1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confermata la trilogia di Splinter Cell

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 20 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Dopo il recente rilascio della Prince of Persia Trilogy, Ubisoft annuncia l'arrivo di una seconda trilogia, ossia quella dedicata a Splinter Cell. Per il momento è stata confermata solo su PS3 ma non si esclude un possibile rilascio anche per la console di casa Microsoft. I tre titoli contenuti sono l'originale Splinter Cell, Pandora Tomorrow e Chaos Theory; anche se non sono stati confermati dovrebbero essere questi.
    Splinter Cell HD Trilogy sarà disponibile nel corso del 2011, rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ormai vanno di moda :asd:
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    devo dire che a me queste collection piacciono molto....certo fare la collection (forse) solo su ps3 e poi la x360 ha in esclusiva conviction è un pò un controsenso
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cavoli nemmeno le riviste li danno piu in regalo sti giochi..:D 40 euro magari ti spellano. Capisco le collection di esclusive passate... ma queste...
  5. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ormai è sempre più evidente che si cerca un grande guadagno al minimo costo.
    Fosse solo questo, stanno riportando su al 90% tutte saghe di cui non ho interesse, so che è soggettivo, ma mi fa girare le palle comunque :asd:
  6. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Me li sono giocati tutti. Il primo su gamecube, il secondo su xbox, il 3 (capolavoro) su xbox. Il double agent su xbox ed infine su 360 l'ultimo che mi è piaciuto ma l'ho trovato troppo corto anche a livello difficile seppure la modalità online è divertente.
    A chi si è appassioanto alla serie e non ha avuto la possibilità di prenderli li consiglio. A me sinceramente non sconfifferano piu di tanto avendoli gia finiti dubito che li ricomincerei da capo (forse solo chaos teory magari).
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E se ci fosse pure Convinction?
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Su zavvi.com la danno a 30€ e onestamente a 10€ il tiolo, considerando una lieve rimasterizzazione per migliorare l'aspetto grafico e farlo funzionare su PS3 (dei trofei non è che mi interessi più di tanto, non credo sia difficile inserirli in un gioco), ci stanno tutti...specialmente se consideriamo che si tratta dei 3 migliori SC della saga...almeno secondo il mio punto di vista...

    Poi che per loro sia un guadagno enorme con il minimo sforzo non lo metto assolutissimamente in dubbio, però va detto che con 30€ ci si ritrova con tre ottimi titoli e onestamente non è niente male...

    Ovviamente non bisogna esagerare con queste collection, per esempio quella di TR secondo me non ha motivo di esistere, non con quei capitoli almeno...però le collection di Sly, Prince of Persia, GoW e "ICO+Shadow of the colossus" meritano...:p

    Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Non credo proprio, troppo recente per essere incluso in questa Collection, e poi Microsoft ha partecipato troppo alla sua realizzazione per cui non credo lo si possa vedere su PS3...almeno secondo me...
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    si dice sia tutto tranne uno splinter cell.cmq basta con ste rimasterizzazioni!!!lasciamo che questi gioconi riposino in pace cavolo!!!ok la gow collection senza la quale non capisci niente di gow,ma a che serve quella di splinter cell???a mio avviso si st sterilizzando la mente delle sh e impigrendosi ritirano fuori giochi di anni fa per spillare soldi ai polli nostalgici della ps1 e 2.....cmq farenz sarà tutto contento hihi
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sono titoli vecchissimi che danno in regalo sulle riviste o si trovano a 2 euro su steam.. (nel periodo offerte) non ci sta nulla! Cosa diversa per titoli in esclusiva usciti su xbox oppure ps2... li merita.
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2010
  11. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Certo che voi siete strani... ai tempi di GoWIII evocavate la GoW Collection come una necessità impellente, stessa cosa per la Sly, ora che le fanno tutte invece sono dei truffatori. Quelle non necessarie o che non vi piacciono non le comprate, così nessuno truffa nessuno.
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Contando com'erano le versioni su ps2, non è male come idea.
    Fatto sta che forse la politica di Sony di togliere la retrocompabilità, gli potrà fruttare un bel po' :asd::asd:
  13. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    come mai queste collection le fanno solo per ps3?
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    assolutamente d'accordo
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si, nel periodo offerte...ma ora non li trovo a meno di 5€ l'uno, per cui i 3 minimo a 15€...beh, con 30€ ce li hai "rimasterizzati" per PS3...insomma, chi non ha potuto giocare a questi capitoli (i migliori della saga) in passato e che ora non ha una PS2 o una xbox non ha scelta e l'offerta non è cattiva...però come ho detto prima dipende dall'offerta, per esempio trovo insensata la collector di TR...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Beh, la Sly e la GoW sono esclusive, così come la ICO collection...mentre gli altri titoli volendo potrebbero uscire sul Live come titoli Xbox original (forse i SC ci sono già...).
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    forse un pochino può entrarci anche la capacità del bd, senza dover comprire ulteriormente ecc... :p
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Offerte che fanno spesso eh....Li trovi buttati nelle ceste in qualche negozio... insomma dai sono titoli che vanno anche su pc del giurassico.. e li puoi sparare in alto graficamente. Poi boh fate vobis...
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Bene,su ps2 me li sono persi,e visto che tutti ne parlano bene,lo prenderò,magari usato :)
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Siccome io ho perso l' inizio della saga al suo tempo; l' idea della Splinter Cell Collection mi garba. Spero che la facciano anche per Xbox 360...
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Potrebbe essere solo la fame di denaro di Ubi($$$)soft ma la collection di Tomb Raider ha un senso se vista in ottica dell'arrivo di un nuovo capitolo, ma Splinter Cell?
    Che ci sia in arrivo Conviction?
    E' scaduta l'esclusiva temporanea (le uniche esclusive che stupidamente concepisce la MS)?