con lo stesso o correndo x un lungo tratto, il giocatore stesso si affatica e rallenta, la dinamica della palla è fatta bene, ce da muovere una critica x quanto riguarda il pubblico praticamente inesistente (anke se a me del pubblico nn è mai interessato quasi niente) e x finire, x quanto rigurdano i rallentamenti, si notano nei replay ( e questa cosa era ormai accertata, anke se devo dire ke i replay apparte il problema "frame" sono fatti bene nel senso ke ci sono diverse inquadratura veramente fighe a mio avviso ( soprattutto quella sul replay della punizione, dove il giocatore ke calcia viene ripreso da dietro con la barriera in primo piano e la porta ke si scorge alle spalle) mentre di rallentamente su una 10 e passa di partite fatte li ho notati ben pochi, massimo un paio a partita e in situazioni normali!!!

Per il resto credo di aver detto tutto questa è la mia recenzione!!!!!!!!;)
    In definitiva a me è piaciuto e piace tantissimo, partita dopo partita mi prende sempre di più e anke se si poteva fare meglio x questa besti (play 3) a mio avviso è un ottimo punto di partenza x la next- gen!!!!!!!!! :D :D
    VOTO 8.8/9!!!:perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    Cmq posterò questa recenzioncina anke successivamente quando avrò tempo, in modo ke altri possano magari leggerla e trarre spunto x le loro impressioni, oppure criticarla o concordarla!!!
    Ricordo ke questa è stata la mia prima impressione quindi è una cosa completamente soggettiva!!!!!!:D :perfetto:
  17. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ieri ho comprato pes in italiano e devo dire che il gioco è bellissimo. all'inizio andava a scatti ma dopo averlo installato su HDD e aver disattivato alcune impostazini, come il potenziatore di risoluzione dvd e altro, i cali di frame sono quasi del tutto scomparsi. i server li aprono oggi alle 13
  18. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beati voi ... Io l'ho prenotato da blocbuster a Torre del Greco che è l'unico in ITALIA a nn averli ricevuti ... Si spera oggi ... :mad:
  19. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi dirci tutto quello ke hai disattivato? GRAZIE!!!
  20. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E anche COME lo hai disattivato ... :confused: